Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Partita a due facce una quella del primo tempo dove il nostro centrocampo ha subito troppo... ma poi dal secondo è stata un altra gara tutta nostra! E qui mi è piaciuta la volontà, Il carattere di questa squadra , Il sacrificio dimostrato in campo .
Lasciamo che tornino quelli indisponibili ... con tutta la squadra in condizione , da Bidoui a Galabinov da Crisi a Mastinu a.. chi verrà... saranno problemi per le altre squadre... Ma dobbiamo giocare con la stessa voglia di lottare , di arrivare primo sulla palla come nel secondo tempo di Spezia -Brescia .

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Cellino che non è uno scemo ha rifiutato 10 milioni di euro dalla juve per Tonali,Lo venderà a 60 minimo

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Atelesio sei stato perfetto ti quoto al mille per mille!Cmq cazzo Tonali del Brescia 18 anni mi ha impressionato,veramente forte,se non si perde è uno di quelli che nasce ogni tanto,ho rivisto Pirlo

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io l'ho vita così.
Tre punti d'oro perché di solito una partita così la perdi, ed anche giustamente.
Il Brescia, soprattutto nel primo tempo, ha dominato creando occasioni ad ogni azione.
Ben per noi la loro difesa disastrosa.
La nostra fase di interdizione totalmente da rivedere con gli avversari mai veramente contenuti dai nostri centrocampisti. Speriamo che Ricci salga di tono come centrale perché ieri non è stato in grado di opporre alcuna resistenza, facendo quasi rimpiangere il buon Bolzoni.
Non bene neanche gli altri due centrocampisti. Rivedibile Lamanna, il secondo goal preso non mi è sembrato imprendibile. Terzi ottimo ma avrebbe bisogno di un altro centrale più veloce di Giani. Galabinov ancora impresentabile mentre Pierini ha numeri di gran livello.
Ultima osservazione sul mister: il gioiello delle rondinelle, prossimamente del calcio italiano, Tonali, non avrebbe meritato una marcatura ad hoc?

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

complimenti ai mini bulloni e Lambè...i fanti si fanno sentire...bull65 ormai sei superato ahahahahahaha

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ottimo risultato e prestazione più che buona, nella seconda parte del primo tempo e per buona parte del secondo siamo stati superiori, concordo che finalmente abbiamo visto anche un discreto gioco e delle belle azioni, bene così.
Non me ne intendo e non so quanto costi mantenere un forum come questo, ma da parte mia e penso anche da parte di altri, un piccolo contributo per il sito non avrei problemi a darlo.
Forza Aquile!

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

5000 caldi? La piscina l'ho sentita proprio poco poco io invece oggi...2 cori buoni + i minuti di recupero sono un po' pochini...

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Bella partita da vedere innanzi tutto, 3 punti importanti perchè voluti e contro una squadra che non ha giocato affatto male, loro meglio a centrocampo con vari passaggi di prima anche.
Ottime prestazioni soprattutto di Pierini, De Col, Terzi e Gyasi.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meglio 5.000 caldi che 7.000 col mugugno... statevene a casa a vedere le strisciate !!! Avanti aquile !!

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Bella partita davvero,da tanto non mi divertivo così e grande soddisfazione finale!Braviiiiiiiiiiii

Rispondi