Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano:
BOICOTTA IL SECOLO XIX

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Volpi vicino a rilevare l'Inter così sarà ospitato da thoir una settimana a Natale .. Del resto per zio Lele 74 milioni sono il fatturato di una settimana di lavoro ... Oppure fra qualche anno Leo Messi amico di yacht del nostro presidentissimo vestirà la maglia bianca .. E ci farà alzare la champions league ...... Ma io mi chiedo se da cinque anni provano a inculare volpi prima a Bologna poi a Verona ora a Genova ... Non sarà che possiamo stare sereni ??? Forse quando non sentiremo più nessuna voce ci sarà da preoccuparsi perché ho volpi sarà caduto in miseria o forse avrà senza che lo sappia nessuno preso davvero una big per vincere facile. Per adesso vedo solo tante persone che vogliono rovinarci gli anni più belli della nostra storia ... Perché come diceva qualcuno prima sono i sogni di noi tifosi il vero patrimonio a prescindere dalla categoria e dal budget ma dall'attaccamento a colori! Toglieteci tutto volpi compreso ma non ci toglierete mai la nostra identità.
E adesso genovesi di merda e tornate nei vicoli con la vostra puzza di latrina .. E state a guardare lo spettacolo.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

allora a Primocanale Volpi ha detto (ho sentito l'intervista con le mie orecchie) alla domanda del giornalista
quante probabilita' ci sono che possa diventare presidente della Samp ha risposto per il 90 per cento nessuna e ha lasciato solo il dieci per cento dicendo che un domani non si sa mai ma per ora lui pensa solo allo Spezia al Rjeka e alla ProRecco e questo lo ha detto anche a TLS .
Ma secondo voi se avesse veramente intenzione di prendere la Sampdoria avrebbe portato avanti la trattativa cosi' di nascosto non penso sia il caso visto che davanti alla sede della societa' Genovese non c'e' la coda di imprenditori pronti ad investire svariate decine di milioni sulla Samp.....
E' altresi chiaro che come ha detto Grazzini i merdosi dei genovesi stanno facendo grande pressione su Volpi perche' gli rode che un imprenditore con una disponibilita' economica come la sua possa investire su una societa' che da sempre per loro e' di seconda fascia (NON CI HANNO MAI CAGATO) con il pericolo che nel caso lo Spezia andasse in A di subire l'onta di essere surclassati.
E poi il Verona i soldi li mette lui il Bologna c'e' dietro lui,belin e chi e' babbo natale!!!!!
comunque siccome anche il Genoa e' in vendita tra qualche giorno il Secolo potrebbe uscire con un titolone "Volpi ha avuto un incontro con Preziosi per rilevare il grifone",non mi meraviglierei

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Ha ragione Pedro bomber. La notizia prima della partita con l avellino non è una coincidenza. L irpino è proprio un simpaticone...come sempre.
Comunque se mai dovesse vendere per me comprerebbe Miskovic o magari......Grazzini. Di esempi ne abbiamo tanti, a cominciare dal multimiliardario Ferrero

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mi rifaccio a post precedenti: io migliore non lo cambierei ne con evra ne con altri!! Vai capitano!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io tengo il mio pensiero..
se vengono scritte o dette cose inventate.. vado x vie legali.. se escono rumors veritieri li smentisco e poi mi lamento coi diretti interessati chiedendogli di non spifferare le cose..

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Se si digita su Google "Volpi-Sampdoria" vengono giù paginate.
A questo punto, a mio parere, le possibilità di vedere un campionato da protagonisti delle aquile vengono compromesse, vista l'innegabile destabilizzazione che tali ossessive voci, vere o false, portano e sempre più porteranno tra dirigenti, area tecnica e squadra, oltre che tra noi tifosi.
Spero solo che se acquisterà la Sampdoria lo faccia celermente e ceda lo Spezia ad una nuova proprietà all'altezza della piazza e della categoria.
Ma, ribadisco, così come ora è una situazione di incertezza foriera di problemi anche per la stagione che abbiamo iniziata con tanta fiducia e tanti abbonamenti.
Sempre forza Spezia!

matteimpa
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2015, 11:19

Messaggio da matteimpa »

Anch'io credo che in fondo qualche cosa di vero nella storia volpi Sampdoria ci sia..vedremo...chi ha lo spezia nel cuore ci sarà sempre..oltre i presidenti e oltre le categorie...

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Due torti pesanti: lanciano e cesena, siamo in credito!! Considerato che il risultato non si cambia e di moviola in campo non ne vogliono sentir parlare io proporrei che quando l' arbitro sbaglia gli venga decurtato lo stipendio ( penso che prendano almeno 1000 euro a partita ) forse si vedremmo meno supponenza ed errori da parte loro.....detto questo vendichiamo le due sconfitte con l'avellino dell'anno scorso !!! Go eagles !!!!

pedro-bomber
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/09/2015, 21:50

Messaggio da pedro-bomber »

cmq che tempismo l'abbronzato, ha ritirato fuori la storia di volpi alla samp alla vigilia di spezia-avellino... che coincidenza!!!

Rispondi