Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 15/04/2024, 15:28 433, 343, 442, vanno tutti beneeeeee.
va tutto bene tranne quello perennemente e pietosamente proposto fino ad oggi, e vanno bene non solo perchè è stato un pianto, ma anche perchè mettono verde in condizione di essere funzionale e saper far meglio quello che sa fare.
mister se perseveri sei responsabile di te stesso.
per cui fuori i fenomeni dei passaggi orizzontali e dentro chi può inserirsi da dietro.
in attesa del ripulisti del 11 maggio: scopeeee, ramazzeeee e bidoni pronti a raccogliere tutta questa rumenta.
Non ricordo bene, sinceramente...ma mi pare in una passata intervista che il mister dicese che la squadra preferisce giocare a 3 dietro perché si sente più sicura. Ma posso confondermi...

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 15/04/2024, 13:29 Leggo sempre sempre sempre scusanti per sta banda... e il piccolino gioca fuori ruolo, il bimbino ha male al pancino, a quel bimbo hanno dato meno caramelle rispetto a quell'altro.... basta, sono (siamo) stufi! Che tirino fuori i coglioni (se li hanno) e facciano i punti che servono x mantenere la categoria (e avranno fatto solo il loro dovere). Tutto il resto sono discorsi.
E non serve fare appelli del cazzo come tutte le volte. Il picco risponderà presente. Come sempre.
Ma sono loro che devono buttare la palla in porta, perchè il pubblico non può fare gol.
No vabbè ci rinuncio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Riesci sempre a trovare perle per farmi ridere.
Cmq hai centrato la questione.
Sono giovani, con un sacco di soldi, tante belle ragazze che fanno i labbroni nei selfie... staccano un paio di gg dai problemi di lavoro in hotel 5 stelle superior... è un mondo dorato dove tanti fanno fatica a metterci quel qualcosa in più che tu, io e tanti che scrivono qui sopra devono mettere ogni giorno. E si trovano catapultati in questo modo di vivere all'improvviso. Questa è la loro realtà...e in questa realtà affrontano le ingiustizie, i problemi, ecc. dove un unghia incarnita è un monte da scalare.
Lo so è un discorso banale...ma è così...in pochi riescono ad avere contatto con la realtà...e quindi fare quella corsa in più per evitare un goal...si allenano tutti i giorni per quella corsa...
Ma credo fermamente che molti di loro, in un certo contesto, sentano di provarci per davvero.
Noi vediamo e sappiamo e forse un giorno si renderanno conto anche loro che avrebbero potuto e dovuto fare di più.
Detto questo io non ho altro che tifare sti fanti e che ci tirino fuori da un un incubo sportivo.

Matisse
Messaggi: 1083
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

433, 343, 442, vanno tutti beneeeeee.
va tutto bene tranne quello perennemente e pietosamente proposto fino ad oggi, e vanno bene non solo perchè è stato un pianto, ma anche perchè mettono verde in condizione di essere funzionale e saper far meglio quello che sa fare.
mister se perseveri sei responsabile di te stesso.
per cui fuori i fenomeni dei passaggi orizzontali e dentro chi può inserirsi da dietro.
in attesa del ripulisti del 11 maggio: scopeeee, ramazzeeee e bidoni pronti a raccogliere tutta questa rumenta.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

4-3-3 o 3-4-3 importante che sia TRIDENTE PER VERDE .lo dico da ottobre.
L’unico modulo che può far rendere al massimo VERDE.

Gli altri ruoli ?
Non c’è problema !
Non è un problema non avere il terzino sinistro. Ci metti Vignali. Ci metti Cassata.
Ci metti uno della primavera.
Tanto sono tutti più o meno limitati.
E via dicendo le mezz’ali e tutto il resto.
No problem !
L’importante è che si impegnino.

Punta centrale io proverei Histrov.
Almeno se arriva qualche cross alto di testa e’ un fenomeno.
Con i piedi non credo sia inferiore a Pio Esposito o a Moro.

