Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Leggevo un coglione multicolor, che abita tra l'altro vicino a me, che ci dileggia da anni sui social con commenti che fanno ridere solo lui, che e' offeso perché e' venuto nel "nostro schifo di stadio" in curva piscina e gli hanno intimato di togliere la sciarpa... Ma povero cucciolo, che infami questi spezzini...
Perché non ti trasferisci in quello schifo di città, con quella bella sopraelevata che vi entra in casa o con quei bei palazzi di cemento sulle colline?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

thiago motta e' arrivato primo al corso di coverciano. ha distaccato ita gli ano. e si vede peggio per italiano, che sara' bravo ma non e' versatile, gioca sempre allo stesso modo, motta ha trovato la quadra come? come dicevo io, difendersi tutti allo sfinimento e attaccare veloci con i mezzi che abbiamo, es verde e agudelo, attaccare e possesso palla quando gl avversari ce lo permettono.data la nostra inferiorita' tecnica rispetto a certe squadre. blindare la difesa e' la via principale per salvarsi. e noi abbiamo il nostro insigne . e non ce lo ha nessuno.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per chi ama le statistiche:

Media punti spezia girone di andata 0.84.
Se dalle prossime tornassimo anche ad avere questa media vorrebbe dire fare 12 o 13 punti da qui alla fine, ovvero chiudere a 37/38 punti. Potrebbero bastare...

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Salernitana
Fiorentina
Bologna

Se facciamo 3 o 4 punti vediamo il traguardo avvicinarsi. Saremmo a 29 con ancora 12 partite da giocare. 12 partite in cui fare 9 punti...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il passaggio da #ciclisti a #cantastorie è stato un attimo

#spezzinocomunista #mangiabambini #superba

vediamo a fine febbraio quanti punti abbiamo (girare sopra 30 punti è ottimo, se si gira più in alto ancora meglio)!!!!!!

#VDM

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non ci sono partite brutte quando si vince..... Il bel gioco e i complimenti quando perdi non servono a un cazzo... Meglio i punti... Avanti AQUILE

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno vittoria brutta ma necessaria ma domenica di partite belle c’è ne sono state poche. Era 2 giorni che volevo scrivere ma avevo perso password che poi sono riuscito a ritrovare. Avete già scritto tutto voi grazie ragazzi forse con ancora 10 punti ci si può salvare ma dipende da come aiuteranno il casteddu e Genovesi. Forza Spezia

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Dai ragazzi!!!! Entusiasmo!!!!!!!!!!
Ultimo mese da pauraaaaaa....inimmaginabile!!!

Qualche partita fa podio per Maggiore Bastoni e Erlic,
da qualche partita ci metto Verde, Agudelo e Provedel

bene bene a turno tutti...

continuiamo così e piedi bene per terra!

Giocare 3 partite per ultimi si ha pressione ma ti puoi regolare meglio, in teoria è un vantaggio ma tanto noi bisogna guardare solo noi stessi!

carichi carichi...che la goduria continui!

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Complimenti al MAESTRO THIAGO MOTTA, con Thiago fino alla fine !!!
Allenatore moderno che non si focalizza su un modulo, ma anzi cambia in base alle disponibilità ed alle caratteristiche dell’avversario !
Ieri ha ingabbiato Candreva sulla loro trequarti con il doppio mediano.
Il 4-2-3-1 proposto è stato tatticamente ineccepibile !
Complimenti davvero mister !!!

La bolanese vincerà a tavolino … gufi a riposo ??? A letto gufiiii

Peperoni
Messaggi: 493
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Che poi ci focalizziamo solo sul 71, ma io aspetto al varco quelle merde viola che c'hanno mandato in culo all'andata.... venite anche voi come i colorati in mezzo a noi? E chissà che quel giorno qualcuno non sbagli strada e si ritrovi in mezzo a qualcuno di sbagliato...

Rispondi