Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Gli unici che avevano un coro dalla curva erano 71 ommimmerda provedel e giulio......

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se danno 1 mln a Provedel, 800 a Maggiore i Bastoni, i Verde, i Giasy che hanno rinnovato senza problemi a cifre più basse che fanno ? Come budget ingaggi siamo in linea con Lecce, Cremonese, Empoli e forse Salernitana dopo la cacciata di Sabatini che pensava di essere a Milano o Roma. La nostra dimensione in A è questa per due anni ci e andata bene.....Motta da ringraziare per tutta la vita ma .....è a spasso per cui se nessuno degli addetti ai lavori gli ha affidato la propria squadra qualche problemino l'avrà notato. La rosa attuale è la prima candidata alla retrocessione siamo tutti d'accordo però continuo a sperare che Pecini o chi per lui aggiusteranno la squadra per renderla più competitiva e meno fragile di quella scorsa magari tagliando anche qualche ramo inutile che, per quel conta, si è già fatto notare nella partitella di ieri.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ragazzi il mio discorso è un altro, puoi vendere chi vuoi chiaro, ci mancherebbe, ma se la tua politica è quella di sperare nei miracoli e salvarti a 31 punti qui non viene nessuno eccheccazzo. Se uno si vuole migliorare va bene, sono d'accordo, ma non puoi sostituire provedel, che ti ha fatto fare 7/8 punti con Falcone ed erlic con Caldara, alla fine DC a spezia cosa puoi pretendere? Chi ci viene a spezia dai DC. Che filosofia è? Anche i giovani migliorano se hanno in squadra giocatori che alzano l'asticella, senno rimani ciò che sei, e rischi di fare 20 punti a fine campionato pd.

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

è diventato portiere a spezia dopo essere retrocesso alla stabiese e fuori rosa a empoli,se non si faceva male zoet a Udine ora sarebbe in c.

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Maggiore si vuole mettere alla prova in un ambiente con altre ambizioni. Come dargli torto? Ai soldi ha già dimostrato di nn badare giocando sottopagato rispetto agli altri.
Poi se vogliamo sparare merda tanto per spararla ...
Provedel gli passa un treno importante.
Piuttosto mi girano le balle che qualche soldo in più si poteva prendere ... se si era capaci di rinnovare dei contratti...altro scivolone da aggiungere alla lista del DG.
Sergione...gli stipendi nel calcio son questi...se ci sei fai bene a prendere i treni.
Sti Ragazzi han sudato ed onorato la maglia. Meritano rispetto e riconoscenza.
Poi che facciano le loro considerazioni di carriera come è giusto che sia.
Nb ho letto le dichiarazioni di Erlic. Ceduto e anche lui prenderà più soldi. Giusto?
Beh...le sue parole...mi han toccato il cuore. L'ho già scritto per farlo notare.
Ma ha anche ripetuto il concetto di essere contento di aver ricevuto la prima convocazione in nazionale da giocatore dello Spezia. Grazie ragazzo!
Provedel ed ovviamente Maggiore hanno amore per la maglia. Spero che in società i dirigenti dimostrino di averne anche solo 1/10 del loro...facendo le cose per bene...CON LOGICA...che io continuo a nn vedere. E di Thiago che capiscono di calcio capaci di tirare fuori il coniglio dal cilindro ce ne sono pochi pochi...perché il coniglio spesso mostra le lacune di alcune figure apicali...che poi non perdonano...e si crogiolano nella propria arroganza.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque la colpa è sempre del Mario Giordano americano…
Che ha intenzione di far cassa per comprarsi la casa

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi fanno i discorsi, si ma la carriera dura poco, se ti fai male, se ti trovano un soffio al cuore…
Oh belli con 1,5 milioni di euro uno normale ci vive 2-3 vite…
Più quelli che hai guadagnato fino ad ora …
Provedel a Castellammare era finito e non credo arrivasse a 80 mila all’anno…
Paperel come ti chiamavano ad Empoli…

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 09/07/2022, 21:18 Ve lo spiego io perché vanno via, senza tanti giri di parole.
Perché prendono i soldi che qua non prenderebbero loro e i loro procuratori.
Facile !

Provedel prenderà 1 milione per tre anni.
Qui forse gliene avrebbero potuto dare 400 mila all’anno per tre anni.
Quindi meno della metà!
La riconoscenza questa gente non la conosce.
Maggiore a Torino non ce lo vedo… senza mamma papà e la sua cameretta…
Stavolta sono d'accordo con te al 100 %... Provedel quando è arrivato era praticamente finito e Maggiore vedremo come se la caverà in una squadra dove sarà solo una ruota di scorta.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ve lo spiego io perché vanno via, senza tanti giri di parole.
Perché prendono i soldi che qua non prenderebbero loro e i loro procuratori.
Facile !

Provedel prenderà 1 milione per tre anni.
Qui forse gliene avrebbero potuto dare 400 mila all’anno per tre anni.
Quindi meno della metà!
La riconoscenza questa gente non la conosce.
Maggiore a Torino non ce lo vedo… senza mamma papà e la sua cameretta…

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

GIANA78 ha scritto: 09/07/2022, 15:37
paolo MO ha scritto: 09/07/2022, 15:10 Provedel e Maggiore vogliono andare è giusto che vadano, purchè la società ci guadagni e li sostituisca degnamente.
Erlic era già andato. Non possiamo pretendere che sti ragazzi non vadano a migliorarsi. Sassuolo un gradino sopra, può spiccare il volo se farà bene anche lì.Se arriverà il capitano dell'Udinese ottima sostituzione.

Ekdal se sta bene giocatore di categoria.
Non credo che Pecini prenda un bicchiere venato. Perchè dovrebbe farlo?

Thiago ci ha salvato, insieme ai giocatori.
Se non sposi la linea societaria è giusto che ognuno vada per la sua strada. Forse gli è mancata un pò di esperienza che adesso avrà il tempo di farsi.
Infatti non critico solo il fatto che alcuni possano andare, è loro diritti, e fanno bene, ma chiediamoci il perché, ma il fatto che vengano sostituiti con chi? Bah...
Il perché ??? Ma è normale

Rispondi