VERDE
HISTROV
ELIA

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

4 3 3

E per favore nè pio nè Moro centrali...giocsti il falso nueve piuttosto con Verde Elia e Kouda/Jagiello.

Daiiiiiiiiiii

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Faccio ammenda chiedo scusa a te omino ungherese a to scorda'.

Mateiu Hristov Niko elia
vignali Nagy iajelloo Bandinelli
Verde
Moro
No e'..troppo facile...mei gli alberi d natale il play da replay....sono 16 mesi che giochiamo con Esposito...quante partite abbiamo vinto???
9 su 45???
Sbaglio?
Se sbaglio faccio ammenda.

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Leggo sempre sempre sempre scusanti per sta banda... e il piccolino gioca fuori ruolo, il bimbino ha male al pancino, a quel bimbo hanno dato meno caramelle rispetto a quell'altro.... basta, sono (siamo) stufi! Che tirino fuori i coglioni (se li hanno) e facciano i punti che servono x mantenere la categoria (e avranno fatto solo il loro dovere). Tutto il resto sono discorsi.
E non serve fare appelli del cazzo come tutte le volte. Il picco risponderà presente. Come sempre.
Ma sono loro che devono buttare la palla in porta, perchè il pubblico non può fare gol.

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non tutta...qualcuno ancora sta a guardia del fortino, ma la stampa locale da qualche settimana sta cominciando ad inquadrare la stagione.
Cmq per dire la responsabilità della gestione dirigenziale.
Alcuni (contratti recenti) pigliavano a fine mese gli stessi soldi dell'anno scorso. Altri (contratti meno recenti) avevano lo stipendio decurtato per via della retrocessione. Se voi foste stati nei secondi, magari ben più radicati nel mondo Spezia dei primi ed anche magari più forti, come l'avreste presa?
Ci fossi stato io saltavano gli armadietti dopo essermi sminchiato con le scrivanie.
Questo era il clima fino a gennaio.
Poi arriva sto allenatore. Fa fare pulizia di ste schifezze. E qualche dirigente ci mette del suo per sistemarle con alcuni rinnovi. Dopo tanto danno...diamo a cesare quel che è di cesare...
Ci piglia per le orecchie mezzi a fondo ed il collo lo abbiamo su. Si annaspa, ma il collo è su!
Vediamo il 10 maggio.
Altro non si deva fare che stare vicino a sti fanti e a sto Mister. A tempo e debito tutti potranno dire la loro.
BOMBERINO ma D'Angelo giocava così a Pisa?
Ma la differenza nella squadre la fa lo spirito con cui vai in campo. Se ci vai cazzuto, anche se trovi chi è più forte fai risultato (Napoli - Sp 0-1 ed altre). Se ci vai convinto e con un gruppo sano reso tale anche dall'esterno (Spezia di Angelozzi) primeggi.
Parlate di gioco, di schemi...ripeto...come giocatori li abbiamo molto buoni. Se non rendono ai loro livelli effettivi è perché hanno iniziato a gennaio a fare quello che gli altri hanno iniziato a luglio. Essere squadra. E la colpa non è la loro.

Se avete voglia leggete questa analisi del Pisa di D'Angelo. L'unica cosa che riconosco è l'evitare il rischio di palleggiare in certe zone del campo e fare uso dei lanci lunghi. Per il resto c'è un'idea di calcio. Che qui, sono d'accordo, non si vede.

Ora è rincoglionito lui oppure non ci sono le condizioni????????

https://assoanalisti.it/analisi-tattica ... a-dangelo/

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

I fratelli sarebbe ora di metterli in tribuna almeno non si rischia di vederli subentrare. Se in campo di serio non può giocare perché ha dolore c’è il centravanti della primavera che è dello stesso anno di pio e da 2 anni va in doppia cifra e magari chissà peggio di pio nazionale non può fare.

Rispondi