Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Catellani non si può più vedere. Mette tristezza così. Spero che la benzina non sia finita perchè oggi ho visto una squadra senza ritmo

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Allora, quando giochiamo contro squadra del nostro livello o superiori è notte fonda. È un dato oggettivo, non un'opinione.
Visto che dobbiamo ancora affrontare ancora Cagliari, Pescara, Crotone, Novara, Brescia, penso che entrare nei play off sarà durissima. Oggi poi sembrava che la partita l'avesse preparata il fenomeno croato anzichè Mimmo: molli, prevedibili, lenti.
Ps: massimo rispetto per Catellani, si impegna sempre tanto, ma tatticamente non capisce una mazza, troppe volte fa i movimenti sbagliati

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Mi dispiace molto non poterci essere lunedi ma se potessi / dovessi scegliere andrei a sostenere i ragazzi per la semifinale ancor prima e piu' che una partita di B. Meriterebbero un Picco pieno a spingerli, altro che tribuna. Chiaramente abbiamo un settore giovanile di grande potenziale grazie agli investimenti fatti, speriamo di non ripetere scelte sciagurate del passato (e mi riferisco a Lollo ed altri piu' che a Nura-Sadiq dove almeno si monetizza un po', sperando di investire su altri ragazzi giovani).
Aquila70, aspettando il piacere di conoscerti, ti delego il mio supporto da lontano.

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

dalla Gazzetta dello Sport di oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

daniele73sp
Messaggi: 1535
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

giusto giocare al picco !!!!!

sarà aperta solo Tribuna (1.222 posti) , sperando che basti

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sulla Gazzetta Spezia Calcio e Pro Recco (con tanto di foto e loghi) hanno comprato una pagina intera per ringraziare il " presidente onorario Gabriele" per l'impegno e le risorse che dedica alle due società, garantendogli il massimo impegno per raggiungere sempre i migliori risultati sportivi. Penso sia una risposta alle notizie sulle presunte tasse carburanti evase a cui in questi giorni certa stampa zozzoblucerchiata ha dato grande enfasi. Inconvenienti che in passato hanno già coinvolto personaggi ben + importanti per la vita pubblica italiana.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

secondo me tantissimi disguidi che succedono sul muro sono assolutamente inconprensibili e non voluti,forse sono figli solo del fatto che non ci parla a "voce".si vede maliziosita' anche dove non ce n'e'.nel caso specifico aquila 40 non ha detto niente di male,faceva solo notare un dato di fatto. ovvero rispetto ad altri anni mancavano molte squadre top italiane in tabellone (straniere zero) e c'erano un po piu squadre materasso quindi in teoria la strada era un po piu "spianata",ma non voleva sminuire lo Spezia

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Orgoglioso dei nostri piccoli grandi Aquilotti :D

Domani altra battaglia .... Dai Mister ...forza aquile!

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

grandi aquiline !!! pochi cazzi... chi rosica e sminuisce e' un carrarino !

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Comunque tanto di cappello per aver battuto Inter Livorno e Torino a ns giovani aquilotti

Rispondi