Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Immagine

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La carriera di Paolo Bartolomei - partito dall'Eccellenza e da tanta gavetta (somiglia a quella di Mastinu), esemplare ovunque ha giocato (anche con fascia di capitano) e giunto alla soglia della categoria "che-ora-non-è-il-caso di nominare" - lo rende perfettamente uno "da Spezia".

Una delle anime di questa squadra.
Ricorderete fa in momenti difficili dichiarò "non sono venuto a Spezia per giocare nei bassifondi".

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

100 MINUTI PER LA STORIA!
FORZA RAGAZZI TENETE DURO!!!

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se anche i Lucchesi tifano x noi ......la fine del mondo è vicina

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con nen posso ciu
A sto giro dipende da noi se giochiamo come sappiamo non ce n'è per il Frosinone che non ha assolutamente gioco ma ha alcuni giocatori singoli ottimi per la categoria
Quanto a noi un po' di malizia in più non guasterebbe
Gyasi poteva evitare di calciare via la palla
Galabinov invece che colpire di testa sarebbe dovuto cadere in area e forse al var l'arbitro ci andava
Giovedì dobbiamo essere bravi a non cadere nelle loro provocazioni
Meno male che quel merdoso di Dionisi è squalificato

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tema Arbitri. Un po per Cabala un po per tranquillizzare ripropongo discorso dell'andata.

Ok c era rigore su Galabinov (che però non si butta).
Ok, poteva starci un rosso a Dionisi...ma.anche a Gyasi diranno loro.
Oppure un bel cartellina bartolomeinche era diffidato quando l'ha presa con la.mano.

Ecco..un disegno ad hoc avrebbe dato il giallo a Bartolomei e il rosso a Giasy...proviamo.a.pensare che ora.. DIPENDE SOLO DA NOI...90 MINITO DA.AQUILE...PER IL SOGNO DI UN POPOLO!! PER LA.VOSTRA ETERNITÀ

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ancora 72 ore prima della partita della vita.
Rispetto ma non paura dei pecorai.
Vedremo cosa ci riserverà il palazzo.

Ps: mi sono riscritto al canale di frankspezzino, fa un lavoro egregio e credo che tutti quelli che amano la maglia bianconera, debbano fare altrettanto.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Raccolgo la provocazione.
Adamu di Cagliari oppure Pomentale di Bologna oppure il segnalinee che si prese il panettone,
Corigliano di Crotone che a Parma nel 1979 ne fece di tutti i colori,
oppure anche Collina allora di Bologna che caccio' Siviero in una Spezia-Lucchese....la lista è lunga
Comunque volevo dire due cose tanto per fare un poco di amarcord.

Negli anni 80 eravamo quattro gatti al Picco e ci contavamo.
Tutto è partito grazie a Pietro Rossetto che nel 1985 dopo Voghera dove ci salvammo all'ultima giornata di campionato per la classifica avulsa dalla serie D rilevo' per modo di dire lo Spezia.
Regalo' orologi di dubbia provenienza a tutti coloro si presentassero in sede in Via Veneto.
Poi gli acquisti tutti di categoria sponsorizzati da Mister Carpanesi.
A fine settembre 1985 con la squadra prima in classifica eravamo in sede perché non si trovava più Rossetto. Forse arrestato chissà....
Ci fu il comitato di salvezza e la stagione fini in gloria.
E poi la serie B sfiorata nel 1989 e poi gli anni 90 fatti di C1 e la retrocessione in C2 ed i 2000 con la delusione enorme di Trieste poi riscattati con la promozione del 2006 grazie a Ruggeri che riuscì laddove l'Inter aveva fallito ovvero riportare le aquile dopo 54 anni in Serie B, poi il fallimento e la serie D.
Infine Volpi il cui giudizio lo scriverà la storia.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il più pericoloso di quelli in pool per le finali e' Marinelli di Tivoli .
Un borioso del belino , sempre col grugno infelice ma scarso e non accetta che il giocatore o la panchina lo riprenda per i suoi innumerevoli errori . Un arbitro del palazzo .
Molto peggio del 1° Pezzuto...a mio avviso ..

Rispondi