Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Volevo quotare il post di peo59... ma ho sbagliato🤣

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Old4 ha scritto: 01/07/2021, 12:04 diciamo che venturato a questo punto e' il nostro allenatore. tutto sommato sono felice. e' una brava persona , se sei fedele al cittadella senza protestare per 6 anni e chiunque giocatori hai, non cambia il risultato. e' un italiano piu' maturo, un gavettaio, un uomo onesto. che se venisse qui darebbe tutto se stesso senza tradire.
certo ranieri sarebbe ottimo , ma costa troppo, spero solo che non venga un nuovo nome tipo zenga.
se non si puo' ranieri il ventur A to is the best
Marino non mi dispiacerebbe per niente paragonato agli altri nomi che si fanno. E hai ragione quando dici che l’infame ha usufruito di una buona base creata da Pasquale.
A sti punti riprenderei lui e magari anche Okereke

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

:D
Peak ha scritto: 01/07/2021, 14:39
Sergione ha scritto: 01/07/2021, 14:27 Maran più che per gli esoneri non lo prenderei perché si farebbe un favore a Preziosi.
Che a sua volta farebbe un favore a Ferrero per Faggiano (grande amico dell’infame e quindi infame anch’esso)
Anche.
Ma sto leggendo: otto esoneri e due rescissioni :D consensuali, in carriera.
Se l'algoritmo funziona così, poveri noi!!!
:lol: :lol: :lol:

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Sergione ha scritto: 01/07/2021, 14:27 Maran più che per gli esoneri non lo prenderei perché si farebbe un favore a Preziosi.
Che a sua volta farebbe un favore a Ferrero per Faggiano (grande amico dell’infame e quindi infame anch’esso)
Anche.
Ma sto leggendo: otto esoneri e due rescissioni consensuali, in carriera.
Se l'algoritmo funziona così, poveri noi!!!

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ci sarebbe anche Thiago Motta che al Genoa sembrava un innovatore, ma venne presto esonerato da Preziosi (ma joker, cellino ect non fanno testo)

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Maran più che per gli esoneri non lo prenderei perché si farebbe un favore a Preziosi.
Che a sua volta farebbe un favore a Ferrero per Faggiano (grande amico dell’infame e quindi infame anch’esso)

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tedesco prenderà minimo 2 milioni e dopo Schalke 04 e Spartak Mosca viene a Spezia 🤣🤣🤣 a 35 anni ?
Ma basta cazzate...
Sicuramente il mio preferito

2) Giampaolo gli ultimi anni ha cannato, ma è un maestro e sono convinto farebbe bene qui se ha ancora motivazioni. Perché lo vedo parecchio provato e qui bisogna essere decisi perché bisogna pedalare più forte degli altri.

3) Maran : esperienza da vendere, il primo Maran era più spregiudicato ultimamente sta’ diventando troppo difensivista.

4) Venturato : preparatissimo e con il gioco più simile a quello dell’ infame. Parla inglese.
A cittadella sembrava un mago anche Foscarini. Ora dov’e’ ?
Esperienza in serie A ZERO.

5 Iachini : brava persona, ma il calcio è un’ altra cosa.
Con dei giocatori affermati se ti deve salvare in corsa spesso ci riesce, ma qui lo vedrei proprio male...


3) Maran

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Sembra che avanzi la candidatura del primatista italiano di esoneri Rolando Maran, ex giocatore della Carrarese, ex vice di Silvio Baldini, due esoneri nell'anno solare 2020.
Davvero una scelta oculata.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Tedesco credo fuori budget, mi piacerebbe Venturato. Go eagles !!!!

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

arsenalspezia ha scritto: 01/07/2021, 10:29 mi sono riletto attentamente i profili dei 4 candidati alla panca

forse sono stati scritti anche per "orientare" il lettore, ma sono più che mai convinto che il mio ordine di preferenza è solo questo

1 - Tedesco

2 - Venturato (sotto di 2 posizioni)

3 - Giampaolo (sotto Venturato di 5 posizioni)

4 - Maran (sotto Giampaolo di altre 10 posizioni)
Ma...a me mi orienti poco...poi leggiamo spesso cartaigienica.
Concordo sulla tua analisi...semplicemente perché è logica.
Tedesco sarebbe il top ... carattere e risultati...come detto mi sono informato da amico che vive a Mosca. Poi il CV parla chiaro
Venturato è sia come persona che come tecnico di alto profilo. Motivato a molla. Lo vedo leggero però... si abbatte e non si incazza...
Giampaolo avesse palle sarebbe al milan. Al toro ha sbagliato male...deficit motivazionale. Lì a torino...figurati qui...lo escluderei.
Maran è una condanna. Ha cannato i campionati della svolta...cagliari su tutti ma anche l'anno scorso a GE è stato sverniciato dalla media punti di ballardini e non è solo un discorso di 2/3 giocatori...
Marino l'avevo scritto anch'io... merda per merda...almeno la vivrebbe come occasione.
Iachini il suo lo fa...poco e mediocre...non ti aspettare chissà cosa ma manco buchi nell'acqua come maran è giampaolo. Resta che è iachini...più divertente il gioco di di carlo...e qui mi fermo

Rispondi