Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

All'inizio pensavo che Hannibal Lecter nelle sue farneticazioni post partita fosse fuori ma sincero ora penso che ci prenda per il culo.......

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

se io nella vita sono negato a cucinare , non posso sperare di fare lo chef in un ristorante e per questo faccio un altro lavoro ;

questo ciabattino bugiardo e millantatore ha sbagliato mestiere , queste scene con squadra messa male in campo , sempre a rischio imbarcata , che non produce nulla , non si vedevano neanche in C2 o quando siamo falliti e giocavamo con cintoi , ivani e del padrone. sto scemo deve tornare a fare il rappresentante di scarpe e allenare il signa , il quarrata o la colligiana come secondo lavoro la sera.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Capitano giornate storte in cui non riesci a fare risultato, magari domini e perdi pure, ma qui ogni partita sei graziato dalle altre squadre. Ieri il Lecco avrebbe potuto segnare su 6 - 7 azioni o piazzati, francamente un’enormità. Gol che per altro aveva pure fatto: fuorigioco ineccepibile, impossibile da non annullare, ma che sarebbe arrivato anche senza l'interferenza dell'attaccante.
Emblematico poi, il contropiede sventato 2 volte da Amian: andate a riguardarvi dove si trovavano Bertola e Muhl quando e' partita l'azione.
A Cremona, un paio di parate non banali o deviazioni dell'ultimo momento hanno impedito una valanga di reti e ne sono arrivati "solo" 3. Col Cosenza poteva finire con ogni risultato, ma anche li' sei stato salvato da un palo su tiro a botta sicura dai 7 metri e su un'uscita del portiere 1 contro 1.
Nessuna speranza per questa squadra. L'unica e' che tutto sia imputabile solo al fatto che girano a vuoto come i Pulcini manovrati da un allenatore che più scarso non si può e che questo venga quanto prima allontanato. Ma ne dubito, penso che i problemi siano insormontabili.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta nel futuro prossimo : la serie C. E non è finita perché se gli yankee ci iscriveranno faremo un campionato di bassa classifica anche in terza serie. Sentire ancora tirare fuori alibi quali il manto erboso, le assenze o affermare che la squadra ha fatto un buon secondo tempo è allucinante. Gli scorsi campionati prendevamo le bambole dai vari Zaccagni,Berardi,Kostic....ieri tal Guglielmotti sembrava Kvara... la vecchia proprietà ha venduto in tutta fretta a chi gli dava quanto richiesto non dovevano chiedere la fedina penale o li CV. Le colpe sono esclusivamente di questa famiglia giunta a La Spezia come fosse il set di Beautiful per poi fare una gestione assurde e sparire bel momento in cui dovevano essere presenti.

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La prestazione parzialmente non mi è dispiaciuta?
Ma impiccati semo

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io mi spiace non ho più rispetto per Alvini.
Questo per me ci prende solo che per il culo.
Come fai a dire delle scemenze del genere ?
O stai in silenzio come i tuoi capi o una persona normale avrebbe dovuto dire : abbiamo fatto VOMITARE per l ‘ ennesima volta, ma teniamoci stretto questo Punto.
Io ci metto tutto me stesso e quindi non rinuncio al mio contratto.
Stop

up
Messaggi: 1732
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alvini dopo Lecco: "Parzialmente soddisfatto, ma il risultato non è positivo" - Città della Spezia

“La squadra c’è stata, un punto non basta ma la prestazione secondo me non è da scartare”. A parlare in conferenza stampa è Massimiliano Alvini, che dopo il pari con il Lecco analizza la partita dei suoi

Spero proprio di non vederlo più sulla ns panchina dopo la partita con la Ternana anche se il risultato fosse 3 a 0 a ns favore Se si vuole risparmiare va benissimo anche una soluzione interna con Beppe Vecchio alla guida...... fare meglio di questa specie di allenatore ci vuole poco

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Era avvilente ristagnare nelle zone basse di classifica della serie A ma obbiettivamente plausibile, cio' che è intollerabile è farlo in serie B con un monte ingaggi tra i piu alti del campionato cadetto.Il duo delle emme sarebbe da caccciare senza pensarci un secondo se esistesse una Societa'degnba di questo nome.Del resto a chi pensavate avrebbe venduto il faccendiere Fiorani? ad un suo simile.vecchiodimerda forever.A completare il quadro un Mister inadeguato per carisma e conoscenze tecniche.PLATEXIT YANKEE GO HOME.

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Senti le dichiarazioni dell'avvinazzato e ti sale un'innata voglia di spaccare tutto.... ci prendono anche per il culo.... spero che abbiano già deciso di mandarlo via a prescindere da domenica.... messi così siamo il nulla

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Hai ragione bull66
Troppa delusione
Troppa rabbia
Troppo avvilimento

Porto fuori il cane …. Sono colmo
Penso allo spezia ogni momento come un figlio che ci devo fare ma che cazzo ci devo fare….
Ho questa malattia autoimmune non mi distacca niente da questa maglia da questa città da questa gente …

Uniti nel dolore e nella gioia
Forza ultras


Bullone66 ha scritto: 08/11/2023, 22:24 Fanti....lo so la tristezza e' tanta lo spettacolo e' disarmante...la rabbia mia e del gruppo e' immensa credetemi e datemi ascolto una volta.
Compattiamo l' ambiente per domenica stiamo vicini a sti fanti..aiutiamoli per quanto ci e' possibile e per 4 GG. Passate tempo con la famiglia gli affetti e gli hobby in relax assoluto.
Da lunedì a prescindere.....vedremo che succede e che cosa intende fare sta societa' assente.
Diciamo che da lunedì ci saranno 15 GG per pensare a Gazzoli Macia e pure Alvini
Deme retta na vota.

Rispondi