Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

"io i teatrini ridicoli li vedo spesso in TV, vedo invece solo attaccamento alla maglia non idiozia.vedo persone che non si sono mai vendute per un biglietto, per una Sprite calda dell'Area hospitality,per un pezzo di parmigiano Reggiano,per un pranzo o una cena ad UFO.Rispettate chi ama incondizionatamente senza nessun interesse se non il bene dello SPEZIA 1906."

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

la mia risposta non si è fatta attendere

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

scrive Fofofofo"non c'è limite all'idiozia purtroppo certa gente pensa di fare il bene dello Spezia.... in questo momento si dovrebbe solo pensare a dare una mano alla squadra invece vanno in scena teatrini ridicoli..

ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 30/01/2024, 23:39 ALE2016 il tuo ragionamento non fa una piega

Potrebbe benissimo essere un rinnovo propedeutico ad una cessione migliore in futuro.


Mi pare anche che sia stata inserita clausola

Voglio credere che si sia legato a spezia e al suo ambiente e abbia scelto di rimanere per questo!!!!
BOMBERINO mi sono espresso male.
Fosse stata cosa strategica Verde nn sarebbe stato proposto da dicembre a l'altro ieri.
Fisse stata cosa strategica sarebbe starà fatta per tempo.
È solo che è lo squalo ha annusato di poter fare qualcosa su Antonucci.
Ha proposto il rinnovo spiazzando tutti anche il giocatore.
Poi ha fatto passare la notizia alla stampa amica, così se verde finita può dire, avete visto? È colpa sua. Se accetta si imberta i soldi di Antonucci e verde lo rimanda a giugno.
Ma te, di fronte a subdoli del genere accetteresti? Di fronte ad infami che ti hanno trattato fino a l'altro ieri solo come un pezzo di seta di pregio da proporre al mercato a questo o a quello accetteresti?
Io spero di sì...che in effetti la proposta sia seria e nn una pagliacciata.
Ma quando lo dirà Verde bene. Oggi per me non esiste nulla, quelle righe sono una ennesima cassa di risonananza mediatica (come per Amian) e forzatura sul giocatore.

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Terzomondo ha ragliato sui social

Ale_79
Messaggi: 2189
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Siamo ultimi porca puttana !!! Qua’ pisamerda a parte si perde sempre casomai…. Macia Vattene !!! Grazie gruppo Bullone sempre sul pezzo !!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 30/01/2024, 23:45 Nella diretta streaming di fofofo & C difesa a spada tratta dell'operato del torero e ovviamente critiche a coloro che "criticano" a prescindere anche quando si vince (???)..........
Quando ne avremo vinte ALMENO altre 7 da qua a maggio potranno dire "anche quando si vince"..
Ora ne vinciamo una ogni 10.
Grande giornalismo "indipendente"...

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Menomale vado a letto sereno.....tutto nella norma......bonaaaaa
Cassi soi ??
Maiiiiiii

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nella diretta streaming di fofofo & C difesa a spada tratta dell'operato del torero e ovviamente critiche a coloro che "criticano" a prescindere anche quando si vince (???)..........

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ahahahaah grande GB avete tappezzato la città

❤️❤️❤️❤️❤️

Rispondi