ALE, per anticipazioni sulla formazione domanderei a ... nen poso ciu.
Vediamo se riusciamo a fottere anche quel fenomeno di Mimmo Berardi e coloro ai quali dobbiamo parte della nostra retrocessione.
-
Mah, tutto può essere. Vuoi il Gruppo vuoi la Società mi sembrano comportarsi dentro confini di rispetto.nen posso ciu ha scritto: ↑22/01/2025, 8:53 Mmh...in questi giorni quesiti infortuni muscolari non hanno mai riscontro con bollettini e tempi di recupero....io la butto li:
Secondo me entro il 30 vanno via Soleri e Gori...Bertola magari alla fine trova una quadra.
...me sbagieò?
Soleri sta giocando ed è centrale nel progetto.
Gori è arrivato sapendo di giocarsi la maglia con Sarr. Ora ha Chichi... vero che stava facendo bene e la panchina può averlo infastidito ma la serenità con cui ne ha parlato D'Angelo mi rassicura . Cmq, nel caso, sarebbero normali dinamiche di spogliatoio.
Tema Bertola: mi fido di Melissano che l'accordo è in una cessione con prestito a gennaio per finire qui il campionato; oppure rinnovo a determinate condizioni e cessione a giugno. Cmq sia più volte ha dichiarato che il ragazzo non farà uno sgarro allo Spezia. Il ragazzo stesso sembra tranquillo in campo. Noi non possiamo sapere tutto. Alla base una stretta di mano da uomini spero che ci sia. Magari il comportamento di sto Fante è conciliante e rispettoso verso la maglia che indossa da quando era un bimbo. Voglio sperare in positivo questa mattina.
-
I centrocampisti dovranno aiutare con dei raddoppi le corsie esterne.
Di Serio soffre il non giocare con continuità. Ma ho letto più volte che il suo modo di giocare dà molto fastidio agli allenatori avversari perché sa dare profondità. Per me è da B (alla grande!) così come è sacrosanto che si deve svegliare perché c'è bisogno della sua migliore versione. Spero e conto in un suo ottimo girone di ritorno!
Io davanti a Chihi metterei
Wiesni Hristov Mateju
Vignali a dx Duccio Esposito Cassata ed Elia a sx
Di Serio Pio
A partita in corso
Kouda Bandinelli Reca Colak Falcinelli
Vignali garantisce più attenzione difensiva ed Elia a sx ha cmq rendimento. Vero è che (finalmente!) Elia e Reca hanno fatto un'ottima prova a Carrara. Duccio e Cassata mezzali danno corsa per proteggere anche le corsie esterne.
Anch'io credo che le caratteristiche di Di Serio potenzialmente siano ottime (strutturato, esplosivo, generoso, ha fondo e progressione). E in gare come questa ho ancora una volta speranza che possa essere determinante. Di sta cosa si deve convincere lui ... se e quando lo farà sarà la svolta. Se gioca con continuità ha numeri che testimoniano goal o assist ogni 180/190 minuti. Doppia cifra di goal e buon numero di assist. A luglio sono 24 anni............Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Serio soffre il non giocare con continuità. Ma ho letto più volte che il suo modo di giocare dà molto fastidio agli allenatori avversari perché sa dare profondità. Per me è da B (alla grande!) così come è sacrosanto che si deve svegliare perché c'è bisogno della sua migliore versione. Spero e conto in un suo ottimo girone di ritorno!
Io davanti a Chihi metterei
Wiesni Hristov Mateju
Vignali a dx Duccio Esposito Cassata ed Elia a sx
Di Serio Pio
A partita in corso
Kouda Bandinelli Reca Colak Falcinelli
Vignali garantisce più attenzione difensiva ed Elia a sx ha cmq rendimento. Vero è che (finalmente!) Elia e Reca hanno fatto un'ottima prova a Carrara. Duccio e Cassata mezzali danno corsa per proteggere anche le corsie esterne.
Anch'io credo che le caratteristiche di Di Serio potenzialmente siano ottime (strutturato, esplosivo, generoso, ha fondo e progressione). E in gare come questa ho ancora una volta speranza che possa essere determinante. Di sta cosa si deve convincere lui ... se e quando lo farà sarà la svolta. Se gioca con continuità ha numeri che testimoniano goal o assist ogni 180/190 minuti. Doppia cifra di goal e buon numero di assist. A luglio sono 24 anni............Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mmh...in questi giorni quesiti infortuni muscolari non hanno mai riscontro con bollettini e tempi di recupero....io la butto li:
Secondo me entro il 30 vanno via Soleri e Gori...Bertola magari alla fine trova una quadra.
...me sbagieò?
...me sbagieò?
-
Non voglio criticarlo per carità…corre si impegna si sbatte…e forse ha caratteristiche uniche tra i 5 che abbiamo davanti..,però non lo vedo titolare…ha sbagliato molte volte la giocata finale…anche solo il passaggio semplice…per non parlare dei goal a Brescia o con la Samp…maledetto lui
- il ligure
Può anche darsi. Si mangia dei gol. Ma ha fatto anche varie cose buone: l'assist a Pio a Stabia, il gol VITALE dello scorso anno a Terni... Ci penserei prima di criticarlo duramente. Anche Pio lo scorso anno non andava bene e poi... Di Serio ha 23 anni, avrà meno potenziale, ma non mi dite che gli altri centravanti in B sono così superiori a lui. Per caratteristiche e velocità può fare comodo.
-
Duccio ad oggi deve giocare…così come kouda…secondo me
-
Con il Sassuolo dobbiamo impostare la partita su corsa, pressing, concentrazione e cattiveria.
Se la mettiamo sul piano tecnico ci fanno neri.
Wisniesky su Laurentié, Hristov su Mulattieri e Mateju su Berardi.
Poi Bandinelli e Cassata con Salvatore.
Elia e Reca sulla fasce.
Davanti Pio e Di Serio.
Duccio, Kouda, Soleri e Vignali pronti a subentrare.
Se la mettiamo sul piano tecnico ci fanno neri.
Wisniesky su Laurentié, Hristov su Mulattieri e Mateju su Berardi.
Poi Bandinelli e Cassata con Salvatore.
Elia e Reca sulla fasce.
Davanti Pio e Di Serio.
Duccio, Kouda, Soleri e Vignali pronti a subentrare.