Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ho sempre cercato di essere positivo ed ottimista.
Per esempio, ero convinto che la rosa della passata stagione fosse una delle più forti e complete, soprattutto dopo gennaio, nonostante il budget limitato e l'età media più bassa di tutte le altre.
È stato un successo.
Ora, francamente, positività ed ottimismo sono messi a durissima prova.
Ora che, in pochi giorni, è necessario creare le basi per un dignitoso campionato in serie A, sia dal punto di vista organizzativo che tecnico.
Non so quali siano le vere motivazioni, ma l'addio di Angelozzi in questo momento è devastante, inutile negarlo.
Per mille motivi che non sto a ricordare.
Sarebbe stata meno grave la partenza di Italiano.
Difficile il compito di Meluso, aldilà del quadro desolante della sua opera a Lecce descritto oggi da Napolitano sul SecoloXIX.
Certo, era difficile immaginare una partenza peggiore.
E comunque Forza Aquile. Entusiasmo.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io non mi meraviglio più di niente.
Il 20 agosto abbiamo assistito a un miracolo sportivo. Angelozzi ne è stato artefice? Io dico di no. Grandi meriti nella scelta del mister, grandi operazioni come quelle di erlic e capradossi. Ma tralasciando i buffonge e i Delano, siamo forse l'unica squadra tra i professionisti che ha giocato sino alla fine del mercato di gennaio con un under 21 islandese come unica prima punta. Per non parlare del centro campo ridotto all osso e dell imposizione del portiere titolare. Siamo a posto così. Dopo 10 giornate non aver mandato via italiano dubito sia stato segno di incondizionata fiducia del ds. Piuttosto di palese disinteresse della società. Lo avrei strozzato a ottobre? Si
Lo manderei via ora? Assolutamente no.
Ma dopo anni di silenzio giustamente il fantasma ha voluto sbandierare i suoi successi e ha parlato fin troppo dichiarando che mister e ds sarebbero rimasti. Ma angelozzi che ha un altro anno di contratto, cosa tratta la buono uscita? O si dimette. O rimane. Tratti la buono uscita se vieni mandato via. Il fantasma invece di parlare a vanvera doveva convocarlo e dirgli cosa vuoi per rimanere? E poi valutare rispetto alle alternative e scegliere per il meglio, se non dello Spezia calcio, della sua holding, che altrimenti fa la figura dei dilettanti allo sbaraglio.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Caro frocinone non avete calcolato l amore di Vignali per spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse Vignali invece di essere un eroe qual è ( lo voglio a Spezia a vita), ha sbagliato secondo alcuni a salvare un risultato scritto in altro modo. Così a disa quarcun all edicola. Italiano ragazzi e l eroe Vignali eccezionali. Il resto è. M. Toti e peracchini lo fate o lo siete? Svegia

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ora abbiamo la conferma del perché la serie A non si può fare Spezia....istituzioni inette e con peso politico pari a zero, società che " vive "una vita virtuale su uno yacht del cazzo e caccia l'unico uomo di calcio....come ha scritto vizza giocheremo tutto l'anno a Cesena per cui la massima serie non la vivremo per niente e non solo per le porte chiuse , la squadra la carichiamo a Cesena ? L'arrivo delle strisciate, delle Tv , della stampa ? Zero. Andate a lavorare. Grazie al mister e ai ragazzi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vergognatevi. Merde

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Quest'anno dieta per i politici spezzini senza le tartine dell'area hospitality. Se trovano un passaggio a UFO mangeranno piadine a Cesena

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E’ una roba vergognosa anche la gioia della promozione è già cancellata... Saremo gli zimbelli d’Italia... se eravamo nel basket si vendevano il titolo sportivo al Cesena.... quanto al comune penso che se andranno avanti così la conferma tra due anni se la sognano ...grande delusione !!! Peggio della giunta hi ho... al momento siamo ai livelli di Pagano....

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... aspx[url]8[/url]

Visto che secondo me giocheremmo tutto l'anno a cesena era meglio giocare in serie B , almeno giocavano nel nostro stadio!

PDM&VDM

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

Amo leggervi , e scrivo quasi niente ...
Ma francamente mi sono rotto il CAZZO di leggere nei social
Gente che non si fa 2 domande su quei BANDITI che non si fanno neanche 2 conti, cacciano Angelozzi pensandolo a Frosinone , invece rimane , chiamano meluso poi fanno dietrofront perché gli costa troppo averne 2 , di questo si tratta INCOMPETENZA...
Di fare la serie A e prendere 3 o 4 pappine a partita posso farne a meno, potevano dare continuità magari andava male ma eravamo veramente tutti felici.
Cosi no!!! Vai in ritiro senza assetto societario senza nessuno che faccia quei 7 - 8 acquisti che servono per forza
ANCORA UNA VOLTA RIDICOLA LA BANDA BASSOTTI DELLE PULIZIE

Rispondi