Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

(STRA tifoso dell'Inter oltretutto)
Ma Nguiamba e Sher perchè non li convoca mai? Sono due settimane ormai che si allenano con gli altri.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

in effetti Spezia - Bologna serie A stadio vuoto un po' mi sono vergognato!
Incomprensibile!!!! Posso anche capire i settori cari ma le curve dovrebbero essere polverizzate!!!
Faccio veramente fatica a capire...

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

bullone 66 ha scritto: 30/11/2021, 16:51 Dopo 14 giornate lo Spezia ha gli stessi punti dell anno scorso, e anche l anno scorso dopo la sconfitta col Genoa in casa eravamo parecchio demoralizzati, ma alla fine sai cosa vi dico? Che queste sono tutte CAZZATE!!!

Noi siamo lo Spezia, e se qualcuno non si rende conto che avere lo Spezia in serie A è un sogno, e che se ci salveremo all ultima giornata sarà l ennesimo miracolo, ci rovineremo anche il bello che invece dovremo vivere!!! La serie A non si guarda per i risultati... La Serie A si guarda per il piacere di esserci, per portare il nostro orgoglio di esserci arrivati in giro per l'Italia, e per lottare fino all ultimo respiro per provare l ennesimo MIRACOLO!!!

Parliamoci chiaro, lo Spezia è la nostra squadra, ma è comunque lo Spezia, e non deve rimanere in serie A per forza, se retrocederemo non sarà una vergogna, una vergogna sarà non essercela goduta fino in fondo, una vergogna sarà avere lasciato dei posti vuoti allo stadio, posti che tanta gente vorrebbe riempire se solo potesse, ma magari lavora, o semplicemente non c è più!!!

ECCO appunto, se qualcuno non capisce, pensi a questo, tutti noi abbiamo imparato questa fede da qualcuno, e tutti noi in famiglia abbiamo qualcuno che la serie A, ma addirittura la B, l ha sognata una vita e non l ha mai vissuta, come mio nonno che purtroppo ha abbandonato lo stadio e poi se n è andato proprio quando questo Spezia grazie a Volpi stava iniziando a crescere.....
Se non riusciamo a gioire per noi, perché con la vita di oggi, sky, e le mille distrazioni non riusciamo a renderci conto di quello che abbiamo, facciamolo per loro, per i nostri che tanto avrebbero voluto vivere una cosa così, e che l avrebbero vissuta a petto in fuori solo per la gioia di esserci...

E questo è anche quello che avrei voluto urlare in curva domenica a chi non cantava.... Come cazzo facciamo a non cantare e a non avere entusiasmo ora, pensiamo a dove eravamo 15 anni fa, ai sogni che avevamo pensando alla serie B... E alle prime volte che tutti noi siamo andati allo stadio che eravamo bambini mano nella mano coi nostri papà o nonni... Ecco, la mia era Spezia Albinoleffe... Playoff persi di c2 nel 98.... Chissà per quanti erano partite ancora peggiori, ma noi eravamo sempre lì, una volta l importante era lo Spezia, e non i risultati...

Domenica c era Spezia Bologna, serie A, e lo stadio era mezzo vuoto....

ECCO... Ora si, vergognamoci, e tiriamo fuori i coglioni!!! Perché lo Spezia non è Thiago Motta e non e Pecini, lo Spezia siamo noi, ce lo siamo sempre cantati... E quest anno siamo proprio noi che manchiamo....!!!! SVEGLIA!!!!!
Brividi...

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto: 30/11/2021, 16:52 Non e' roba mia....mi alzo in piedi e applaudo.
C H A P E A U
Mi alzo in piedi anche io e applaudo, anche se non so da dove provenga questo post da brividi.
Inutile che stia ad annoiarvi con i ricordi di quando anch'io, con i pantaloni corti, ho varcato per le prime volte i cancelli del Picco mano nella mano con mio papà.
Vallongo, Pederiva, Campi, Sonetti.....che tempi.....
Le prime trasferte: allora fu Viareggio per un mitico spareggio, ora è ben altro (un sogno) ma l'entusiasmo è sempre lo stesso di allora.
E poi perché non pensare che tutto questo è anche per il mio amico Pilade, che con la sua tromba ha sempre suonato la carica a tutti, anche quando si vinse lo scudetto che non ci vogliono riconoscere?
Altri tempi, altri ricordi ma sempre Spezia era, nessuno di chi ha varcato quei cancelli potrà mai dimenticarlo e rinnegare la fede.

Ragasi, a semo tutti 'nta stesa barca e i remi bisogna farli andae.....
Sarà dura ma bisogna crederci anche quest'anno.

FORZA AQUILE SEMPRE!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Io condivido appieno.
Per me la squadra non e' all'altezza, non mi e' piaciuto Pecini, non mi piace il non-gioco prodotto e nelle ultime partite non mi piacciono le scelte di Motta, ma ciò non vuol dire che non sono fiero di essere spezzino aldilà di qualunque categoria. Ho sognato per 30 anni la B nel mio stadio, della A manco osavo pensarlo, figuriamoci se ho un motivo valido per non vedere Spezia Bologna al Picco nella massima serie.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 30/11/2021, 13:30 In caso di esonero del mister…
Si fanno i nomi di bordin e venturato ..

Io esonerei prima di thiago la coppia biso /Pecini
Te lo dico oggi 30-11-2021 :

Con Thiago (ma non per colpa sua) sarà molto difficile salvarsi, ma la speranza ci può essere !
Se davvero prendessero Bordin o Venturato (per motivi che non ho voglia di spiegarti) invece retrocedi e non superi i 27 punti in totale !

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Forza Thiago fai veder loro chi sei … prima difenderlo per poi accusarlo …mi sa che c’è lo zampino di qualcuno .. comunque sia errori a parte che sicuramente li ha commessi … non vedo meno errori nel dg ne nei giocatori …. Forse escluso per ora la società’ … che però dovrà dimostrare tanto proprio in questo momento di difficoltà … È una costante di quest’anno essere incompiuti …. Andate a Milano a fare la storia … a sudare la maglia ema smentire chi vuole il peggio per questo gruppo… noi stiamo vicino a questi ragazzi è una responsabilità’ cha non possiamo ignorare ….. senza criticare antiste strelec salcedo … sono ragazzi sarebbero l’anima per far bene ed emergere … se mai il problema è non avere in campo chi gli dà sicurezza e fiducia … quella sicurezza e fiducia che non sempre si riesce a trasmettere dalla panchina … nulla è scritto nulla è già determinato .. la storia ci insegna … ricordate il campionato perso con il Livorno? Ricordate il gol di chiappara a Rimini ? Ricordate il campionato vinto con il Trapani ? Ricordate la vittoria a Pescara di due anni fa? Ricordate la semifinale con il Chievo? Ricordate la vittoria a Torino con la Juve in B ? Ricordate la vittoria con l Alessandria al picco? O la sconfitta con loro in coppa Italia ? Ricordate la vittoria a Napoli dell’anno scorso ? Ricordate la vittoria a Roma in coppa Italia .. e così via …. Magari da domani ricorderemo l’impresa di Milano …. Forza Spezia

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Dai che non siamo poi cosi male.
Col Bologna comunque ce la siamo giocata alla pari.
Loro hanno avuto più occasioni ma alla fin fine hanno vinto per un rigore regalato (un po' da Nzola, un po' da Massimi).
Che avremmo sofferto lo sapevamo.
Forza ragazzi, niente è impossibile.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Stamani ero a follo... Verde si è allenato in gruppo, quindi non era infortunato....

Rispondi