Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 02/11/2023, 21:20 Io invece avrei fatto giocare tutti i titolari sperando si facessero male 3-4 difensori centrali 2 attaccanti e perché no anche 2-3 centrocampisti.
Tanto per quello che fanno…
In effetti quelli che hann giocato stasera hanno fatto più o meno quello che fanno gli altri. E chi è subentrato (Moro, Nikolaou) ha confermato le sbavature. Bravo invece Zoet che anche se ha dei limiti in questo momento da quasi più sicurezza del polacco.

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Con Moro il Cazzuolo gioca in 12

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io invece avrei fatto giocare tutti i titolari sperando si facessero male 3-4 difensori centrali 2 attaccanti e perché no anche 2-3 centrocampisti.
Tanto per quello che fanno…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 02/11/2023, 19:59 Ma riflettiamo sul fatto che il sordo aveva preso Krollis, Moutinho e Cipot per la A ? Speriamo che lo studio legale di Milano trovi al più presto un'acquirente.....
Fallimentare. Cipot qualcosa mostra ma è un paciugone. Krollis uno da dilettanti, del resto arriva da lì.
Moutinho per poco non fa assist e ci smentiva tutti, per il resto insicuro e impreciso.
Il fenomeno n. 10 aspirante Maradona non produce niente, passaggi in orizzontale.
Bello rivedere Hristov in campo, che almeno è qua con noi da tempo e forse porterà del buono.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma riflettiamo sul fatto che il sordo aveva preso Krollis, Moutinho e Cipot per la A ? Speriamo che lo studio legale di Milano trovi al più presto un'acquirente.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 02/11/2023, 18:40 Col Sassuolo linea difensiva PIETRA-BERTOLA-GELASHVILI-SERPE-MOUTINHO.
Giusto il turn-over ma anche il segno della croce.
Moutinho ed Ekdal corrono a vuoto. Il primo mezzo giocatore il secondo ex calciatore sempre in ritardo. Come non averlo

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Con tutti i problemi che abbiamo la coppia perfetta Italia è solo una gran rottura, questa volta ha fatto bene Alvin io non avrei schierato nemmeno verde ma piuttosto quello scarsone di Moro

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nen posso ciu ha scritto: 02/11/2023, 18:00 I bilanci bisogna saperlo leggere...o avere giornalisto che ci capiscono.

Ad esempio:

Gli investimenti in quanti anni sono ammortati? Fa tutta la differenza del mondo.

Per capire il valore dell eseecizio andrebbe visto l' ebitda...non l'ebit.

Il primo è al netto degli investimenti ed è quello considerato per le vendite/ acquisizioni.

Il secondo va saputo leggere...
Gli ammortamenti sono esclusi dall'EBITDA mentre sono compresi nel MOL (risultato gestionale).
l'EBIT è al lordo di imposte ed interessi mentre l'EBITDA è al netto.
Di fatto l'EBITDA è il dato che viene considerato nelle acquisizioni perché ti dice l'effettivo valore dell'azienda.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Col Sassuolo linea difensiva PIETRA-BERTOLA-GELASHVILI-SERPE-MOUTINHO.
Giusto il turn-over ma anche il segno della croce.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I bilanci bisogna saperlo leggere...o avere giornalisto che ci capiscono.

Ad esempio:

Gli investimenti in quanti anni sono ammortati? Fa tutta la differenza del mondo.

Per capire il valore dell eseecizio andrebbe visto l' ebitda...non l'ebit.

Il primo è al netto degli investimenti ed è quello considerato per le vendite/ acquisizioni.

Il secondo va saputo leggere...

Rispondi