Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

angelozzi in difficoltà, politica confusionaria. Oltretutto il gioco di vincenzo italiano è molto rischioso e ci vorrebbe l'organico del real madrid per non prendere le caterve di gol che invece prenderemo ogni giornata. lo spezia è snaturato rispetto lo scorso anno e lo stesso vincenzo italiano dimostra di conoscere solo i giocatori che già ha avuto sennò non si spiegherebbero i tentativi disperati dell'ultimo secondo per catàe anche Taugourdeau e N'Zola... manco si stesse parlando di Iniesta e Messi ....
E così abbiamo (trascuro il portéo) : Ramos che non vale la decima parte di Augello, non si spinge con la stessa efficacia e soprattutto risolve con troppa superficialità la decisione di crossare senza sapere come e a chi. Terzi che ormai va saputo dosare di volta in volta solo dopo aver valutato con attenzione chi sarà il suo avversario. Capradossi che ormai è diventato un giocatore normale dopo essere stato considerato per molto tempo l'alternativa naturale di Manolas. Mora ... ho quasi paura a dirlo ... sembra ritornato quello di 2 anni fa, lontano parente del giocatore trascinatore carismatico e decisivo che era invece l'anno scorso. Bartolomei non gli fanno nemmeno più fare quello che gli riusciva meglio, ovvero la castagna dalla distanza, per il resto forse sarebbe più giusto che ora giocasse il nostro Giulio. Del bulgaro non parlo, non c'è più niente da dire... prende bei voti quando va già tutto bene, ma se ti aspetti che rimetta in piedi una partita che si mette male ... te pè moìe ..
Giasi sempre lodevole per impegno, certo mi sembra sempre fuori posizione.
Mi piacciono i gemelli Ricci, si trovano a occhi chiusi
A me piace anche Delano, ma certo su quella fascia sinistra non ha vicino a se' uno come Augello
Mi riservo di giudicare lo spagnolo ... Salva Ferrer. Ha sbagliato qualche appoggio, ma l'ho visto difendere bene sia recuperando che tenendo lontano l'avversario con il braccio e senza fare fallo. In questo momento lo preferirei a Vignali che purtroppo non mi sembra granché cresciuto dopo tanti anni di b, anche da titolare.
che dire ? un po' rimpiango l'esperienza e la capacità di Marino. Penso che almeno lui non avrebbe approvato una rosa di 7 esterni avanzati. Se ci penso mi sembra che si siano bevuti il cervello

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il mercato lascia qualche perplessità ma ho sentito la conferenza del DS e condivido molto di quello che ha detto.
Tanti o pochi, i soldi del gruzzoletto ricavato restano nel bilancio della società e ciò non è male perché "di doman non vi è certezza".
Condivido il fatto che gli investimenti vanno fatti per i giovani e non per giocatori sul viale del tramonto (troppi ne abbiamo visti).
Vero che non abbiamo acquistato la punta con le caratteristiche che servivano, ma obiettivamente il mercato offriva poco. No a Ceravolo a cifre rilevanti, per l'età. No a Falcinelli, che non mi entusiasma, che ha voluto tornare nella sua città. Altre punte in prestito non avrebbero cambiato granché. Se non Moncini, che sarebbe stato perfetto, ma la SPAL non ha voluto privarsene neanche davanti ad una super offerta (non ho motivo di dubitare delle parole del DS).
Giusto accontentare Awua, non adatto al modulo del mister, che voleva partire. 1,5 milioni più bonus per il riscatto mi sembrano una cifra ragionevole, perché il ragazzo ha qualità ma non non vale Oke.
Restano forti perplessità perché il centrocampo è quantitativamente sguarnito e perché Ragusa, settimo attaccante di fascia, rischia di oscurare altri giovani prospetti interessanti. Però l'ex cesenate, che mi dicono abbia pienamente recuperato dall'infortunio, potenzialmente è tanta roba.
Ciò considerato, personalmente continuo ad avere piena fiducia nel DS.
Difficile non condividere molte critiche rivolte alla società ed anche qualche incazzatura, anche se i toni sono esagerati perché sempre di calcio si tratta, però la squadra, nonostante qualche incoerenza, peraltro comune a quasi tutte le altre, ha qualità tecniche e di carattere che le consentiranno di giocarsela con tutti. Poi vedremo. Con il Crotone, che non ha rubato nulla e che secondo me salirà in A, comunque non avremmo meritato di perdere.
Ottimismo.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Condoglianze alla famiglia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo di awa prenderemo 1.500.000, ma il bari lo rivenderla a 10.000.000. Non serviva awa? Non serviva de col? Ma che cosa ha fatto Pippo per essere trattato così?

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

RIP Jacopo, senza parole...
Riguardo Angelozzi per te non ci sono parole, tutti noi tifosi di stimavamo ed hai tradito la nostra fiducia. Awa non era adatto per il centrocampo a tre, ok, chi sarebbe il sostituto? Come pensi di fare un campionato cosi lungo con solo 4 centrocampisti di ruolo? Da suicidio.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Nooo Jacopo saputo ora cristo santo ma perché...

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Immagine
R.I.P. Jacopo

Bull 64
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/08/2019, 12:44

Messaggio da Bull 64 »

Ciao Jacopo,
bella persona, grande aquila.
Da oggi, senza di Te, si è tutti più poveri....
Riposa nella pace

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

condoglianze alla famiglia.

consentitemi di dire solo di leggere l'intervista del ds (non lo chiamo manco più per nome).
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 93919.aspx

evergreen
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2019, 8:49

Messaggio da evergreen »

Del comportamento ondivago del Presidente( vendo? non vendo?) ma di un unico tenore "della squadra non me ne fega un tubo" già da tempo ne eravamo a conoscenza.
Di Angelozzi che si è assogettato a tale indirizzo soprattutto per evidente personale convenienza ce ne siamo accorti già ad inizio calciomercato con le prime "astruse" operazioni, giocatori sconosciuti dall'Olanda dall'Inghilterra( ma possibile non ci siano prodotti nostrani di uguali capacità?) e prestiti.
Solo vendite senza alcun importante investimento.
Ma la cosa che più mi delude è il comportamento dei media locali, televisione compresa.
Nessuna critica presa di posizione, tutti ad incensare e valorizzare il nulla, opinionisti e commentatori la cui conoscenza che riguarda una sfera che rotola sino a non molto tempo, fa riguardava unicamente il subbuteo. Tutti proni a non scontrare la suscettibilità del gran capo ed a non urtare il macchinista.
Ci sarà mai un po' di sano coraggio da parte di costoro? Soprattutto loro devono portare ai massimi livelli locali la delusione, il voltastomaco e la presa in giro (programma di promozione in 3 anni. Ma dove?) che una sana tifoseria sta vivendo in questo momento.
Grazie Pippo per tutto quello che hai dato. Uno di noi.

Rispondi