Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 05/06/2023, 21:38 La Roma col ritmo del Siviglia ha retto 60 min...con la Salernitana idem ...col ritmo dello spezia avrebbero retto 140 easy...non sono tanto i minuti..ma se ti fanno correre o no .
Col ritmo di sempliciotto anche 240

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Udine.
Bastardi che non siete altro.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non mi passa e basta…
Ti cessi qua Mourinho di merda compreso ci hanno aspettato a noi per fare 3 punti che poi gliene sarebbero bastati 2 in più dei ladroni di Torino…
Sono andato a vedermi le ultime loro partite :
Monza Roma 1-1 non poteva fare 2 punti…
roma Inter 0-2 e va bene…
bologna- roma 0-0 e va bene…
roma salernitana 2-2
fiorentina roma 2-1 vincevano 1 a 0 all’85 esimo
Poi perdono la coppa
Insomma dopo che non vincono da 2 mesi sti mongoloidi con chi vincono ?
Con lo spezia p.d m.p d.c p.m

curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

8,5 più rinnovo prestito Uzbekistan x nzola

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Scrivo l ti a volta poi silenzio fino a domenica sera.
1 o Reggio Emilia o morte. Se prendi un congolese uscito da una capanna e li metti in mano una cartina Dell Italia con le foto degli stadi tra Lecce Udine Firenze e Reggio, sceglie Reggio dopo 12 secondi.Ogni altra scelta è scandalosa e lo Spezia deve opporsi.
2 negli ultimi 18 anni saremmo stati salvi da 23 ore e mi girano le palle. Ok una partita seguita in tv e l incasso ma ordine pubblico e casini vari gli interessano solo quando gli fa comodo. Lo spareggio salvezza è bello quando lo giocano gli altri e in sede unica bisogna tornare al 1995
3 ieri abbiamo fatto un gran tifo, niente da dire, io avrò visto più di un migliaio di partite anche con 20 30000 persone in più, eppure ieri sarà stata l importanza ma all inizio l olimpico mi ha fatto venire la pelle d oca. Però con quello che ci giocavamo vedere l atteggiamento da turisti che riprendevano lo stadio e applaudivano come fossimo al Monteverdi anche no. Avrei capito fossimo stati già salvi. A me ste cose danno noia, anche perché abbiamo visto che razza di bastardi erano quelli in nord. Noi non siamo una provinciale di quelle simpatiche. Stiamo sui coglioni a tutti. Da nord a sud. In campo è fuori. Bisognerebbe ricordarselo sempre.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La Roma col ritmo del Siviglia ha retto 60 min...con la Salernitana idem ...col ritmo dello spezia avrebbero retto 140 easy...non sono tanto i minuti..ma se ti fanno correre o no .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Santo perrotta ha scritto: 05/06/2023, 16:13 Per me l unica cosa veramente ridicola è stata la gestione delle sostituzioni. Negli ultimi 10 minuti, con un po' più di intelligenza, non si giocava più. Purtroppo devo ammettere che, pur vedendo passare i minuti sul tabellone, sentivo che non sarebbe finita bene. Napoli, Milan, Atalanta, Empoli Fiorentina e ieri sera, tutti gol decisivi, non possono essere un caso. Lasciamo perdere gli ininfluenti tipo Toro Lazio Juve ma il problema c è. Come l anno scorso li facevi quest anno li prendi. Carattere e esperienza veramente pochi.Aldila' dei risultati i calciatori di questa generazione mi fanno veramente cagare, qualsiasi maglia indossino.
Sottoscrivo tutto ma soprattutto la parte finale.
Se le cose finiranno male (come probabile) questa stagione segnerà uno spartiacque nella nostra storia e tanti tifosi stufi di andare a partite che sono come un funerale, con società, calciatori e allenatore senza personalità, si allontaneranno di nuovo da questi colori come è stato per un certo tempo.

Quando i giocatori erano in grado di trascinare, i risultati erano quasi secondari a un certo punto.

Su questo incide anche il fatto che l'80% sono stranieri giramondo.

Quanto alle sostituzioni, molti di noi erano increduli per la gestione generale, ma soprattutto se guardate... le ha fatte nel recupero quando di solito le fanno gli altri per perdere tempo e spezzare il gioco. Senza senso.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma poi D.C P.M
Dybala col siviglia ha giocato un tempo idem parecchi altri ieri sembrava fosse la finale dei mondiali.
Che oltretutto la Juventus la escludono al 100 per 100 dalle coppe quindi in quella coppa di merda ci andavano uguale.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Speriamo che ci dica bene tutto in una volta.
Partiamo dal primo gol della rometta…
Era fallo di Amian grosso come una casa…
Massa non lo vede …
Battono, quel mezzo sangue mette in mezzo la palla, il figlio di Taddei cavallo 2 bove muove la testa e inadatto Zoet se la fa passare.
Uno dice buono era fallo dal limite non lo ha visto e invece battono una rimessa laterale e becchi gol.
Poi naturalmente l’udinese si scansa ebbe’ con i loro fratellini juventini mi sembra il minimo … strano… ah la Roma perde tranquilli ragazzi ci scansiamo noi…
Oh non ci ha detto bene un risultato nelle ultime 3-4 partite…
Uno il Milan ieri sera.
Ad un certo punto ho detto perde sicuro…
Uno penserà il pareggio di Stojanovic…
È no… perché dovevano vincere e di brutta maniera solo che rigori nada, espulsioni nada…
D.C quel coglione di juric viene qua e vince di brutto poi perde con la terza squadra dell’Inter
P.D la rometta di merda perde la coppa che li hanno inculati alla grande
M.P
Il Monza D.C vinceva con tutti sbaglia il rigore e perde al 120 esimo col lecce
Solita domenica sempre la rometta pareggia con la salernitana in casa già salva M.P

Speriamo il culo torni tutto assieme…
Poi lasciamo perdere i punti che abbiamo perso…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

loro sono scarponari , e corrono sempre come matti ,giocano alla morte, ma tecnica molto meno meno di noi. e sono molto furbi. noi se impariamo l'abc del calcio nel mantenimento del risultato , ovvero fare schemi per entrare nell 'area di rigore avversaria e prendere il rigore con furbizia , avere crampi, farsi male per finta , protestare per un fallo inesistente , farsi rispettare dall'arbitro etc , mettere dei difemsori a 2 minuti dalla fine e non attaccanti , allora se andiamo in vantaggio e' fatta. e ricordiamoci che non abbiamo di fronte giocatori signorine e educande ma giustamente dei bastardi rognosi, io ci credo. sono sonvinto che vinciamo

Rispondi