Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

LA COLPA È NOSTRA.
SI.
Non eravamo quelli che hanno fatto una curva in due nottate o che hanno impedito di giocare Genoa Spezia a Modena??
Perché se fossimo QUELLI...NESSUNO SI SAREBBE PERMESSO DI TRATTARCI COSI..e allora se la curva o il tifo organizzato è in mano a NESSUNO..LA COLPA È NOSTRA. perché a me non spaventa la D...spaventa un'altra D..quella che da inizio alla parola DIGNITA...sulla che stiamo PERDENDO...

SVEGLIAMOCI TUTTI...PRIMA CHE SIA TARDI...

Ieri applausi...NON AVETE CAPITO UN CAZZO.

SI DEVONO DINETTE DS E ALLENATORE..
E POI VENIAMO A PRENDERE I GIOCATORI..CHE HAN ROTTO IL C...O anche LORO.

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

A quando qualche coro o striscione contro la societa'? Aspettiamo la retrocessione?

losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Alla luce dei fatti è come sparare sulla Croce Rossa, però consentitemi solo due parole di sfogo.....

Dopo la sconfitta di ieri (quinta su 7 partite, un bel record), le uniche parole "ufficiali" sono arrivate da parte di Bartolomei e Italiano : in entrambi i casi dichiarazioni di circostanza, comprensibili dato il momento di estrema delicatezza, giusto per usare un eufemismo.
Nessuno praticamente ha detto nulla, esattamente come sta facendo la società a quasi 24 ore dal momento nel quale la squadra ha toccato il punto più basso da quando è in serie B : complimenti!!!
Presidente e vice desaparecidos, delle parole e delle frottole raccontate dal DG siamo ampiamente stufi quindi meglio che non abbia aperto bocca.

Ragazzi la situazione è sotto gli occhi di tutti, tanto vale prepararsi mentalmente al derby del prossimo anno con la Fezzanese (sempre che non salga di categoria).
Vi dirò di più : se ci trovassimo davvero con le pezze al culo, non mi sento di escludere a priori una fusione (magari benedetta dal sindaco) giusto per salvare capra e cavoli.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ceresSP ha scritto:non volevo scrivere niente per il rispetto che ho della maglia, ma dopo che ho sentito un tartinaro dire "siamo ultimi ma con altre squadre"...... inutile girare attorno alle ipotesi: la classifica rispecchia quello che è stato seminato, quindi l'amalgama appendetelo su una torre faro al Ferdeghini...
Italiano nelle interviste racconta che abbiamo giocato, abbiamo creato, ecc. Ho sentito quella di Ascoli, ho letto quella di ieri.
Ad Ascoli eri sotto dopo due minuti e ieri probabilmente non avresti segnato nemmeno giocando 180 minuti.
Si cerca di girare attorno alla realtà con mistificazioni e questa è la cosa peggiore.
Giornalai e soci compresi.

Ci risveglieremo in D, dove ci avevano preso e dove forse meritiamo di stare.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

DIMISSIONI

Angelozzi devi convocare una conferenza stampa immediatamente. Il testo te lo scrivo io:
Mi dimetto con effetto immediato.

È facile, non devi aggiungere altro, cazzate ne hai sparate fin troppe.
INCOMPETENTE DIMETTITI.

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non volevo scrivere niente per il rispetto che ho della maglia, ma dopo che ho sentito un tartinaro dire "siamo ultimi ma con altre squadre"...... inutile girare attorno alle ipotesi: la classifica rispecchia quello che è stato seminato, quindi l'amalgama appendetelo su una torre faro al Ferdeghini e se insieme volete metterci qualcuno, c'è una amplia scelta di terroni, faccendieri, carrarini
la speranza è l'ultima a morire dice un proverbio, si, ma se prima moriva quello che si fa le seghe a vedere ragazzotti con gli slip in piscina era meglio x tutti...... tutti a pontificare se, ma, forse, era meglio.... allora dico anch'io la mia: se mia nonno aveva le ruote era un carretto

nb ma chi è "tesoretto"?

VDM

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

https://www.anteprima24.it/benevento/it ... benevento/

Italiano, tra l’ottimismo e le stoccate a Ricci: “Perso immeritatamente”


io non so se ci è o se ci fa..... se fossi io al suo posto dopo tutto 'sto fallimento e dovessi parlare in sala stampa parlerei di cinema, di musica .... di tutto ma non di calcio.

Ma cosa mi rimane da dire ?

che è colpa di Ricci ?
che perdiamo immeritatamente ?
che sono ottimista per il futuro ?

ormai niente sarebbe più nelle mie mani, ma cosa vado a raccontare ? sono sfiduciato da tutti

farei figura più bella se dicessi "ok, ho in svolgimento il corso di Coverciano .... mi dedico a quello. Semmai mi accordo con lo spezia per una buonuscita decorosa per entrambe le parti e pace ... è andata male, mi rifarò"

non ho parole .... è anche duro di comprendonio. Stavolta la scelta del mister l'abbiamo scazzata clamorosamente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Staranno telefonando in giro, a meno che non licenziano in tronco anche angelozzi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Domattina potrebbe esserci la fumata bianca

Rispondi