Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 200
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 07/01/2022, 23:39 Scusa Vizza ma io tutto questo aiuto reciproco tra i nostri giocatori non lo vedo anzi ultimamente si notano gesti di insofferenza, occhiate storte e tanto nervosismo . Sul fatto che per loro ogni partita sia una sofferenza è da dimostrare , certamente lo è per noi tifosi. Un giorno potranno raccontare ai nipoti di aver giocato in A.....cosa non da tutti.
Esatto che aiuto ? Sofferenza giocare in serie A ? 😀😀😀

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

A breve richiudono gli stadi .
400 a Genova sono già tantissima roba in un momento così.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scusa Vizza ma io tutto questo aiuto reciproco tra i nostri giocatori non lo vedo anzi ultimamente si notano gesti di insofferenza, occhiate storte e tanto nervosismo . Sul fatto che per loro ogni partita sia una sofferenza è da dimostrare , certamente lo è per noi tifosi. Un giorno potranno raccontare ai nipoti di aver giocato in A.....cosa non da tutti.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Paragoni del cazzo e fuorvianti quelli con il Verona .....Paganini che nel servizio Rai ha di nuovo e giustamente sottolineato le colpe del panigaccio e la totale assenza della società viene massacrato sui social da molti tifosi ??? spezzini. Certamente questi grandi appassionati o sono amici del massese o non vengono al Picco dove ieri c'era un'atmosfera di rassegnazione tale che sembrava un Lunedì mattina in una catena di montaggio.....400 biglietti staccati a stasera per Marassi sono un'enormita visto il momento in generale
. Speriamo almeno che chi scenderà in campo dia tutto contro una squadra che non ricorda l'ultima vittoria ottenuta sul campo. Buttata una serie A nel cesso volutamente e scientificamente.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

tutte le cose dette son giuste,per altro cose dette e ridette dal primo di settembre appena il mercato si è chiuso......

a me fanno tenerezza sti ragazzi che ogni domenica si mettono la maglia bianca....la nostra maglia e devono fare un lavoro che non possono fare,derisi da avversari di un altro livello,che con il minimo sforzo,quasi giocassero la partitella del giovedi si portano a casa i 3 punti......ecco il mio pensiero va a loro e capisco lo strazio e la sofferenza che provano ogni volta che devono scendere in campo.....eppure li vedi che in campo corrono si aiutano si cercano con gli sguardi e capiscono che non c'è ne è una lotta impari al di sopra delle loro possibilita'......ecco il mio pensiero va a loro,grazie ragazzi comunque.....

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Domenica punterei sulla vecchia guardia.

PROVEDEL
FERRER-ERLIC-NIKOLAU-BASTONI
BOURABIA-SALA-MAGGIORE
VERDE-NZOLA-GYASI

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

bull65 ha scritto: 07/01/2022, 22:25 Il nostro budget non era da provinciale....era da mezza classifica.
È stato sperperato per interessi personali....
Questo campionato è molto piu scarso dello scorso anno....
Solo L attacco del Verona che è appena sopra la corsa salvezza vale di più di 25 milioni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

e' veramente l'ultimo appello. se sete uomini sapete cosa fare.

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La cosa veramente scandalosa...è la prevendita del settore ospiti...ci arriviamo a 200???

Svegiaaaaaaaaa

Rispondi