Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

a volte poi penso anche per quale motivo cerchiamo di emergere un po' dal pantano
vorremmo la massima serie, il calcio che conta e poi vedi che anche le più belle favole italiane fanno poi pessime figuracce. L'oracolo gasperini che ormai si crede il Messia del calcio ne sta prendendo 2 secche dai nostri Bjelica, Orsic, Situm... ma tanto loro sono dei pecorai
Idem per l'altro Messia...Sarri. staremo a vedere che combina
E allora mi domando, ma cosa chiedo ? sai cosa chiedo? di non perdere con le toscane, con la reggiana, con l'alessandria. E mi faccio bastare questa dimensione locale perché a chiedere di più vuol dire solo fare più figure di merda
E allora il nostro vecchio è contento di farsi spennare da houdini ? E si faccia spennare, se poi alla fine falliamo si ripartirà dalla D con l'obiettivo massimo di ritornare in C per restarci. Per ora si beccano lo stadio vuoto e tanta indifferenza

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Con estremo ritardo (la giunta si è insediata da più di 2 anni) e con un cronoprogramma assurdo (perché dividere in 3 anni gli investimenti ??) devo però ammettere che 1,6 milioni di euro messi dal comune sul Picco non sarebbero pochi... se la società (a sto’ punto speriamo la prossima se ci cata qualcuno) partecipasse agli investimenti magari con accesso al credito sportivo potrebbbe anche uscirne un Picco più carino... almeno questo la tifoseria se lo meriterebbe.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

un po' mi scappa da ridere perché in poco tempo siamo passati dal daghe guidone, grande guido, mitico guido ..all'intasca, porco

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM……. e chi ne fa le veci

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

certo , perchè per loro il problema si risolve se fai venire più gente, mica se sei corretto nel quotidiano peer come ti comporti e non la prendi per il culo! :lol: :lol: :lol:
ma un tempo, non era la stessa società che diceva che se ne batteva sostanzialmente il belino se c'erano presenze o meno sugli spalti?
feve vede, ma da uno bon!
pagliacci.

bull75
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2019, 7:08

Messaggio da bull75 »


Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sabato...

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Domenica ci saranno i soliti 1.000 paganti.... l’entusiasmo della piazza è stato annientato.... mi auguro solo che la curva inizi a contestare quei pacchi di merda della società.... quanto alla squadra per ora sostegno anche se nel secondo tempo di Udine non mi sembra che si siano impegnati poi così tanto...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Capisco cosa vuoi dire. Ha accettato tutto, ma solo lui stesso in questa condizione se riesce e glielo auguro sarà solo merito suo. Certo altri non avrebbero accettato.
E se va male danno la colpa a lui.
E no signori se va male la colpa è di chi non ha speso, se va bene il merito in queste condizioni mi sembra corretto vada a italiano

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non molliamo di un centimetro.
Perché conosco i miei polli, basta un pareggio o una vittoria di merda per non contestare quando invece si dovrebbe:

- CONTESTARE LA SOCIETA SENZA SE E SENZA MA PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA
- Incoraggiare la squadra..sempre al tuo fianco...

Non facciamoci prendere per il culo...

Caro old visto che sembri un cugino di italiano o vedi in lui l'unica speranza sappi che è stato ingaggiato alla.prima esperienza in b per la sua capacità di...FARSI ANDARE BENE TUTTO.

Per l'amor di Dio..fatti suoi...ma un allenatore da progetto triennale lo avevamo l'anno scorso.

lo capite che c è gente che paga per allenare e ingrassa i DS...Secodno voi GROSSO, NESTA, INZAGHI..sono bravi???

Ma fatemi il piacere...

STOP FAVOLE PLEASE

Rispondi