Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

12 minuto Toro 0 Napoli 2

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io capisco anche chi oggi per paura diventa pessimista .. vedere un Cagliari aiutato dalle squadre che affronta fare punti di metà campionato in 3/4 giornate, vedere il toro aiutato con il recupero postumo vedere i nostri accusare stanchezza e flessione fisiologica, vedere i torti arbitrali subiti ogni due partite, vedere il calendario nostro comunque impegnativo ... FA PAURA sopratutto dopo un campionato da favola giocato benissimo per una neo promossa e pieno di complimenti e di meriti guadagnati sul campo con orgoglio e sudore ... stiamo vicino a questi ragazzi e lasciamo la paura agli altri anche se ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo per tagliare il traguardo ... e continuare il nostro sogno .. lo meritiamo .. ma sopratutto le merita questa squadra e questo mister SOSTENIAMOLI hanno bisogno di noi e di sentire che la paura non spaventa chi è consapevole dei propri mezzi .. in un calcio diventato un teatrino portiamo i valori della provincia e del sacrificio sul grande schermo non sia mai che serva a qualcuno per capire che non è con le superleghe che si riforma il mondo calcio ma con i giovani con la competenza con l’appartenenza e con l’umiltà che si è persa da molti anni in questi ambienti. FORZA AQUILE 🦅

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

DON DON DON
campane a morto...è tutto finito...
Ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!
1) fino a prova contraria abbiamo 2 pt di vantaggio. Il che vuol dire 1 partita su 5 di vantaggio grazie agli scontri diretti
2) abbiamo 6 pt giocabili con le difficoltà del caso...come peraltro sembrano avere anche gli altri...
3) abbiamo 1 pt opzionale se la Roma verrà scarica all'ultima
4) anche se dicesse merda prima...lo scontro diretto con il toro è in casa
5) le partite iniziano sempre sapendo che di norma ne prendiamo 2 .... ma a oggi nonostante questo saremmo salvi. Tutte le partite sembrano impossibili ma 33 pt li abbiamo fatti.
6) siamo stanchi. Gli altri no?! Più che di fisico siamo stanchi di testa e l'inesperienza di tutti, si anche del mister, si fa sentire. Ma nel corso del campionato abbiamo saputo mangiare la polvere ma anche farla mangiare...o no?! Bene lo faremo con pregi e difetti anche nelle prossime.
7) verde è in palla e Nzola un paio di gol li farà. Devono valere 4 punti...ad ogni costo.
8) tutto è possibile. La retrocessione è al 25% per le 4 squadre che se la giocano. Perde chi ci crede di meno. Facciamo il nostro come sappiamo. Con l'umiltà che questo gruppo ha... SI PUO' FARE!!!
AH classifica girone ritorno a oggi
Crotone 3 pt
Parma 7 pt
Benevento 9 pt
Verona 11 pt
Fiorentina 12 pt
Cagliari 14 pt
Spezia e genoa 15 pt.
Le campane suonano...ma lasciamole suonare agli altri...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

bullone 66 ha scritto: 26/04/2021, 10:50 Tranquilli non mi sono mica sbagliato a postarne 4 o 5 tutti uguali....vorrei leggere su questo muro entusiasmo voglia speranza e ottimismo!!
Il Mister co ha porta fino qua... Dei ns. Siggerimenti ci fa il brodo.
Il cimandante di sta nave e' Lui silo Lui...Ki non si fida scenda ora!!!
Sta crociera sinonad oggi anchevse vissuta da lontano e' fivertente entusiasmante emozionante e da portare come un piacevole ricordo nell' eternita'!!!
Se riusceremo ad attraccare sara' ina crociera da festeggiare come il nastro azzurro del REX.
In ogni caso la navigazione e' nonostante tutto da vivere con felicita'!!
Dagheeee comandante barra a dritta...dagheeeee
applausi. Lasciamo perdere i pronostici, chi avrebbe pensato di vincere con Napoli, Milan...

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il problema è che sti ragazzi stanno tirando la carretta da 33 giornate ad un ritmo forsennato è normale che non ci sia più la condizione che si aveva all'andata ......ora bisogna stringere i denti e dare tutto nelle ultime giornate anche xchè il benevento tecnicamente è sicuramente migliore ma anche loro mi sembrano un po sulle gambe in queste ultime partite vista anche l'età media superiore alla nostra........cagliari e torino non li considero neppure

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mancano ancora 5 partite ma credo che i ragazzi sappiano che dal prossimo match dipende moltissimo......

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq vada sempre grato a questi ragazzi e questo mister!!! Devo dire che al di la' della prestazione negativa a marassi, i zozzoblu dovevano rimanere in 10 gia' dal primo tempo dunque ennesimo torto arbitrale. Il verona ci e' superiore e, a differenza del match coi viola, non regalera' nulla. Rimanendo le differenze tecniche spero di vedere in campo quella foga che sto vedendo nel cagliari e nel torino, quella fame di punti che nelle ultime partite non abbiamo visto, troppo compassati, lenti e prevedibili. Go eagles!!!

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:13
Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:11
nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)
Mon passa nessuno in difesa. Centrocampo tecnico e fisico attacco veloce e esplosivo



ma sono proprio quei 3 dietro soggetti a fare errori individuali sia di posizione che di concentrazione e a volte proprio non ce la fanno di fronte ad avversari più veloci di loro.......cambiare ora serve a ben poco magari qualche accorgimento tattico come raddoppi di marcatura sistematici e qualcos'altro.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:11
nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)
Mon passa nessuno in difesa. Centrocampo tecnico e fisico attacco veloce e esplosivo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)

Rispondi