Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

kouda lo terrei, pu' passa il tempo piu' vale. ma sono matti? e riprenderei vignali, bastoni e una punta poi ne riparliamo

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Sergione ha scritto: 10/12/2023, 22:50
il ligure ha scritto: 10/12/2023, 21:54 Infatti Bartolomei lo avevamo preso da loro.
Anche Antonucci…
Io lo scrissi questa estate.
Spezia non sarà Roma, ma non è nemmeno Cittadella.
Qui ci vogliono giocatori di personalità.
A cittadella pressione zero e tutto ciò che viene e’ guadagnato.
Qua no…
Forse potrebbero essere il posto giusto per Macia e Melissano.

Io direi di affidare la direzione tecnica a Walter Sabatini.
Tanto lui firma solo contratti di max 1 anno.
Fisicamente mi sembra messo male, ma come testa c’è sempre.
Solo che a lui mi sa’ che gli algoritmi non piacciono molto.
Piacciono più le sigarette ed i confronti vecchia maniera…
Mah io questa spiegazione che a Cittadella fanno bene con poco solo perche ce' meno pressione non la capisco, puo' esserci un po' di beneficio per un ambiente tranquillo (ma allora vuol dire che un tifo piu' caldo fa solo danni ? ma la questione e' che li ci sanno fare da anni, pare evidente.
Da noi han mandato via Thiago Motta, ma di cosa stiamo parlando ?

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Macia come dice qualcuno e':di caratura superiore non e' da B come Guido Angelozzi... :? :? :shock: :o :o
Spero che non si cimenti e non si impegni troppo anche a sto giro.
Belin settimana scorsa girava una voce che si stesse prodigando a cercare acquirenti spagnoli....siamo qui che aspettiamo ...girano voci ...chissa' ki le mette in giro...sembrano create ad arte!!
Comunque....
Credo che le ceneri dell' Enel o l' Amianto dei cantieri navali... hanno fatto negli ultimi decenni dei danni cerebrali in taluni irreversibili.....menomale che han chiuso tutto!!

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Spererei che lo faccia quello che sta facendo compagnia al casellante a Santo stefano da un po'.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Muhl io lo farei pagare A Macia.....portalo al tuo Valencia con gli altri 3 o 4 ...fenomeni!!!

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 ma quindi il mercato a Gennaio non lo fanno M&M ?

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Kouda... Certo che lo venderanno ...magari lo ritengono fino a giugno .. copertura per il mercato?? Ovviamente .
Se potessero si venderebbero fina i pali della luce del ferde. Ma non sono loro!!
Amian Ekdal Mothinho Krollis Drago e poi chi altri?!
Qui ne servono almeno 5 di categoria se no sono cazzi sino a giugno!!

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Sergione e' al casello da almeno 20 GG.
Fate posto zio prete .
Per cortesia non abbiamo tempo da perdere....fa freddo i dolori cervicali si fanno sentire....deve na svegia....comunque mi sa che ce n'è bisogno non avete mica capito .
Fuori dai coglioni .... Cambioo!!!!
non sara' simpaticissimo ma se non altro....
Per il resto si vede chi ama...grazie ragazzo il tuo gol vale 10 vittorie tue e anche nostre!!
D' Angelo e' vero che miglioreremo eh.??
Lo so non si puo' fare i miracoli con gente che sta preparando la valigia da mesi, con gente infortunata e soprattutto con gente che la B e soprattutto la A dovrebbero vederla seduti sul divano a fianco a qualche vecetto del Mazzini!!
Pensare che qualcuno li ha presentati come pronti per...cose??
Per il calciobalila??
Poi i gan fina Er coraggio de sparare merda sui predecessori. Tutta colpa loro.
Non vi fate vedere...anzi si fatevi vedere da uno bravo ma bravo bravo!!
Ohhhhh ma le dichiarazioni di Robert Platek .. allora ??
Dobbiamo rimpiangere il bonanima di Rino Cappellazzi che quantomeno si prendeva la briga di chiamare il petroliere e lo faceva parlare in TV..sapete una sega ....certo non lo amavo Rino..ma quantomeno gli riconosco dei meriti .
Per il resto la squadra ....due punti fermi che amano li abbiamo...Zoet e Hristov....fate tornare Luca se non altro uno spezzino in spogliatoio c' e'.
E se torna Simone fate bingo....se poi Salvatore Esposito si contraria...ci veniamo noi a parlare.. .
Zio Kane che Doi gol ki ha fatto te fre.
Il 10 gennaio massimo il mercato e' nnwntrata deve essere concluso.
Lo fate il mercato vero??
Dott. Andrea sei ancora alla caccia di idee???
Era il 20 novembre....speriamo che oltre le idee . Ci siano gli sghei.
siamo in vendita!!!
Forse l' hanno capita che devono salvare la categoria.
anche a sto giro .,...va beh lo si favore amore.. . Stolto americano son passati 6 mesi ...impara ad ascoltare chi ama !!!
Avrai capito??....temo di no.
Il calcio non sono jogging e finanza .

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Se vendono Kouda a gennaio sono dei pazzi scriteriati a Luglio con la salvezza in tasca varrebbe molto di più
E anche Zurkoswi che tanto in queste condizioni fisiche non ci ricaveresti niente me lo terrei
Si è visto ad Ascoli che se torna almeno al 70% di forma fisica ci farebbe molto ma molto comodo nel nostro centrocampo piatto

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Qualcuno parlava del Cittadella...c'è Marchetti...un top Manager (DG del Citta dal 2005!) abituato a fare di neccessità virtù. Scopre talenti, li fa crescere tecnicamente ed umanamente in una realtà che è una sorta di "bolla" e li fa rendere al massimo...questo per dire come sia fondamentale nel ruolo la capacità umana...prossima scommessa Cassano (preso al posto di Antonucci dalla primavera della roma - è un 2003 prima stagione da professionista - 14 presenze 2 reti 3 assist - per tanti "conoscitori di calcio" troppo basso con i suoi 1,65 cm.......ma pare che a quelli alti sappia far passare la palla tra le orecchie...lo vedremo presto con Muhl).

Rispondi