Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq ragazzi il mercato è fermo per tutti...noi abbiamo fatto per ora buoni interventi.
Per le cessioni a mio avviso abbiamo un "tot" di soluzioni sul tavolo e si aspetta il giochino del domino che scrivevo prima...il 3 agosto si può aspettare e non è detto che significhi arrivare al 25/31 agosto...
Verde dopo l'intervento è un rischio e chi lo prende te lo chiede a zero...manco mezzo mln ti vuole dare per uno che sa giocare e sa fare la differenza in A per il campionato di media/bassa classifica.
Nzola parte, serve trovare la quadra tra le sue ambizioni e le offerte sul tavolo...
Holm, che gioca in amichevole, è un caso a parte...chi ha necessità di cederlo? Lo Spezia? No davvero......ha uno che sposta gli equilibri con un altro anno da protagonista che sarebbe perfetto per metterlo ancora più in mostra, ingaggio tranquillo e scadenza nel 2026.......quindi il msg chiaro è.......se il procuratore arriva con la giusta offerta bene, altrimenti si rimanda la cessione a Gennaio o giugno 2024.....
Tra l'altro il ragazzo ha fatto in Italia un solo anno...o meglio...solo mezzo anno quindi credo non ci sia grande voglia e necessità di creare problemi...

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

aspettare gli ultimi giorni del mercato.......
è un bel rischio!
per chi acquista è sicuramente interessante, semplicemente perchè fai l'avvoltoio aspettando che le società siano attaccate alla canna del gas nel vendere per forza.
per chi vende, specularmente l'opposto.
noi con nzola e holm cosa dobbiamo fare che non me lo ricordo più?

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buongiorno sul secolo, Armando Napolitano dice che la rosa troppo ampia sta’ creando anche problemi interni …
L’ultimo ieri con Verde, il penultimo con Nzola che freme per la cessione.

Nella solita pagina (di spalla) Massimo Guerra riportando le parole di Alvini dice testualmente : “ Peccato per Verde che ha avuto un piccolo problema e recupererà con il Mallorca.”

Mi sono perso qualcosa io oppure vaneggiano ?

