Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

I calcoli lasciamoli agli altri e battiamo le puzzole !

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Dav ha scritto: 02/05/2021, 17:55 Si capiva già da qualche partita che la corsa sarebbe stata col Benevento... quindi la prossima forza Cagliari.
Siamo sempre padroni del nostro destino,con le ultime forze faremo gli ultimi punti.
Padroni del nostro destino......infatti.....indipendentemente da cosa fa chi.......a 38 si deve arrivare....Doria e Toro per fare punti salvezza......napoli e roma per strappare 1 pt extra che male nn fa.
Il Doria si spera senza mordente. Il Toro sarà stanco come noi per le 3 partite in una settimana dove ti giochi la stagione. 2 gare da fare con il cuore in mano.
Raga...Saponara che esulta indicando lo stemma mi ha gasato!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Veramente un Real Cagliari eh...

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Impossibile fare calcoli, nessuno avrebbe mai pensato di essere ancora salvi a 4 dalla fine ma forse ci eravamo un po' illusi dopo il + 10 sul Casteddu..resta un mistero il loro cambio di marcia, di colpo viaggiano a una media da scudetto mah...sarà un fenomeno il tinto in panca ? Marchegiani l'aveva previsto....sabato contro i puzzoni speriamo nel Picco, piccolo, brutto e inospitale. Forza mister.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il Cagliari ha una fortuna sfacciata.
Ha vinto o pareggiato almeno quattro-cinque partite dopo il 92°...
Forza aquile, ce la faremo!!!

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

NAPOLI MERDA vediamo sabato di strappare un punto anche noi....
Ho rifatto ora ora due conti, secondo me a 38 ma forse anche a 37 siamo salvi!!!!!! comunque è fondamentale benevento-cagliari.
spero che vinca una delle due no pareggio anche se guardando tutte e quattro le partite forse sarebbe meglio vincesse il benevento perchè il cagliari poi gioca con fiorentina (1), milan (0) e genoa (3) per un totale di 36, se vincesse il cagliari il benevento avrebbe poi atalanta (0), crotone (3) e torino(3) per un totale di 37 ma non è detto che il torino possa permettersi di regalare la vittoria. Quindi a noi basterebbero 3 punti per arrivare a 37, chissà che il doria non ci faccia un regalino e poi con il torino un punto per uno non fa male a nessuno.... anche se il torino deve stare attento perchè se per caso non fa punti a verona poi gioca col milan con noi e con il benevento e poi la partita farsa con la lazio merda.
Comunque FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO vediamo in queste ultime 4 partite di raccattare 4 punti, con quelli credo sarebbe salvezza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io pensi che giocando al picco le ultime due . Se il tifo si farà sentire. (Speriamo sia concesso un poco poco).si batte il Napoli. Che oggi ho visto male male. Insigne inconcludente. Se mettiamo chabot sullo stangone osimhen ....unico loro in gamba davvero dai battiamo.il Napoli. Che è stato inferiore al Cagliari. Vinciamo con la forza. Il cuore o cazzo vogliamo ma vinciamo.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Si capiva già da qualche partita che la corsa sarebbe stata col Benevento... quindi la prossima forza Cagliari.
Siamo sempre padroni del nostro destino,con le ultime forze faremo gli ultimi punti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cagliari che domina il Napoli. Questo Napoli fa cacare. Dovremo batterli.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Anche oggi giornata triste
RIP caro Dino

Rispondi