Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a bocce ferme dico solo che i "pulcinella" che fanno le vittime è la cosa più ridicola che gira per i social, tv e belinate varie..... si offendono??????? ma che si caghino in mano e si predano a schiaffi, BRANCO DI PARACULATI che non siete altro..... ieri ho cercato di non sporcarmi le mani che i vari merola in giro per non prendere il tetano, il resto solo poesia... STOP chiuso argomento, TUTTI A EMPOLI

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Qui si continua a parlare di partite ingiocabili, assenze, alibi ai giocatori per errori mai visti a questi livelli.......c'e modo è modo di retrocedere.....ieri un Napoli svogliato e lenti avrebbe comunque vinto ma certo se i goal ce li facciamo da soli davanti puoi avere Osimhen o Caputo non cambia il risultato.

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Peperoni
Messaggi: 515
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Tradotto: gotti sveglia se no entro 3 partite salti come un tappo...
Fuori i coglioni tutti quanti, basta anche giocatori molli che alla prima difficoltà si spengono e non si riaccendono più! Ad empoli con la bava alla bocca, grazie.

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Partita.
L'unica cosa che ricordo con piacere è il gesto di Osimhen di sincerarsi non si fosse male nessuno, che ho apprezzato tanto.
Per il resto non ho capito Ferrer in panca. Ottusangolo alla prossima dovrà cedere...o farà giocare un primavera? Holm rotto per distruggerlo definitivamente?
Mi sbaglierò ma la reazione su Verde mi fa percepire uno che è stato messo spalle al muro. E che ha dovuto piegare la testa ai piani alti che si devono essere fatti sentire. Sarà una mia idea per carità, ma ho questa sensazione.
Quando arrivi a questi stadi poi se non rassereni lo spogliatoio e non arriva qualche buon risultato vieni esonerato. Spero che il Mister con umiltà e serietà faccia un passo indietro e riesca a ricucire le cose e fare bene. I tanti infortunati con origine muscolare non sono sfortuna. 2 casi di pubalgia...e altri problemi sparsi (Nzola Kovalneko Zoet ecc.) parlano chiaro.
Quindi diamo il tempo a Holm di riprendersi, abbiamo il ruolo coperto per quanto con caratteristiche ben diverse. Ma Ferrer ha sempre dato garanzie anche in A con prestazioni all'altezza.
Ora per non naufragare serve ritrovare la fiducia, serve dare fiducia a tutto il gruppo. Per quanto alcuni stiano facendo bene e facciano la differenza in modo indiscutibile. Bastoni lo rivedremo a metà/fine marzo, Mbala spero rientri presto ma va gestito per evitare ricadute(!!!), Zoet aprile, Holm spero con le dovute attenzioni possa essere solo questione di qualche settimana (certo che se continuiamo a farlo giocare auguri) ... vediamo di stare in corsa ora per poi fare gli ultimi 2 mesi di campionato al completo!!!
Siamo a 4 sconfitte di fila con 12 goal presi e 2 fatti (compresa la coppa italia) ... 3 partite consecutive che non segniamo e soprattutto non facciamo prestazione. Di tutte queste la più abordabile era con il Bologna, squadra che sta facendo un gran bel campionato e che ieri ha vinto a Firenze. Quindi un calendario difficile...Roma Bologna in stato di grazia e Napoli schiacciasassi. Nessuna depressione. MA ad Empoli serve muovere la classifica. Tassativo. Altrimenti serve un'attenta riflessione. Macia è uomo di calcio, sta dando fiducia e già nella gestione Verde credo abbia saputo come intervenire. E a mio avviso dare le colpe agli infortunati e al mercato non è la strada migliore per dare certezze a chi ha la responsabilità della mission aziendale...mi sbaglierò...ma serve metterci quel qualcosa in più...è questo il momento...è questa la necessità...è questo l'obiettivo nel breve. Empoli per evitare di aprire lo stato di crisi, Juve per evitare cambiamenti drastici. Ripeto è un mio parere ma non si puo' aspettare oltre.

Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ale a cosa ti riferisci?
Ai cori contro Maradona?
Io devo dire che non li ho proprio sentiti...dalla piscina e dai megafoni nulla e' uscito su Maradona...poi se ti riferisci ad altri non so....

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ALE2016 ha scritto: 06/02/2023, 11:07 Benvenuto al piccolo Gyasino!!!!!!!! Un onore che il tuo Cucciulo porterà sempre con sè il ... nato al Spezia!!!!!!!!!!!
La Spezia

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Benvenuto al piccolo Gyasino!!!!!!!! Un onore che il tuo Cucciulo porterà sempre con sè il ... nato al Spezia!!!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ieri gran brutta figura...su cui è meglio stendere un velo pietoso.
E non parlo dei ragazzi in campo.
Vergogna a chi ha partecipato, a chi giustifica a chi è connivente a sto schifo.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

io ero a lavorare e quindi ho visto solo il primo tempo nel quale, secondo me, abbiamo giocato bene, uniti, compatti e non abbiamo dato nessuna possibilità al napoli, anzi se agudelo avesse concretizzato quell'azione potevamo passare in vantaggio noi..... poi purtroppo nel secondo tempo ci siamo fatti 3 gol da soli PD DC PM. Io prima di essere totalmente distruttivo aspetterei che rientrassero tutti gli infortunati (che sono troppi, non è che il campo di follo sia deleterio per i nostri calciatori) però scusate io gotti faccio fatica a digerirlo perchè secondo me è una piangina....... è inutile lamentarsi dopo, se gli mancava un difensore centrale rompi il cazzo prima che finisca il mercato e dillo in modo che tutti sappiano che la colpa è della dirigenza, perchè lamentarsi sempre dopo risulta fastidioso. E poi PD DC PM a volte ci vuole elasticità, perchè se i giocatori per quel cazzo di 352 sono infortunati allora giochiamo con un altro modulo, amian quinto di dx non si può vedere, ferrer sempre in panca......... allora lo fai apposta????? ora se non dovesse essere disponibile nikolau voglio vedere cosa si inventa!!!!!!!!! e poi i giocatori vanno sempre caricati, sia che giochi con il real madrid che contro la bolanese (con tutto il rispetto) perchè vedere uno zombie in panchina è veramente FASTIDIOSO

Rispondi