Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

eaglet ha scritto: 02/02/2022, 14:23 Nel frattempo, in un'intervista a Sky, Serra torna a Milan Spezia. Domanda: "Subito dopo, però, si consuma il delitto perfetto, il colmo della sfortuna: punizione, calcio d'angolo, traversa e soprattutto contropiede e gol dello Spezia..."
Risposta: "Sì, e mi ricordo di aver detto in auricolare 'non ci credo' quando stava per calciare il giocatore dello Spezia...".
Se vi sembra che normale che un arbitro che pensa di aver commesso un grave errore, speri che la squadra che ne ha beneficiato non segni......
Se fosse successo quando c'era ancora un po' di tempo, ci avrebbe dato un rigore contro per pareggiare i conti? I titoloni sui giornali andrebbero fatti per queste cose, non per gli errori (presunti) che possono capitare.
ma cosa a ghè, da stupisse?
così è il mondo del calcio.
dicesi sudditanza e non solo da oggi.
la serie a non la seguivo più da tempo, seguo solo dove gioca lo spezia.
la voglia di gridare allo scandalo ci sarebbe, ma chi ti ascolta?
e soprattutto, che figura ci fai?

up
Messaggi: 1746
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La società l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe quella di comunicare a Rocchi Trentalange e co che la direzione di gara dell'arbitro Serra non sarebbe più gradita in quanto lo stesso potrebbe avere ripercussioni negative a livello psicologico sullo svolgimento della partita stessa se fosse eventualmente designato dall AIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

la societa'ora se c'e e se legge deve intervenire pwe cio' che ha detto l'aebitro serra, e sporgere eventale denuncia .

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La frase di Serra sul goal dello Spezia è da delirio......ma ci rendiamo conto del livello di sudditanza degli arbitri ? In qualsiasi campionato sarebbe radiato.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Qualcuno spiegherà qualcosa in più o no?

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ci devono essere aspetti politici dietro quella sentenza, viste le formule usate.
Che Volpi e ancor piu' Fiorani e quel danno di Micheli etc. abbiano creato un contesto dubbio OK, ci saranno state pratiche illecite ma qui si parla di strappare i ragazzi alle famiglie come una tratta, tralasciando la scuola calcio ed il fatto che certi ragazzi sono diventati calciatori professionisti e che non paiono cosi scontenti.
Ma Okereke o Sadiq o il povero Nura etc...quando hanno dichiarato di essere stati sfruttati e che avrebbero preferito, loro e/o le loro famiglie, restare in Nigeria ?
Le motivazioni della sentenza paiono folli, e poi a cosa serve penalizzare lo SP di oggi che ha gestione (e modi operativi) completamente diversi ?
Con tutto il marcio nel calcio so focalizzano su questa storia in modo sproporzionato...
Comunque Corradino c'era prima e c'e' oggi, non sapeva nulla, non ha niente da dire/fare ?

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

nen posso ciu ha scritto: 02/02/2022, 11:17 lo spezia ne deve fare 12 in 15 partite...

Se non li facciamo giusto scendere!

Io non mi spavento per 4 fuori rosa da nomi altisonanti...
I nostri non si sono spaventati di fronte a Ibra e Giroud...credo non abbiano paura di Verdi, Fazio e belinchetanega...
Ora come ora media come l’anno scorso 10 punti o 11

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Nel frattempo, in un'intervista a Sky, Serra torna a Milan Spezia. Domanda: "Subito dopo, però, si consuma il delitto perfetto, il colmo della sfortuna: punizione, calcio d'angolo, traversa e soprattutto contropiede e gol dello Spezia..."
Risposta: "Sì, e mi ricordo di aver detto in auricolare 'non ci credo' quando stava per calciare il giocatore dello Spezia...".
Se vi sembra che normale che un arbitro che pensa di aver commesso un grave errore, speri che la squadra che ne ha beneficiato non segni......
Se fosse successo quando c'era ancora un po' di tempo, ci avrebbe dato un rigore contro per pareggiare i conti? I titoloni sui giornali andrebbero fatti per queste cose, non per gli errori (presunti) che possono capitare.


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peperoni ha scritto: 02/02/2022, 13:36 Cmq ferma tutto... che il ricorso era stato respinto già lo sapevamo , penso sia solo arrivata la notifica alla società... si sapeva che entro marzo c'era da fare il ricorso al tas.... è l'assicuratore che gioca a fare il gianni brera e vuol far vedere che è ben informato... non credo sia cambiato nulla al momento... già prima si sapeva che le uniche chance erano legate a sto tas di losanna
D'accordo con Peperoni,capisco l'incazzatura, ma è arrivata una cosa che gia si sapeva,......la vera partita si gioca al TAS.

Rispondi