Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Oggi è difficile commentare la partita, 90’ abbastanza piatti che, appunto, solo un episodio poteva incidere per sbloccarla.
Considerando la rosa dell’udinese, possiamo dire che ce la siamo giocata alla pari, e mi viene anche da dire va bene così.
Nonostante le lacune che abbiamo nei ruoli, nonostante il valore aggiunto del mister e dei fanti che ogni volta ci mettono, per quello che può dipendere da noi, va bene così.
Vorrei sentire il nostro caro ds cosa commenta, quale evidenza può negare, del terzino, della punta.....
Ma ti scoppiasse il fegato! A te e a chi ti paga!!!

Straccioni! Poveri! Indegni!
Vendete e andatevene!
D’altronde non sapete cosa sia il significato delle parole RISPETTO e DIGNITÀ.
Chi non le da, non le riceve.
Levatevi dai coglioni che anche fino all’ultimo, ci state rovinando.

Ripareremo con quello che troveremo nel mercato degli svincolati, forse retrocederemo anche, ma riacquisiremo quella dignità che avete tentato di cancellarci.
Che mercoledì arrivi prima possibile.

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vito? Dacci qualcosa di cui parlare...se puoi

Pat69
Messaggi: 286
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

SCUSATE cari tifosi ma le piscine erano chiuse e non abbiamo potuto comprare un centro boa .FELUGO . Andare a cagare tutti 😡😡😡😡😡😡tranne squadra e allenatore che fanno più di quello che possono . Grazie

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zoet

Erlic,Ismali chabot, marchizza (e non passa nessuno)

Estevez, ricci, maggiore
(La più tecnica)

Verde nzola, saponara
(La più veloce)


Secondo me la migliore formazione con il 433. Vi prego basta galabinov. Poteva mettere farias in mezzo. In casi estremi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vendi la società un giorno prima della chiusura del mercato?in pratica vendi una squadra in b . È una presa per il culo a tutti noi. Fossi italiano mi dimetterei. Così possono dire ho venduto la società in a. Cazzo volete.voi tifosi...cosa vogliamo..?.rispetto e non questi giochetti.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Alla 20a siamo salvi...non bisogna mollare un cazzo, è la lotta salvezza

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3802
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ci tocca anche ringraziare il Sassuolo.

peo_59
Messaggi: 3312
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La serie A è andata, sono certo che i ragazzi e il mister onoreranno il campionato fino alla fine ma i valori della squadra sono da media serie B. Quelle merde che , non ho ben capito dove vivano , hanno aspettato fine Gennaio per disfarsi del giocattolo che non gli mai piaciuto...ora vedremo cosa ci riserverà il futuro se sarà vendita vera o fittizia per pararsi il culo. Spero che quando potremo tornare al Picco, al di là della categoria, questi torturatori di tifosi siano spariti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3802
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 31/01/2021, 15:50 GIASY non può giocare.in A...
Come terzino aggiunto in certe partite si, può giocare. Manco Sala ci può giocare ma è il primo acquisto che la dice lunga su questa stagione.
Per il resto, vero, Gyasi non calcia da fuori, non dribbla, non attacca, quindi si, può tornare in serie C, se avessimo una gestione che bada ai valori tecnici e non a quelli economici. Ma un suo gol tra l'altro ci ha portato qua e ha già fatto anche qualche assist.

Bisogna continuare a ripeterci che è una squadra da media B clamorosamente salita in A al posto di una che aveva un organico superiore,e che era già incompleta in B e peggio ancora oggi.
Servirà rifondare tutto compreso un DS degno di questo nome e non esecutori e faccendieri che come primi rinforzi prendono improbabili svincolati e per il resto una pattuglia di retrocessi quasi tutti non all'altezza nè del torneo nè della maglia.
Togliere punti a quegli schifosi neroverdi e al loro borioso allenatore ex-fenomeno sarebbe una delle ragioni del poter stare in serie A. Purtroppo come sempre finirà col pallottoliere perchè Caputo e Berardi non perdonano, specie con noi.
Suggerimento: perso per perso, picchiare forte e duro in modo chirurgico e malvagio come fanno con noi (senza espulsioni), ci hanno rotto un centravanti... non dimentichiamolo.

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Questi siamo e questi saremo fino alla fine.
Tralascio giudizi su società ds e mercato.
Mister devi inventarti qualcosa di meglio.
La partita di Napoli è stata deleteria.

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!!

Rispondi