Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dionisi
Gattuso,immello.chiesa
Italiano

Calcio a 5 formazione titolare

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente...spero.se.ne vada..
Sinceramente...mi ha rotto il cazzo..

Sinceramente...quando viene.al.picco lo manderò a cagare con tutto me stesso..

Vai vai...vai da pradè...

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

No perché mi viene in mente una citazione di Bull65 in cui diceva nel momento della cessione della società che le brave persone con i banditi non ci trattano... a ne vorrei vedere anche questa...

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Di Italiano mi interessa relativamente... Quello che mi preoccupa è quanti giocatori si porterà via. Mi voglio fidare di Bastoni e Maggiore, ma le tentazioni saranno molte

Ok, però a questo punto Maggiore scadenza 06/2023 ed Erlic scadenza 06/2024 senza clausole strane (SPERO) non li vendi... perché altrimenti inizio a pensare male

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Sergione ha scritto: 19/06/2021, 21:37 Non lo dico col senno di poi anzi chi mi conosce di persona sa’ che lo sostengo da un po’...
Italiano sicuramente come allenatore è valido, (come uomo un po’ meno) ma credo che se ha ottenuto certi risultati è perché nello Spezia dell’anno scorso e soprattutto in quello di quest’anno c’erano 3-4 calciatori giovani che sono convinto faranno più carriera di lui, assieme a Nzola che ha fatto un periodo straordinario prima dell’infortunio.
Nzola stesso che mando’ un sms ad italiano con scritto : “ mr senza di me non ti salvi” . Questo quando aspettavano che fallisse il trapani.
Sinceramente sostengo anche questa cosa, anzi la sostenevo già lo scorso anno prima che iniziasse il campionato.
Ho sempre pensato se Nzola esplode e segna possiamo salvarci, altrimenti siamo spacciati, Italiano o non Italiano.
Perché poi alla fine nel calcio fondamentalmente devi fare un gol in più dell’avversario
Di Italiano mi interessa relativamente... Quello che mi preoccupa è quanti giocatori si porterà via. Mi voglio fidare di Bastoni e Maggiore, ma le tentazioni saranno molte.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque 2 di quei 3 -4 giocatori sono ancora qui.
1 Erlic
2 Maggiore
3 Pobega... peccato che il Milan ora non ce lo darà più sicuro
E il quarto era Nzola che comunque mi dicono abbia gravi problemi caratteriali e non solo... e mi dispiacerebbe molto si rovinasse la carriera (anche se ha detto che vuole andare via... però è un uomo e lo dice chiaro non una macchietta che spegne il telefono) e io gli uomini li rispetto. Forza Mbala e spacca tutto in Inghilterra o dove cazzo vuoi andare !!!
Per te italiano solo indifferenza se vai via sei un mio nemico

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non lo dico col senno di poi anzi chi mi conosce di persona sa’ che lo sostengo da un po’...
Italiano sicuramente come allenatore è valido, (come uomo un po’ meno) ma credo che se ha ottenuto certi risultati è perché nello Spezia dell’anno scorso e soprattutto in quello di quest’anno c’erano 3-4 calciatori giovani che sono convinto faranno più carriera di lui, assieme a Nzola che ha fatto un periodo straordinario prima dell’infortunio.
Nzola stesso che mando’ un sms ad italiano con scritto : “ mr senza di me non ti salvi” . Questo quando aspettavano che fallisse il trapani.
Sinceramente sostengo anche questa cosa, anzi la sostenevo già lo scorso anno prima che iniziasse il campionato.
Ho sempre pensato se Nzola esplode e segna possiamo salvarci, altrimenti siamo spacciati, Italiano o non Italiano.
Perché poi alla fine nel calcio fondamentalmente devi fare un gol in più dell’avversario

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

La Fiorentina ha offerto: crostino con fegatino, panino con lampredotto, bistecca. Vino a parte . Ciao Vincenzo 🤣🤣😂

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

meno ha scritto: 19/06/2021, 17:18 da tanto nauseato non guardo nemmeno le partite dell'europeo........................e forse dopo 50 anni non verrò più allo stadio la sentirò per radiolina come negli anni 80 ........................in questo momento è così........sono sempre venuto allo stadio a vedere tutte le categorie anche quando eravamo in 150 in tutti....pioggia neve caldo delusioni di ogni genere per amore della maglia.............ora forse basta tanto sò già che la maggior parte di spettatori che troverò di fianco a me esclusi i oresenti sotto sotto tiferanno per la strisciata di turno
E vedrai in quanti, se andrà via, lo applaudiranno ugualmente da avversario(non faccio nomi di club leccaculo!!! Che vengono al Picco dda quando tutto era facile) . Da me solo fischi.
Con questo atteggiamento si è bruciato tutta la stima e anche se rimarrà mi fidero un po meno di lui.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fossi in Platek lo farei venire a Spezia ...per pagare la clausola di rescissione , questo ometto 🐇 🐰 🐇
Ghe sessa da ride ....

Rispondi