Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Possono anche essere stati i meno peggio della stagione, e la dice tutta......, Ma un autogol come quello di ampa ed un rigore come quello di mbala, manco in 3 categoria li vedi......per me possono andare tranquillamente a fare in c.......e danni altrove......

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mah, ora è presto per parlare di giocatori.
Ovvio che chi avrà mercato in A partirà. Sicuro Kova rientrerà all'Atalanta perché era in prestito con obbligo solo in caso di salvezza.
Sono curioso di vedere Zurko ed Esposito che faranno...non so il vincolo dell'obbligo di riscatto ma non credo fosse la permanenza in A. Quindi credo siano da considerare a tutti gli effetti giocatori dello Spezia.
Direi in porta hai Zoet e Zvko...primo e secondo. Plaia Terzo?
A dx Ferrer. Amian sarà ceduto e vedremo Holm. Di fatto la seconda metà di stagione l'ha fatta fermo per un infortunio antipatico. Lo cederesti a poco rispetto a quanto potrebbe effettivamente essere valutato il ragazzo. Se trovi la quadra con lui lo confermi poi se ne riparla l'anno prossimo.
Niko parte e centrali resterebbero Hristo e Wisnie titolari. Lascerei l'opportunità a Bertola di stare nel gruppo. A sx Moutinho con Reca partente.
A centrocampo hai Ekdal Bourabia che per motivi anagrafici a mio avviso rimarranno. Zurko (per me difficile che resti per lo stipendio) ed Esposito (la sua motivazione è la serie A non stare a Spezia) ??? Agudelo se ha mercato parte altrimenti non è un'utopia vederlo nuovamente in maglia bianca. Rientra Korning dal prestito al Cosenza e in rosa ci sta. Dovrebbe rientrare Podgoreanu, sfortunato per l'infortunio. giocatore di prima fascia (ha esordito in champions) e che potrebbe restare e rientrare gradualmente in campo.
Ovviamente parte Nzola. Vedremo i vari Verde Gyasi che cosa decideranno. Per me partiranno.
Poi ci sono Sanca e Ngebesso che potrebbero restare nel gruppo. Come punte abbiamo Strelec e Mraz che sono di proprietà e rientreranno dai rispettivi prestiti.
Come allentaore ci sono i vari Farioli (sarà la volta buona? l'avrà ora il patentino) o Pirlo. Oppure emergenti come Aimo Diana o Javorcic (che ha però fatto male a Venezia).
Rampa di lancio per Beck, Cipot, Krollis oltre al ns. Bertola. Poi qualche altra "scommessa" giovane per riempire la rosa (magari un paio dalla nostra primavera). Non mi aspetto giocatori di esperienza nel campionato. Un colpo alla Coda tanto per intenderci non credo sarà fatto.
Quindi
Drago 8 Mln
Amian 3 Mln
Niko 3 Mln
Gyasi 1 Mln
Verde 2 Mln
Nzola 8 Mln
Andiamo sui 25 Mln di entrata. Con Agudelo e Bastoni arriveresti, sempre ragionando al minimo, a 29/30 Mln.
La squadra sarebbe competitiva per una media classifica con vista play off.
Zoet,
holm (ferrer) Wiesni Hristov Moutinho
Zurko Esposito Bastoni
Agudelo Sanca
Strelec
In panca Zovko Bertola Colombini Ferrer Korving Buorabia Ekdal Ngbesso Pogdoreanu e 1 punta di spessore + 2 difensori di spessore e 1 terzino sx di spessore + 2 ragazzi della primavera.
Per gli stipendi "pesano" i vari Caldara / Kova che termineranno il prestito.
Zurko, Ekdal Drago Zoet Reca Bourabia saranno gestiti con cessioni, per chi possibile (Zoet/Ekdal/Bourabia non credo ma potrebbero essere spalmati con prolungamento di 1 anno).
Agudelo, Verde Sala Esposito in B sono sostenibili con un pizzico di sacrificio.
Vedremo.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Vizza66 ha scritto: 12/06/2023, 16:28 Chi parla di risalta è fuori dalla realtà...
Ade vediamo se veramente rifanno la tribuna o vendono come han fatto in Danimarca

La serie B è la nostra dimensione cerchiamo di mantenere almeno quella.
Secondo me la ricostruiscono utilizzando i pezzi che hanno appena tolto .........

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

SEMPRE FORZA AQUILE

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Chi parla di risalta è fuori dalla realtà...
Ade vediamo se veramente rifanno la tribuna o vendono come han fatto in Danimarca

La serie B è la nostra dimensione cerchiamo di mantenere almeno quella.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Venderà quelli che deve vendere e anche di più..facendo favori qua e là.
L'uzbeko mi ricorda tante operazioni tragiche e fallimentari, da Vittorio Torino a Mastronunzio, ve li ricordate?

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Whiteagle ha scritto: 12/06/2023, 12:59
nen posso ciu ha scritto: 12/06/2023, 11:12 Io invece ho apprezzato Macia per come ci ha messo la faccia e perché ha gia parlato di risalire. Mi preoccuperei se lo facesseero saltare visto che se rimanesse lo farebbe solo per risalire.

Detto questo...bastavano 300 mila euro in più di ingaggio a Maggiore e ti salvavi. Questa squadra non aveva personalità né un capitano...ma qualcuno ha bloccato Piccoli e l'aumento a Maggiore...

Quindi basta rompere il cazzo sugli errori di gennaio quando la frittata l'hai fatta ad agosto.
Se posso dire la mia, questo qui la faccia avrebbe dovuto mettercela prima in diverse altre occasioni. Invece raramente , anzi praticamente mai, lo abbiamo sentito rilasciare dichiarazioni ,se non altro per far sentire la voce della società in merito ad alcune decisioni arbitrali palesemente a nostro svantaggio. Mutismo assoluto e comunicazione zero.
Ma Che faccia e faccia dove vuoi che risalga sto deficiente….non è stato in grado di salvarti contro una Verona di morti…..secondo te ti fa la squadra per risalire? L’unica cosa che può dare di buono è dare le dimissioni e SPARIRE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo coccolare dei milionari. Autografi e fotoNon credo accadrà più. Se non dai tutto calci nel culo e arrivederci. Lo Spezia è questo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La contestazione è partita ora. Col senno di poi... Non era stata fatta prima perché penso si fosse convinti che coccolandoli avrebbero fatto 1 punto. Giusta la contestazione anche ai giocatori. Che non è che brillino in dare più di quello che possono. DC 1 punto.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi