Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Comunque come qualcuno ha già fatto notare il campo stretto sicuramente non ci aiuta. Solo a spezia gli avversari si riescono a chiudere così' bene dopo un golletto del cazzo. Visto che il problema penso sia irrisolvibile (il campo non lo allargheranno mai) di partite così ne vedremmo tante altre....

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io tra pregi e difetti vedo la stessa squadra dello scorso campionato.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Spero che il mister capisca che ci vuole un gran bel centrocampista in mezzo perché brezo e juande non possono giocare sempre al 100% e quando uno dei due manca di prestazione andiamo in tilt... Oggi le occasioni le abbiamo avute ma bisogna essere più cattivi sotto porta...Pezzutto che dire... Però non dobbiamo trovare alibi ci sono dei problemi evidenti da migliorare e non dobbiamo mascerarli cercando scuse ma lavorare x migliorare.... DAI MISTER UN PO DI AGONISMO IN PIÙ

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

concordo Juande è già da qualche partita che è imbarazzante evidentemente è fuori forma e il centrocampo ne risente non detta i ritmi con cui eravamo abituati a vederlo

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Il crotone è primo in classifica e gioca con cordaz in porta ,torromino di punta e clayton in difesa
Sempre e comunque forza aquile

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-solita partita casalinga faticosissima a prescindere da chi incontriamo,triboliamo con tutti
-soliti ruoli scoperti dell'anno scorso e mancanza di alternative valide e quindi le sostituzioni non tecniche ma di stanchezza invece di migliorare la squadra la peggiorano
-4 o 5 aquisti inspiegabili o dispersi
-solita classifica (che per carita' va bene) perche' i nuovi non hanno dato quasi nulla
un po piu di autocritica da parte di allenatore,squadra e societa' altro che arbitro.qualche episodio dubbio c'e' stato compreso pero' anche il loro gol annullato.spero che sia capito che nascondere quello che non va tirando fuori l'alibi dell'arbitro nuoce a noi stessi

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dopo i gol divorati da rossi e catellani gia' aver pareggiato e' tanta roba.
O mister il cambio calaio' rossi e' inconcepibile sto chi non fara' mai gol.
Juande oggi imbarazzante, ma provare un po' errasti no e'?

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

3 giorni di riposo in meno rispetto all'Avellino :D

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io ho visto una grandissima prestazione della squadra oggi tenendo anche conto dei 3 giorni in meno di riposo dell'avellino e della scoppiò la ricevuta lunedì sera.

Errori individuali di alcuni si, ma sopratutto un primo tempo davvero ben giocato.
Ma quello ch conta è il risultato e lo sappiamo tutti

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Io più che con l'arbrito ce l'ho con la mia squadra!

Rispondi