Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La sospensione del campionato chissà quando si ricomincia. Forse salta l annata. Ma se cristallizza o le posizioni per studiare qualcosa, potevamo essere terzi e non quinti. Imperdonabili. Come si fa a giocare senza voglia sbagliando passaggi. E regalando contropiede con una squadra di serie c. Che ci è stata superiore. Ma cazzo hanno avuto in testa i giocatori di riserva che giocavano? E anche i titolari? E perché giocare sempre con le riserve? Ormai recuperiamo i Vignali di turno che tanti danni han fatto. E i ricci belli a vedersi ma ciccia zero. Mah. Se si rigiochera' squadra titolare e poche mozze. Virus o non virus sono deluso e incazzato.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Il canale Lospeziaelasuagente
è aperto a tutto il pubblico.
A parte i carrarini, i pisani, i genoani
e tutta l'altra bella gente.
Il corona virus si sconfigge tifando
solo lo Spezia.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Per me, sospendono i campionati definitivamente, altro che playoff e playout.
Su le prime tre dell'attuale classifica Benevento Crotone Frosinone, giù le ultime tre della A.
In basso, giù le ultime tre, Trapani Cosenza Livorno, su le capolista dei tre gironi di serie C.
Così, a scalare nelle serie inferiori.
E arrivederci al prossimo anno.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Con genoamerda e doriamerda salve vai tranquillo che una terza ligure in A non la fanno andare

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Allora in caso di congelamento noi saremmo quinti e ci toccherebbe l'empoli o il chievo se vince stasera

Che culo

Vuol dire che usciamo già alla prima

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

13 influenzati nel Pescara che pochi giorni fa era a Spezia...non sanno ancora se è il covid

Cmnq sospensione quasi sicura e non credo che i primi di aprile quando vorrebbero ripartire saremo in una situazione migliore...ma anzi...
Per me fanno recuperare le partite non disputate per arrivare tutti allo stesso nro di partite giocate e poi cristallizzano le posizioni e a giugno si giocano playoff e playout

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Converrete anche voi che oramai la sospensione dei campionati è dietro l'angolo.
Si tratta solo di recuperare le partite di Serie A ancora in sospeso, e poi la decisione diventerà inevitabile checché ne dica la Lega e tutte le tv del caso.
Non ho idea di come si toglieranno d'impiccio relativamente a tutte le problematiche che sottendono ad una decisione del genere, sostanzialmente tipica veramente di un "periodo di guerra" quale stiamo attraversando.
Ma la situazione è questa e non c'è assolutamente da scherzarci sopra.
Forse la decisione più logica (e quella che credo prevarrà) sarebbe di fermare e annullare tutti i campionati allo stato attuale e ripartire da zero a Settembre (quando la tempesta sarà passata, speriamo) senza promozioni né retrocessioni a partire dalla Serie A giù giù fino a tutti i campionati minori.
Certo che se invece, per volere per forza assegnare una sorta di "titolo" sportivo a qualcuno e andare dietro le classifiche attuali, si decidesse di "cristallizzare" i campionati esattamente come sono adesso (scudetto, retrocessioni e promozioni in base alle attuali classifiche) ci sarebbe davvero da mangiarsi le mani di non avere vinto a Castellamare di Stabia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Get fermare questa speriamo mini crisi fallimentare . Di un punto a partita. Fortuna a trapani, disfatta a Benevento, bene col Pescara e tragedia a Castellammare..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Old4 ha scritto:...E non sorridere con gli avversari che hanno gli occhi fuori dalla testa.....
si fa per scrivere qualcosa che non sia sempre e solo legata al virus... e anche per sdrammatizzare

c'è qualcosa che mi ha fatto un po' pensare ..... la juve stabia ha bisogno di punti ... il trapani ha bisogno di punti .... e lo spezia li dona

ma non solo lo spezia

anche l'empoli col trapani non si può dire che fosse l'empoli che siamo abituati a vedere in questi ultimi tempi. Io l'ho visto un bello spezzone di partita e sembrava il Real (il trapani) contro la Solbiatese (l'Empoli) e se Pagliarulo non se la metteva dentro da solo, il trapani si portava via 3 punti mentre l'empoli guardava e non reagiva

eppure tutti (tutti i perdenti ..., quindi spezia e empoli) che chiedono frettolosamente di voltare pagina, di non parlarne più, di incidenti di percorso ....

al netto del fatto che spesso i campionati si vincono e si perdono per via dei punti che si lasciano per strada contro le squadre messe male ....

ammazza come fanno presto a definirli incidenti di percorso

e ha ragione Old a parlare di facce sorridenti al cospetto di avversari con occhi fuori dalle orbite

qualcuno ha detto più volte che il top del marciume del calcio italiano risiede nel campionato di B .... mi viene da credergli

adesso non mi vorrete dire che lo spezia è quello che abbiamo visto al Menti

Rispondi