Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Arsenalspezia non è quello il mio intento .. ma capisco la tua riflessione … giusto non provare a costruire delle risposte ufficiali finché non le avremo … aspettiamo qualcuno parlerà e capiremo … per adesso personalmente non crocifiggo nessuno prima che sia compiuto un delitto e un tradimento … perché è proprio di questo che si parla.. vedremo spero solo che finisca presto questa messa in scena … in ogni caso sarà il bene dello spezia che cornerà!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

alla fine della telenovela a me interessa solo sapere dove quando e perché gioca lo Spezia. certo mi gira un pò il cazzo, pensavo di andare in ritiro come una squadra "normale", ops, tifo SPEZIA, ci sono abituato a queste situazioni....... unico mio cruccio è e rimane lo stadio, li ho NOME & COGNOME, e non me ne frega un cazzo: fine settembre Picco pronto (spero con il pubblico) senno te lo attacchi al culo che sei "uno dei fondatori degli ultras"

mi sento "provato" e "combattuto" e con il telefonino spento . . . . . . . . DIO***E che figura di merda!

una cosa non capisco: dalle altre parti starnazzano tutti in società, qua sono tutti in ferie??????????????


CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA!

#VDM

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Oggi skifo dava Maran se va via l'innominabile sulla nostra panca........tutti i nomi dei falliti degli ultimi campionati ce li vogliono appioppare.........per me ripeto i nomi di quelli fatti unico che ritengo serio scrupoloso e attaccato al suo lavoro è Nicola.......poi se mi parlate di Ranieri in su mi taccio.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Sta cercando in tutti i modi di andare...in questo momento la fiorentina è l'occasione ideale e imperdibile per lui per provare un salto in avanti in carriera. E cmnq un anno fa ha pensato seriamente di andare al genova, non c'è altro da aggiungere.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Elleus, ora sei tu che stai offrendo a italiano gli alibi

Se cominci ad imbastire il copione e la sceneggiatura che vi siano "trame oscure architettate dalla società perché se ne andasse" ecco che gli offri su un piatto d'argento gli spunti per raccogliere questi bei suggerimenti

E depistare tutti quando la verità è al 100 % quella che scrive Lazzeri :"è stato sufficiente il corteggiamento di una società di medio-bassa classifica per fargli rimangiare la parola data (e la firma)"

Eh sì perché la fiorentina è la società perfetta per italiano: ci sono i presupposti per fare sicuramente meglio di quello che hanno fatto Iachini, Prandelli, Montella.....
E la visibilità della fiorentina è innegabilmente superiore a quella dello spezia
Che vuol dire che a fine stagione 2021-2022 tutto il mondo vorrà vincenzo italiano. Magari anche in Premier

E lui SENZA OMBRA DI DUBBIO manderà in culo anche Commisso e il pezzo di carta che ha firmato con lui

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Qualcuno ha scritto questo calcio mi fa schifo… condivido .. fa vomitare non c’è più rispetto per gli uomini non c’è più valori veri .. i presidenti e gli allenatori di un tempo .. sono stati spazzati via .. le società sono fondi di investimento noi siamo celebrolesi ridotti davanti alle tv … un tempo c’erano pattoni .. assedi ai cancelli caroselli trasferte in treno .. leader in campo e fuori .. un calcio più violento dicono ma sicuramente meno finto .. meno costruito meno organizzato ..non mi riconosco in questa baracca

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E poi … siamo così sicuri che un uomo che abbiamo considerato Uomo Vero .. per 24 mesi possa in 20gg dimostrarsi opportunista arrivista e snobbi la maglia che ha onorato??? Non sarebbe lecito porsi anche qualche altra domanda del tipo cosa potrebbe essere accaduto nel frattempo ? Oppure cosa sta accadendo ora? La seria A è la peggiore categoria dove giochi di palazzo, ricatti, menzogne sono tutte cose finalizzate all’utile di qualcuno .. e dove ti giri e ti pugnalano o tu condannano ..I platek persone serie ad oggi non sono esperti e inseriti e questo teatrino mi sembra costruita apposta per avere già una prima retrocessa del 2022..mi sembra un attacco allo spezia non un assalto ad accaparrarsi un mister ..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Pretendessero....accidenti alla tastiera

Rispondi