Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

noto che il carro dei tartinari si sta riempiendo, ocio che il vecchio non butta più niente, percio chi rimane senza boccone poi non mugugni.....

NB qualcuno sa mica se la ceres è un ottimo antivirus contro la corona-virus-cinese??????????? in questo caso penso di essere tranquillo

VDM vattene

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:Paroni
De col pellizzer poli ( chiosa) sala
Paolucci
Settembrini schenetti dezi mazzitelli ( chaja)
De luca ( mancuso)
I play off li faranno pure loro....??
Ohhh me de balon a ne capisso en belin
Noi comunque, al netto di eventuali cessioni dell'ultima ora, con Di Gaudio e Vitale abbiamo fatto due buoni innesti, coerenti con la filosofia del mister e le necessità della rosa.
Contando sulle capacità del nostro mister, non siamo tanto da meno....

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vitale, ufficiale il prestito alle Aquile .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Domani si vince in 12 meno uno. Chi sarà?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano devi essere in panchina col porchenone di ciurria una bestia. Gli occhi fuori dalle orbite e annientiamoli. Domani il picco deve fare il picco. Ogni loro azione fischi. Come ai bei tempi.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

l'erba del vicino è sempre più buona

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:Belin avemo semplicente tampona e mancanze e gli errori!! Di gaudio speremo i sia pronto...se ie pronto a marzo i podeva remanee la. A sinistra ghe zega Marchizza....eravamo a posti cosi'!!
Certo che vedere anche gli acwuisti degli altri non guasterebbe per rimanere coi piedi per terra....entella in primis..comunque speremo che l' arriva presto a chiusura de quela belin de porte da Luca Cilli.
Vero, profilo basso sempre..... Visto sopratutto da dove veniamo, bastano due sconfitte per ritrovarsi all'inferno..... E io personalmente non me ne dimentico, a maggior ragione perché come non pochi mi sono dovuto ricredere su Italiano e adesso posso tranquillamente affermare di essermi sbagliato e di avere grande stima del nostro allenatore..... Come ho scritto anche qui sul muro, a suo tempo mi era parso doveroso censurare certi suoi atteggiamenti che il gruppo mi sembrava non gradisse, ma adesso il clima è decisamente cambiato e lui stesso mi pare che abbia dimostrato di avere capito certe sfumature : non solo, ma partita dopo partita sta venendo fuori il suo carattere da grande trascinatore e allenatore dalle idee chiare e coerenti. Bravo mister!
Sì sono d'accordo : l'Entella, anche se perde D'Eramo, fa purtroppo un grande colpo con Dezi :roll:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Da A diretta, se non per scaramanzia....non direi, piuttosto, al momento, si e' intervenuto dove si doveva intervenire, go eagles!!!

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Sinceramente non pensavo che facesse un mercato così, bisogna ammettere che ora Italiano ha in mano un'ottima squadra, soprattutto sulle fasce ( importantissimo) la squadra è fortissima.
Va a finire che mi tocca andare a comprare il VACCINO.

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Depositato Di Gaudio. Benvenuto!
Concordo, ottimo giocatore per la categoria che ci farà enormemente comodo.
Delano si riaccasa in Olanda. :?
Aspettiamo l'ufficializzazione di Vitale, altro buon innesto.

Rispondi