Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sono un esperto di furti gobbi, grazie ad amici granata che li hanno censiti tutti..È davvero una storia unica.Dagli anni 20 (quando dovevano fallire e l assemblea soci richiese l intervento della forza pubblica per una rissa all interno della sala) a quando poco dopo riuscirono a giocare in A sebbene retrocessi grazie alle pastette con il Presidente della Ambrosiana Inter (che era anche Capo della federazione) che li inserì nel girone..Lombardo!e poi via di seguito: l "eroe" e picchiatore Sivori che segna sei reti ai ragazzini Dell Inter in una partita ripetuta che i gobbi dovevano perdere a tavolino,il gol di Turone,il fallo su Ronaldo nel 97,il gol fantasma di Muntari la creatina (?)e l Epo..di ombre ne hanno troppe.Ma la cosa che secondo me è imperdonabile è aver influenzato anche il.sistema mediatico (moviolisti opinionisti e giornalisti) per coprire lo scempio di Calciopoli.Aggiungiamo a questo anche lo stile Giuve di festeggiare xom giro di campo e coppa in mano con 39 tifosi morti a bordo campo.È normale, mi dico sempre, che in un luogo di truffatori seriali come è l Italia la.squadra più tifata sia quella con le maggiori ombre e con un sacco di vittorie per nulla limpide.Cito la curva del Bologna quando accolse i gobbi dopo Calciopoli:"Arbitri Lega giornalisti palazzo: ma davvero non vi eravate accorti di un cazzo?"

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

....e hanno pure il coraggio di scrivere le lettere di protesta,fanno LORO la morale agli altri

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ho visto l'ultimo quarto d'ora della finale del torneo di viareggio vinto dalla juventus (strano!)
a 10 minuti dalla fine gli han dato un rigore inesistente che ha deciso il torneo,il difensore del palermo e' fermo non muove neanche il piede,simulazione netta.oltretutto dopo 5 minuti c'era un probabile rigore per il palermo (fallo di mano in area).
.....e poi si stupiscono perche' li fischiano ovunque a partire dalle giovanili........e hanno pure il coraggio di andare le lettere di protesta,fanno LORO la morale agli altri

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

in perfetto ..."stile juve"...hanno vinto

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ma c'è la finale terzo/quarto posto?

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pareggio del Palermo....e andiamo!!

Non si può avere due fedi, non si può servire Dio e Mammona...chi tifa le strisciate NON è UN TIFOSO DELLE AQUILE.

STOP.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Visto che siamo frustrati e non possiamo godere delle vittorie della ns squadra. Godiamo di quelle del Bayern ...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Penso che ormai in questi tre anni dovremmo aver ripagato il debito col trapani per l'anno della promozione. Direi anche basta con partite strane e risultati clamorosi.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io ho un mio parere.. chi segue una determinata squadra ALLO STADIO merita rispetto.. qualsiasi essa sia.. ieri però è stato tutto esagitato perchè in tanti hanno la doppia fede o partono prevenuti.. e questo non va assolutamente bene.. se vogliamo restare provincialotti e nel nostro brodino è la strada più rapida.. ai tempi di spezia juve furono rimossi 2 drappi carrarini.. uno con la ruota ed uno offensivo.. proprio perchè era spezia juve e non spezia carrarese.. e ieri ahimè in tanti hanno giocato fiorentina-inter-milan contro juve.. e leggere che tali persone tifano una squadra senza città o tifano questo e quello fa un po sorridere.. anche xkè tali discorsi escono da persone che non hanno solo lo spezia nel cuore.. quindi siamo punto e a capo.. non la trovo molto matura come cosa.. e scusate lo sfogo..

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Per non lasciare spazio a nessun dubbio vi dico che da fante simpatizzavo la Juve, e che ora se alla tv mi capita di vedere Inter-Juve o Milan-Juve spero che vinca la Juve. Detto questo mi fanno veramente vomitare le parole degli Juventini di Spezia apparse su cds. Ma di cosa vi lamentate? Dovreste solo vergognarvi del fatto che siete Spezzini e che tifate per una squadra che gioca contro le maglie bianche. Per me nessun rispetto per questa gente. L'ho sempre detto e lo ribadisco, non c'è niente di male a simpatizzare una strisciata, ma quando giocano le maglie bianche dubbi non ce ne dorebbero essere. Siete voi che fate male al calcio non qualche insulto.

Rispondi