Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Intanto il Torino contatta Ventura.... così le retrocessioni si riducono a 2

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho letto

ho letto la pagina al sito fiorentina.it rimandata dall'intervento sottostante. Beh, rispetto alla serie B a cui siamo abituati, ora il linguaggio e le argomentazioni sono più pertinenti e edificanti. Questo, al netto dei siti dei genoani che purtroppo per loro sguazzano sempre nel becero e burino

mi piace soffermarmi sul ferreo proposito del ns mister di volere e di aspettare Nzola, a qualunque costo

ieri ha avuto la sua bella parentesi di popolarità perché - è innegabile - ha davvero cambiato la partita. Nei limiti della sua tenuta fisica (e comunque tanto di cappello a quello che ha fatto da solo in termini di preparazione) Nzola è proprio il prototipo di ciò che desidera il mister : qualcuno che in avanti costringa gli avversari a non avere certezze sui punti di riferimento, perché Nzola corre ... avanti e indietro .... destra e sinistra ... e ha dimostrato di saper proteggere bene il pallone, di saperlo somministrare ai compagni anche dopo averlo ricevuto spalle alla porta (e marcato stretto)

altre prestazioni come quella di ieri (e mi auguro davvero che ce ne saranno tante) e Nzola avrà sempre più estimatori (che già stanno crescendo) aumentando il suo valore di mercato

Non voglio dimenticare nessuno, nella prestazione di ieri. Spenderò sicuramente tanto altro inchiostro per l'infinito Gyasi (straordinario ragazzo, quanto si sacrifica e quanto è migliorato!!!), per l'eterno Terzi (clonatelo, vi prego!!!), per Matteo Ricci e il ruolo di "faro" della squadra che purtroppo per lui necessariamente gli tocca .... e per tutti gli altri che ormai sono nel mio cuore, comunque vada quest'avventura

Ma oggi mi premeva parlare di Nzola, di come l'abbiamo visto "carico" come non mai.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parmigiano merdano e culatello. Guardiamo se stavolta Gilardino tira il rigore alle stelle. Toh. Gilardino stavolta non c'è lo avete. Come fate a vincere?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Beh giusto. Terzi é stato per tecnica e visione del gioco, e anche fiato (come cazzo fa), forse il migliore dei 22 in campo. Mei di ribery.
Italiano si non ci sono parole. Ma non ci sono parole nemmeno per terzi. Allenatore in campo. Grazie capitano

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Abbiamo un mister che è un predestinato, pur con tanti giocatori tecnicamente inferiori riesce con il gioco a mettere in difficoltà gli avversari e chiunque va in campo da tutto e non molla mai. Ieri dopo il micidiale uno-due qualsiasi squadra sarebbe crollata, a maggior ragione una neopromossa, invece li ha spronati a rimanere in partita , ha fatto cambi azzeccati e alla fine meritavamo di vincerla. E’ non è vero che la viola era dimessa, i vari Ribery, Caceres e Valhovic, come qualcuno ha già scritto, al Meazza con l’Inter avevano fatto faville.
Il nostro mister è bravissimo a coinvolgere tutta la rosa, l’esultanza dei panchinari al goal del 2-2 è stato uno spettacolo. Chissà se riuscirà nell’impresa di salvarci comunque grazie a voi che portate con onore la maglia bianca in giro per gli stadi d' Italia.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Davvero grandi, la Fiorentina è una squadra molto forte, basta guardare la panchina, lo Spezia ha carattere, inculcato dal suo Mister, non ho più parole per giudicarlo.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Bravissimi tutti, per il mister non ho più parole.
Nonostante tutto, dimostrano di avere idee di gioco chiare, al contrario della società.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

sottoscrivo anch'io che pure spesso mi devo rimangiare quello che di male mi capita di dire

meglio così se vengo contraddetto dai fatti, vuol dire che lo spezia riesce spesso a raddrizzare anche le banane più storte

critichiamo perché soffriamo. E soffriamo tanto. Io non so cosa mi abbia trattenuto a tenere la tv accesa ieri dopo 4 minuti, ma alla fine sono contento di essere rimasto lì perché ho visto ragazzi e mister con un carattere STRAORDINARIO, che non ha eguali

ragazzi e mister

vale per loro, non per gli altri

perché è vero che anche il benevento ieri ne ha presi 5, ma il benevento ha speso e investito e ha comprato bene

noi invece abbiamo fatto SOLO affidamento sulle capacità del mister .... confidando che avrebbe messo a giocare a calcio anche i ragazzini

così non va bene. E noi tifosi non siamo scemi

Rispondi