Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A me finora Sciaudone non è piaciuto. Sbaglia molto, prende gialli e non incide nella costruzione. I palloni recuperati sinceramente non si notano..Non è che sono palle sbagliate dagli altri?
Spero faccia vedere altro.

Volevo segnalarvi articolo di oggi sulla "barzelletta Spezia" che rende bene la misura dell'ignavia (parola difficile ma che rappresenta benissimo l'elettorato spezzino) della ns città: "L'ospedale inaugurato mille volte. Troppe prime pietre. Un battesimo a ogni voto".
Così tutta l'italia può ridere, in prima pagina sul Fatto Quotidiano.

"in città non si scompone più nessuno. Arriva a ridosso di elezioni e referendum, puntuale come la sciatica ai primi freddi"... "Leggenda tragicomica, sogno proibito per i malati che da decenni devono andare a curarsi lontano".

Questa è Spezia che ne dici.
E su per giù col Picco siamo allo stesso punto.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Carpi-Pisa partita di calci, campanili, colpi proibiti, espulsioni meritate e anche poche rispetto al metro usato con noi per Pulzetti a Trapani, commentatori SKY di parte, emiliani, faziosi, parziali, sappiamo cosa ci aspetta solo calci con Castori, forse la squalifica di 3 anni doveva essere a vita, il mondo del calcio non ne avrebbe certo risentito. Se queste sono di alta classifica allora tutto è possibile.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

penso sia alla 3° sanzione, non sarà squalificato....
ma va bene così...
2 espulsioni...
pareggio...
ora nostra difesa meno battuta del campionato....
etc...

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... da come Lollo ha protestato per l'ammonizione, ne deduco che fosse diffidato ...

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

aquile quarte da sole !!! le merde pisane sono dietro !!! domenica in 8.000 a spingerla in rete !!!! forza vecchio cuore bianconero !!!!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Carpi in 9...bene...due pezzi in meno X domenica
Quest'anno non sono esenti...

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Primo tempo Carpi-Pisa 1-0 2 tiri in porta 1 fuori un gol ........ mah

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

la societa' ha deciso di levare i pali della curva,questione di giorni e addio pali

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ciao erme.. a sarzana tutto ok.. :mrgreen:
sono in sciopero perchè qui mi sa che il pallone l'hanno toccato in pochi nella vita..
da troppi anni ormai vengono lodati giocatori solo perchè fanno goal.. sputando merda addosso ad altri.. si fanno paragoni tra terzini ed attaccanti.. centrocampisti e punte.. allo stesso tempo si premiano altri per la loro vita fuori dal campo.. onestamente io fuori dal campo manco li saluto.. se lo fanno loro perchè vedono qualcosa addosso allora ricambio.. ciò che mi interessa resta nel rettangolo verde.. faceva comodo dare addosso a calaiò e questo portava a non vedere che i problemi erano tutti alle sue spalle.. squadra ferma.. cross che finivano sistematicamente in curva o sui rettilinei.. i palloni che piovevano in area mi pare li abbia sempre concretizzati.. putroppo pochi.. è sempre stato costretto a scalare sulla 3/4 per giocare palla.. una cosa folle.. i problemi di questa prima parte di stagione erano sempre quelli.. mentre il reparto arretrato coi suoi difetti [nessuno è perfetto] esce sempre a testa alta.. dal centrocampo in su ci siamo ritrovati molto fermi.. tizio prendeva palla.. si guardava attorno.. si sbracciava.. e la squadra avversaria nel frattempo aspettava col thè in mano.. ciò non toglie la qualità e la bontà dei giocatori.. ieri [correndo i giusti rischi perchè in campo si va in 22] debbo dire che finalmente abbiamo rivisto una squadra molto molto dinamica.. in questo modulo lo strappo devono darlo gli esterni.. a sinistra con piu ed okereke direi che possiamo stare tranquilli a riguardo.. 19 e 20 anni.. una grande freschezza atletica.. da quella zona di campo [come è già accaduto] faremo molti punti..
per il resto che dire..
maestro........... il discorso su aglietti di qualche giorno fa secondo me è sbagliatissimo.. tralasciando il fatto che in settimana gli staff ed i giocatori lavorano per ottenere il massimo in partita.. ma se c'è una cosa veramente umiliante è quella di smettere di giocare.. a parte che da tifoso della squadra vincente.. dubito chiederesti alla squadra di fermarsi.. se no a 51 punti dovremmo mandare in vacanza gli adulti e far giocare la primavera.. tanto mica siamo qua per sognare no ?! la vera umiliazione è giochicchiare su un risultato teoricamente congelato.. la cosa più rispettosa che si possa fare è continuare ad impegnarsi nel rispetto delll'avversario e dei valori.. oggi succede a noi ?! domani potremmo beneficiarne.. e mi pare che proprio quella stagione.. qualche mese prima.. lo spezia vinse 5-1 a livorno dopo aver chiuso il primo tempo 2-0 e con un uomo in più.. il 3-0 e 4-0 arrivarono subito ad inizio del secondo tempo.. il 3-0 proprio al calcio d'inizio.. spesso i singoli hanno dei premi da inseguire.. in ogni squadra.. non vedo perchè rinunciarvi se si materializza l'opportunità..

saluti :geek:

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Questi ragazzi vanno supportati...col carpi non sarà facile, stiamogli accanto 95 minuti senza brontolare al primo passaggio sbagliato...gente che c'è con la testa, gente che ha fame, gente da Speza...Questa squadra mi piace, FORZA AQUILE!

Rispondi