Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Altra cosa.......LA SOCIETÀ DEVE SMENTIRE O CONFERMARE TUTTI I DISCORSI SULLA SAMP NN PUÒ CONTINUARE STO SILENZIO CHE HA DESTABILIZZATO TUTTO È TUTTI......DOVE CQZZO SIETE????

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Si poi cmq........i soliti noti saranno sempre presenti!!!X la maglia in qualsiasi categoria!!!!
Grande Bull!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Certo che vivere già da cornuti quando ancora nn siamo certi d niente.........

Partita di ieri.........una nn partita...pressing allo sfinimento gioco poco fortuna zero.....nn siamo così pessimisti siamo a 6 punti dalla prima........e speriamo che questo triste momento finisca!!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Le parole che più fanno male...
NOI NON POTREMO MAI ESSERE LA FAVOLA SASSUOLO, CARPI, FROSINONE, CHIEVO...

TANTO NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE...SOLO X LA MAGLIA FANCULO IL RESTO

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

E comunque forza mister e forza ragazzi....usciamone alla grande...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

patron e dirigenti avete rotto i coglioni,invece di essere una risorsa state diventando un problema,siete VOI che state condizionando negativamente l'annata,avete rovinato tutto,sbagliando l'ennesimo mercato azzeccando 2 acquisti e sbagliandone 7 per muovere le vostre merci.ogni volta che ci mettete mano voi (ad ogni mercato) riuscite a peggiorare le cose,ce l'avete fatta anche quest'anno.bravi! ora e' un caos totale che ad effetto domino si sta allargando a tutte le componenti ma il pesce puzza dalla testa,non credo che il problema sia un cambio di modulo o 2 sostituzioni,anche perche' quando questa squadra si e' fatta apprezzare
l'allenatore era il solito

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

calma calma

da volpi alla samp allo spezia in serie d ce ne passa...
anche se implicasse un disimpegno totale non significa fallimento, ma vendita. puo ridimensionare la squadra, ma le infrastrutture di ferdeghini follo e picco restano ed hanno un valore...con un pò di culo può arrivare uno con meno soldi, ma più presente ed attento a come vengono spesi...chi vivrà vedrà....

il silenzio societario è imbarazzante....ci si può anche presentare per dire non sappiamo un cazzo...

per la partita...io non ci capisco un cazzo ma ovviamente provo a ragionarci su e mi piace dire la mia....oggi sinceramente non ho parole....l'involuzione della squadra è inspiegabile.
la fortuna non è aver incontrato l'entella...la fortuna è avere chichizola....anche ieri decisivo col la sua manona.

difesa obbligata a 4, milos male male, martic a me non è dispiaciuto affatto....fosse stato servito sul fondo quando ci si è presentato, almeno 3-4 volte nel solo primo tempo...forse qualche cross pericoloso e non dalla tre quarti l'avremmo visto. bene l'igresso di migliore.
bene errasti, benino tutti gli altri...non mi sento di accusare nessuno, se non nell'atteggiamento troppo frignone....

il mister...ha bisogno di dire che decide lui? già far vedere che soffrire critiche evidenzia la sua impotenza....
l'impressione è che ne abbiamo sempre meno degli altri, e soprattutto che non sappiamo cosa fare....in attacco non proviamo uno scambio, non riusciamo mai a sfruttare uno svantaggio delle difese avversarie...

dal mister non pretendo che riesca risolvere, ma mi aspetto che provi a cambiare per trovare un equilibrio...

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

non capisco quali smentitie vi sareste aspettati. Volpi e Samp è una cosa già fatta dall'anno scorso che devono solo ufficializzare.
Questo non vuol dire però che lo Spezia fallirà...sicuramente rischiamo di rimanere impantanati li a meno che ghost non riesca a fare qualche furbata sugli assetti di governance societaria.

Il prioblema vero ora è che stiamo vedendo come il nostro mister oltre a grinta e piagnistei abbia ben poca sostanza e preparazione...abbiamo sicuramente sopravvalutato genete che oltre che a me irrita continuamente gli arbitri come brezovec e milos (inaugurerei la petizione BASTA MILOS).

Davanti l'attaccante che nessuno toglierebbe mai nemmeno un minuto noi invece lo facciamo uscire per quel bidone a due ruote di Rossi che di solito si scarta da solo e cade...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

il ligure ha scritto:... inutile far discorsi quando si sente che la tua proprietà cerca questa o quell'altra squadra. Va bene salvarsi, possibilmente senza figure di M.
Infatti.
I sintomi sono quelli di un progressivo sbando generale che va oltre le pur discutibili scelte del tecnico.
Qui, non si sa cosa accadrà neanche tra un mese o due, come si può immaginare volontà, concentrazione e determinazione per raggiungere obbiettivi che, da un momento all'altro, potranno non esistere più?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3748
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Partita scialba e imbarazzante..
Ieri Tuttosport titolava "Spezia ci sei?".

Alla fine in effetti l'Entella ha palesemente provato a vincerla. Noi mettendo Karim Rossi (un Puzone del 2000) abbiamo tolto il nostro miglior giocatore, Calaiò.
Per la cronaca: Milos e Martic a mio avviso inguardabili. Brezovec spettrale, calcia le punizioni e tutto il resto come se fosse al campetto di parrocchia, senza misura nè concentrazione (un po' come Cutolo dall'altra parte per fortuna).
Primo nostro tiro in porta al 35° con Calaiò (nello specchio e pericoloso); occasioni Entella sventate da Chichizola più d'una..
La scelta di giocare con Catellani, Nenè, Calaiò, ecc. non ha prodotto nè gioco nè occasioni. Complimenti mister, sembra di giocare al fantacalcio.

E' andata bene che avevi di fronte l'Entella, altrimenti saremmo qua a discutere non di un pareggio ma di qualcos'altro.
Torneremo a Crevalcore, Leffe e Sesto San Giovanni, del resto noi non saremo mai la favola Sassuolo, Chievo, ecc.

Ma sarà bello tornare a divertirsi, anche se su campi infami, oltre la categoria.

Con questi qua siamo entrati nel calcio di plastica, abbiamo 3 italiani in squadra, tanto non abbiamo l'impianto per una eventuale A e soprattutto manca totalmente la volontàdi andarci, inutile far discorsi quando si sente che la tua proprietà cerca questa o quell'altra squadra. Va bene salvarsi, possibilmente senza figure di M.

Rispondi