Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

allora la coppa è la partita piu importante del dopoguerra ok,ma alla fine del discorso la coppa non si puo vincere, bello arrivare alla semifinale e tutto quel che ne consegue ma poi restera' dal lato emozionale molto ma dal lato pratico nulla....la partita col bari puo portare punti per arrivare alla SALVEZZA che al contrario della coppa è un obbiettivo che si puo e si deve raggiungere,perdere col bari sarebbe un disastro che potrebbe portare una squadra gia traballante in brutte acque...se proprio devo scegliere preferisco battere il bari....

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

...e ancora una volta, bravo avvocato!

ULTRAS LIBERI

daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Disordini a Trapani, assolto ultras spezzino

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 0.aspx[url][/url]

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

vedo che sulla bocca di tutti e nei pensieri c'e la coppa italia.sarebbe il caso di pensare una partita alla volta,prima c'e' spezia-bari venerdi,per me prima c'e il campionato in tutti i sensi.perche' ne se peno vinse tutte e due?

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

onestamente di pasciuti non me ne frega niente di quello che dice se pae, paesano è e paesano rimane, sono in astinenza di AQUILE, e ora 2 partite x ricominciare, con i galletti e poi con i grigi, mamma mia i grigi, che ricordi, dico una cazzata, ma io rimpiango quei tempi, godo ancora ora x il rigore parato al 90°, GRIGI GRIGI GRIGI - ALE' ALE' ALE' - CO-NI-GLI tatata CO-NI-GLI

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

venerdì sera bari e lunedì sera alessandria....mamma mia che inizio anno....
temo tantissimo l'alessandria...oltre ad essere più rodati credo che siano anche più concentrati (e determinati) su quella partita...saranno estremamente aggressivi, penso che solo con una grande prova di gioco e di testa potremmo uscirne vincitori.

Dei tre nuovi chi è pronto a giocare per 90 minuti?
oggi è l'11...spero che che diano a di carlo i nuovi acquisti che ha chiesto a breve...ne aspetto almeno altri due, visto che hanno parlato chiaramente di tre innesti di qualità, e per ora direi che siamo a 1.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Penso ai vari Rossi o Azzi con le valigie pronte...e poi mi viene in mente una cosa: ma Iemmello non potevamo tenercelo a sti punti?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sarà..intanto mi dicono di presenza "spezzina" al seguito Dell Entella, con striscione "Alta Val di Vara albiceleste"

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

L articolo di oggi c e' ancora
http://www.cittadellaspezia.com/Val-di- ... 98908.aspx

Ci mancherebbe che lo levassero perché uno sul muro del gruppo bullone protesta....va be che è CSD ma fino a sti punti no...

peo_59
Messaggi: 3291
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'articolo di oggi pomeriggio con intervista al padre carrarino e interista con tanto di biografia è sparita, c'è quello di ieri di poche righe.

Rispondi