Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico la mia senza tanti giri di parole:
preferisco "rigiocarmela" con un Cosmi anzichè i nomi che circolano adesso, alla fine è uno con un carattere da Picco, le cose te le dice in faccia, non cambia idea x 2 euro in più e tante alche cose che posso dire contro di lui; giampaolo? maran? bho, mi sembrano minestre riscaldate andate a male, poi magari ti azzeccano l'annata, ma non vedo questo possibile feeling con il mio stadio: se in un SP-FI il Cosmi si agita verso l'infame mezzo Picco scende in campo con lui, mi sta sul cazzo ma sicuramente tempo due birrette diventiamo fratelli


#VDM
#71vincenzoitaliano

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico la mia senza tanti giri di parole:
preferisco "rigiocarmela" con un Cosmi anzichè i nomi che circolano adesso, alla fine è uno con un carattere da Picco, le cose te le dice in faccia, non cambia idea x 2 euro in più e tante alche cose che posso dire contro di lui; giampaolo? maran? bho, mi sembrano minestre riscaldate andate a male, poi magari ti azzeccano l'annata, ma non vedo questo possibile feeling con il mio stadio: se in un SP-FI il Cosmi si agita verso l'infame mezzo Picco scende in campo con lui, mi sta sul cazzo ma sicuramente tempo due birrette diventiamo fratelli


#VDM
#71vincenzoitaliano

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Letto anche io di thiago..

Ho più di un dubbio...molto scettico..

Si rischia di buttare via le prime 10 giornate ...mah

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

piutosto che maran..........autogestione :lol:

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Piuttosto che Maran, piuttosto...

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dico una pazzia piuttosto che Maran Terzi...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Sinceramente se mi dicessero scegli te il mister sarei in difficoltà. Andar per esclusione non è molto promettente

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Contento di Pecini, però onestamente mi aspettavo che il 1° Luglio presentassero anche l'allenatore, non so che cazzo stanno aspettando anche perchè i nomi che circolano non sono proprio il massimo.
Scusate io l'ho sempre infamato ma secondo me avercene di Cosmi in panchina, guardate che l'anno scorso il crotone ha perso tante partite di sfiga non giocando assolutamente male anzi..... per piacere giampaolo e maran NOOOOO

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I giocatori adatti a Giampaolo quali sono ? A Milano e a Torino aveva fior di calciatori eppure l'hanno dovuto cacciare....l'annata al Doria è stata un caso in una carriera costellata di esoneri, fughe dal ritiro. Idem Maran e Corini. Il Giuda lo scorso campionato ci ha salvati ma quest'anno ci ha condannati alla B senza scampo. Piuttosto Cosmi di certi raccomandati...

Rispondi