Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La formazione iniziale era simile a quella dello scorso anno infatti.
Fermo restando che a centrocampo siamo rovinati e contati. Leo Sena o Ricci sarebbero serviti come il pane

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Grande Thiago hai vinto con il gruppo dello scorso anno !!! Grazie ragazzi !!! Pecini se è vero che sei in est Europa a cercare talenti.... restaci !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andate a rivedere l'azione del gol. Nasce da un recupero sulla bandierina del corner grazie ad Amian, poi una serie di passaggi e di corsa, da squadra. Gyasu Maggiore Kovalenko e alla fine il passaggio alla Sala con un movimento fondamentale di Bastoni che si inserisce in area e porta via il difensore... splendida.

Sergione
Messaggi: 3539
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sempre con Thiago complimenti per il bello striscione!!!

Sergione
Messaggi: 3539
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grande prova e tre punti d’oro MERITATISSIMI !!!
risultato esatto 1-0 preso.
Impara mago del cazzo

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

E allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vittoria importantissima e soprattutto senza prendere gol!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate se insisto ma con il 433 diventiamo una squadra che se la può giocare con quasi tutte le avversarie, sono riuscito a vedere il secondo tempo e devo dire che hanno corso e lottato tutti alla grandissima, anche verde che era quello che non difendeva...... bravo il mister a rischiarsi sala ma almeno siamo stati belli compatti ed il torino non ha fatto un cazzo...... unico piccolissimo appunto i cambi, esce sala avrei messo ferrer, esce verde avrei messo salcedo, però oggi non si può dire un cazzo BRAVISSIMI TUTTI

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bravissimi ragazzi!
Grazie a voi e grazie a Thiago, il nostro allenatore!

Oggi ho rivisto finalmente lo Nzola dello scorso anno, manca solo il gol ma arriverà.
Continua così M'Bala ;)

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sui cambio io non ho nulla da dire, al momento questo passa il convento, aspettando i rientri. Per il resto ottima vittoria contro un avversario in forma . Vittoria e punti che valgono doppio. Go Eagles!!!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDI RAGAZZI!!!!

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'ho sempre criticato dall'inizio del campionato ma oggi N'Zola è stato un grande ha fatto a sportellate con Bremec uno dei difensori più in forma dell'intero campionato
Oggi zero gol subiti ..... speriamo che si continui così
Sala meritava il gol dall'impegno che ci metteva ....certo che se lo fai giocare terzino ....
Quanto ai cambi anche a me non mi sono tanto piaciuti specialmente quello con Sala x Salcedo ma stavolta Thiago che sicuramente ne capisce più di me ha avuto ragione

Rispondi