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 02/08/2023, 22:25
ALE2016 ha scritto: 02/08/2023, 22:13
Mah...questo è mugugni di agosto :lol:
In parte.
Il resto lo gioco il caso Erlic, uno cercato anche dal Milan e inspiegabilmente finito al Sasòl per 2 lire rispetto al valore del calciatore (è andato anche ai Mondiali e veniva da stagioni super). Sei ottimista su queste trattative, ti ammiro.
Credo tu possa ricordare quanto abbia ritenuto il lavoro di Pecini gravemente insufficiente.
Però su Erlic c'è da dire una cosa. Preso a zero (mille euro simbolici) da Angelozzi dopo 2 gravi incidenti consecutivi alle ginocchia...proprio dal Sassuolo. A quel punto, sulla parola o con qualche clausola, gli avevi riconosciuto un diritto sul giocatore a una quotazione concordata evidentemente bassa ma di fronte alla quale non potevi tirarti indietro...credo che questo fosse lo scenario.
BOMBERINO purtroppo il giochino di sfare il lavoro di altri e portare i tuoi uomini è aduso tra i DS nel calcio...le cessioni di Strelec e Sanca le capisco poco...anche perché sono un costo vivo di oltre 3 Mln di euro e cmq li ritengo un patrimonio tecnico che in B possa dare un notevole contributo. Poi metti che ti completano un reparto e che quindi non dovresti mettere mano al portafoglio per fare nuovi ingressi...
Capitolo cessioni
Io ragazzi sarò illuso, ma credo che difficilmente Drago andrà via... c'è una componente economica che lo vincola: non trovi chi dia il cash sufficiente a ripare la spesa fatta considerando che una parte importante dell'incasso dovrebbe essere girata alla Fiorentina. Ieri sentivo la cronaca con 2 cronisti tedeschi che non riuscivano a dire il nome del portiere e se la ridevano...come dire ma chi è sto ki...non è così facile trovare chi butta 8/9 mln per prendere il cartellino...
Pensavo che Zurko ed Esposito si impuntassero...ma alla fine dopo che la Società ha puntato tutto su di te 6 mesi prima credo che i procuratori gli abbiano suggerito di stringere bene le scarpette e correre...poi di fronte a un'offerta di valore congruo, più probabile/possibile a gennaio che ora, tutto diventa possibile...
Su Holm si è aperta un'asta...in termini di interessamenti...anche Nzola è attenzionato...il mercato sta mettendo un po' di movimento ora con alcuni Club che hanno incassato parecchio...Atalanta Sassuolo su tutte...ma si devono creare certe situazioni...come il domino parte una tessera e via via cadono le altre...ma se in quel particolare ruolo la prima tessera non cade...resti al palo e conviene aver pazienza...sia inteso alla fine loro andranno perché Macia ha dato apertura internazionale...sennò dallo Spezia non ci vieni a comprare dall'Inghilterra o Francia...che mette un po' di concorrenza a chi ti vuole prendere per le palle e fare cantare...mi accordo con il giocatore, sono l'unica che offre qualcosa...e tu molli la presa (al di là del contratto in scadenza v. Provedel/Lazio...sarebbe successo anche con altri 4 anni di vincolo).
E' un mio parere ma credo ci siano parecchie cose che bollono in pentola e tenute bene nascoste in attesa di chiudere...e per Holm e Nzola è lo Spezia attendista secondo me...più tempo passa più club interessati chiudono operazioni in entrata generando cash per operare...e magari alzano l'offerta...Se la Viola vendesse Cabral/Ora l'Atalanta avrà in casa il cash del baby norvegese, 80 Mln ca. / il sassuolo ha la grana da Frattesi...basta attendere.
Alla fine della fiera, anche togliendo Holm, Nzola e Verde la rosa è competitiva. Sta a loro nel tempo fare gruppo e sapersi sacrificare per l'altro...cose che non compri...per arrivare a qualsiasi grande traguardo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Andrò controcorrente ma se tengano zurko amian, nico,reca esposito, bastoni, ekdal. Con cassata antonucci, moro , bandi e kouta che sorpresa per me è stato vederlo ieri e con 2 o 3 forti innesti beh controcorrente ma dico siamo tra le prime . Poi sarà il campo a decidere. Il Palermo ad esempio è convinto della serie a perché ha preso ceccaroni e lucioni ed è tutto dire.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bullone66 ha scritto: 03/08/2023, 10:37 Ste abbastanza calmi...Holm se va in prestito al Sassol vahhhh bene....grazie Tella!!
Prestito oneroso va bene. Ma oneroso. Si valorizza e si rivende bene. Manovra da società dignitosa finalmente.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ste abbastanza calmi...Holm se va in prestito al Sassol vahhhh bene....grazie Tella!!
Manca un portiere se Drago vah...certo e' che se non c' e' la casa da un motivo ci sara' pure....in B Zoet per me e' tra i primi 3 portieri
Il centrale tedesco i lan pia...ne manca uno certamente...arrivera'.
Centrocampo da A. Con rincalzi di categoria .Bourabia una squadra la trovera' ...Ekdal puo' rimanere.
La davanti uno arrivera' magari il 30 agosto ...ma ne me pae che a semo missi malaccio...sto Moro mi piace tanto e Krollis con Pio...ne manca uno...anche se Sanca e Strelec....ma i li ha pia Peci i ne van ben....dinamiche da Ds che capisco...ma poco poco .
Il calcio d''agosto comunque e' una cosa...il campionato dibB e':altro...gia' col Venezia a voi vede a che punto a semo...loro hanno un' ottima rosa . Buon lavoro Mister.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

calcio d'agosto,risultato conta zero......prosegue il lavoro di alvini....

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Siamo proprio mugugnoni, 3 vittorie su 3 con squadre di A/Bundesliga, oggi con una top 10 tedesca posseduta dalla VW e non ci va bene...
In effetti ho visto il Wolfsburg piuttosto svogliato per il poco che ho guardato facendo altro, vedremo nei campacci della B, che comunque per tanti anni speravamo di calcare...

Non credo che Holm abbia ingaggio molto altro, potrebbe anche rimanere qualche mese per rimettersi bene in forma e partire a gennaio con la formula giusta.

Per gli altri per ora poche offerte valide, magari restano quasi tutti ma qualche tassello comunque manca ancora.

Rispondi