Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Noi nominiamo i giocatori e la salernitana gli fa le offerte .. 😂😂 siamo e l Empoli li pia … che comiche… SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 06/08/2021, 22:32 6 agosto 2021
In entrata 1 giocatore
Discorsi tanti
Trattativa avanzata: scambio di uno buono via e un giovane in entrata. Perché? Ci mancava il difensore centrale di piede sx... perché capradossi no eh! No perché va ceduto...e perché? Strategia...
Quindi ... prendiamo Tonelli come ciliegina? Belin che affare!!!
Io vedo poca logica...la coppia di difesa che aveva amalgama sfatta...con terzi ismaili e erlic ceduti. Resta l'ultimo in prestito. Poi la ciliegina l'ultimo gg di mercato...la prima volta che parlano di amalgama vomito! La prima titolare di uno che ha fatto 1 campionato di C tremò! La prima pagella da 8 di capradossi dove sarà mi incazzo.
Svegiaaaaaaaa ... me lo tatuo! :lol:
Ale2016 parole sante la penso come te … cerco di avere pazienza anche se mi girano i coglioni .. voglio fidarmi ma so che manca qualcosa per ora … i fatti …!!!!

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

6 agosto 2021
In entrata 1 giocatore
Discorsi tanti
Trattativa avanzata: scambio di uno buono via e un giovane in entrata. Perché? Ci mancava il difensore centrale di piede sx... perché capradossi no eh! No perché va ceduto...e perché? Strategia...
Quindi ... prendiamo Tonelli come ciliegina? Belin che affare!!!
Io vedo poca logica...la coppia di difesa che aveva amalgama sfatta...con terzi ismaili e erlic ceduti. Resta l'ultimo in prestito. Poi la ciliegina l'ultimo gg di mercato...la prima volta che parlano di amalgama vomito! La prima titolare di uno che ha fatto 1 campionato di C tremò! La prima pagella da 8 di capradossi dove sarà mi incazzo.
Svegiaaaaaaaa ... me lo tatuo! :lol:

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

I primi giorni della prossima settimana

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Sergione ha scritto: 06/08/2021, 19:03 Marchizza secondo me è veramente forte. A Sassuolo non ci credono
Mah....

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAA

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vabbè ....70 goal li abbiamo presi. Motta ha visto più volte tutte le partite delle aquile, gira voce che ci abbia passato nottate...se ha scelto il greco per l'albanese avrà i suoi motivi, io personalmente mi sarei tenuto Isma gli empolese Niko......vedremo.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

arsenalspezia ha scritto: 06/08/2021, 19:20
GIANA78 ha scritto: 06/08/2021, 19:14
arsenalspezia ha scritto: 06/08/2021, 18:45 Domanda agli utenti del muro

Ma secondo voi questi nomi (a me personalmente sconosciuti) su cui gira intorno l'interessamento dello Spezia, nonché questa ossessione folle per Nicolaou.....tanto viscerale da permettersi di sacrificare uno come Ismajli.....sono frutto anche del software di quel tipo....Ramsey... ? o solo delle conoscenze professionali di Pecini ?
SECONDO ME TUTTE E DUE, SI VEDE PALESEMENTE DOVE SI SIA SPOSTATA GEOGRAFICAMENTE LA STRATEGIA DI MERCATO DELLA SOCIETÀ. QUINDI UN PO DI SOFTWARE E POI FILMATI, CERCANDO DI FARE PLUSVALENZE SU PLUSVALENZE. IO AVREI ASPETTATO ALMENO UN ALTRO ANNO DI ASSESTAMENTO, ANCHE CON UN ALLENATORE DI ESPERIENZA, OTTIMISMO.
Sono d'accordo con te
Anzi, aggiungo che secondo me l'obiettivo numero 1 è il rafforzamento viscerale della Primavera. Perché sarà da quella che dovranno arrivare gli innesti l'anno prossimo e il prossimo ancora se confermano la sanzione FIFA. E quando i prestiti se ne ritorneranno a casa

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

GIANA78 ha scritto: 06/08/2021, 19:14
arsenalspezia ha scritto: 06/08/2021, 18:45 Domanda agli utenti del muro

Ma secondo voi questi nomi (a me personalmente sconosciuti) su cui gira intorno l'interessamento dello Spezia, nonché questa ossessione folle per Nicolaou.....tanto viscerale da permettersi di sacrificare uno come Ismajli.....sono frutto anche del software di quel tipo....Ramsey... ? o solo delle conoscenze professionali di Pecini ?
SECONDO ME TUTTE E DUE, SI VEDE PALESEMENTE DOVE SI SIA SPOSTATA GEOGRAFICAMENTE LA STRATEGIA DI MERCATO DELLA SOCIETÀ. QUINDI UN PO DI SOFTWARE E POI FILMATI, CERCANDO DI FARE PLUSVALENZE SU PLUSVALENZE. IO AVREI ASPETTATO ALMENO UN ALTRO ANNO DI ASSESTAMENTO, ANCHE CON UN ALLENATORE DI ESPERIENZA, OTTIMISMO.
Sono d'accordo con te

Rispondi