-
A mio avviso Bertola si è comportato male...arricchirsi fa uscire il peggio da tanti...e lui per me è uno dei tanti...in bocca al lupo ma alla lunga questo modo di comportarsi non paga...cmq bravi...avete il c/c più ricco sfruttando il non rinnovo.
-
Fa una fatica bestia a trovare un ingaggio in A a gratis figurati se aveva il contratto e la squadra di A doveva pure pagarcelo
E' un buon giocatore per la B per la A boh vedremo e lo stesso dicasi per Esposito S. vedo che anche per lui la fila non c'è
E' un buon giocatore per la B per la A boh vedremo e lo stesso dicasi per Esposito S. vedo che anche per lui la fila non c'è
-
Un saluto a Bertola uomo senza riconoscenza e senza rispetto. Quando era retrocesso in D con il Montevarchi e non se lo filava nessuno lo Spezia gli aveva comunque fatto un biennale a cifre congrue per il suo status .....poi con la retrocessione, e tutti i problemi che ne sono conseguiti, è stato fatto l'errore di non proporgli un ulteriore rinnovo .....ma dopo la società ha provato in ogni modo a metterci una pezza (e che pezza !!) trovando un muro. Carrarino ingrato speriamo tu abbia una luminosa carriera magari arrivando a giocare in nazionale...sei peggio del 71........
-
Se fosse vero che il Besiktas offre 8 milioni per Salvatore , sarebbe tanta roba , con la sua cessione e quella di Wisniewski sì rifa' la squadra prendendo giocatori buoni per la categoria e tentare tranquillamente la scalata ai play off senza svenarsi
-
Se non sbaglio era la Firentina di Cecchi Gori...che pochi anni prima aveva detto...io a quello lì lo rovino......quello lì era il Cavaliere......

Il Napoli, fallito, aveva un certo De Laurentiis pronto a prenderlo in C per ripartire da zero...
Nè samp nè salernitana hanno dietro nuove realtà imprenditoriali pronte a mettere soldi nel sistema circense... forse la differenza è lì......chi perde perde...devono puppare fino alla fine quello che c'é ....... chissà......ci sta che sia io solo un grande malfidato...
-
Il calcio è finito. E’ iniziata la coppa del mondo per club. 100 milioni al primo.
Agnelli aveva ragione purtroppo.
I nostri campionati soprattutto dalla B in giù avranno la solita credibilità di quelli che si svolgono in Liberia, Vietnam, Algeria e tutto il terzo mondo.
Sampdoria e Salernitana sono degnissime attrici di questo show all’ incontrario.
Agnelli aveva ragione purtroppo.
I nostri campionati soprattutto dalla B in giù avranno la solita credibilità di quelli che si svolgono in Liberia, Vietnam, Algeria e tutto il terzo mondo.
Sampdoria e Salernitana sono degnissime attrici di questo show all’ incontrario.
-
Cmq Raga...parlando di noi...ho conosciuto un ragazzo che ha giocato da protagonista nella Juve stabia, si parlava del più e del meno...poi ovviamente si è parlato della stagione appena finita ed alla finegli ho detto così scherzando..."dai vieni a Spezia" e lui si è fatto serio serio..."eh magari!!!"
Oggi, venire a Spezia per i giocatori è una soluzione ambita.
Oggi, venire a Spezia per i giocatori è una soluzione ambita.