Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Tre trasferte in sette giorni, quando due di queste gare avrebbero dovuto essere in casa...
Grazie Vincenzo, grazie ragazzi, siete più forti anche degli incapaci, oltre che degli avversari in campo.

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Padre Ralph tei 'n bosardo.....siamo già al 16 Dicembre !!!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

per numero di legni colpiti siamo secondi

eravamo primi a pari merito con la juve con 5 legni a testa prima che la juve giocasse col Cagliari, ma credo Demiral abbia preso una traversa

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

nen posso ciu ha scritto: 23/11/2020, 16:00 Un giocatore che farebbe faville con Italiano sarebbe Bernardeschi...ci vorrebbe tanta panca alla juve e lui che abbia voglia di guadagnarsi europeo.

Paghiamo molto l'asdnza di qualità al tiro davanti
Nomi da fantascienza...poi è carrarino...

A gennaio ci vogliono tre posti in lista, uno per Capradossi uno per un ulteriore esterno offensivo di sn e uno per una punta...per l'esterno se fossimo messi discretamente in classifica proverei a convincere Borini che è svincolato e per me sarebbe l'ideale nel ns modo di giocare...
Chi esce però per liberare tre caselle?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

il ligure ha scritto: 23/11/2020, 16:54 Siamo però primi o secondi in serie A per numero di pali.
Forse ci hanno superato i gobbi l'altro giorno
dovremmo essere entrambi a 5, noi con un saldo di -2 (la Juve è a -4). Il Benevento guida la classifica del culo con 8 (+6) pali colpiti dagli avversari, tra cui Agudelo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 23/11/2020, 16:00
Paghiamo molto l'asdnza di qualità al tiro davanti
Nella scelta del momento e nella tecnica.. Si.
Siamo però primi o secondi in serie A per numero di pali.
Forse ci hanno superato i gobbi l'altro giorno

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 23/11/2020, 14:52 I Pato, gli Iturbe ce li vedi a sfiancarsi nei rientri che chiede il mister ? Tourè ha 37 anni e sono 3 che non gioca in un vero campionato, ieri ho visto Borja Valero (un mio pallino in estate) ha tanta esperienza ma va a 3 all'ora...
Infatti. Un Gyasi rende poco in zona gol ma a livello tattico molto prezioso.
Forse Verde e Farias si adattano meno a questo gioco come esterni, vedo che come pressing sono meno asfissianti e coordinari di Nzola e soci. In una partita Bartolomei ha anche fatto segno a uno di loro due (forse a PR, non ricordo) di essere puntuale nella pressione individuale sul diretto avversario.

Facciamo un gioco dispendioso (anche per gli avversari va detto... però) e coi 5 cambi una rosa da 30 può avere senso.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Un giocatore che farebbe faville con Italiano sarebbe Bernardeschi...ci vorrebbe tanta panca alla juve e lui che abbia voglia di guadagnarsi europeo.

Paghiamo molto l'asdnza di qualità al tiro davanti

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I Pato, gli Iturbe ce li vedi a sfiancarsi nei rientri che chiede il mister ? Tourè ha 37 anni e sono 3 che non gioca in un vero campionato, ieri ho visto Borja Valero (un mio pallino in estate) ha tanta esperienza ma va a 3 all'ora.....ci vorrà un'alternativa per far rifiatare ogni tanto Nzola considerato che il Gala giocherà al massimo 15 partite compreso le 3 già fatte.

Rispondi