Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nel frattempo Vignali porta in vantaggio il Como a Terni con un gran gol

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

È quello che continuo a ripetere io,per di più con due terzini che non sono certo dei difensori nati. Un modulo troppo sbilanciato,sopratutto se non hai ricambi per far rifiatare qualcuno a metà partita


quote=peo_59 post_id=51864 time=1635772576 user_id=209]
Mi ha spiegato un allenatore, di cui non posso citare il nome, che giocare con 4 attaccanti (Nzola, Salcedo, Giasy e Strelec) e un centrocampo composto da due mezzepunte è un suicidio calcistico annunciato. Nessuna difesa potrebbe reggere men che meno la nostra che è scarsa. Nemmeno il PSG o il Bayern si possono permettere un modulo simile. Penso che il mister non sia masochista a tal punto ma la tavola che gli ha apparecchiato il panigaccio è questa. Lulic? Musacchio? Sono fermi da mesi ....andavano presi ad Agosto.
[/quote]

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questa squadra è da quando c'era Marino in panca che fa il 433 sono tre anni consecutivi di cui 2 con 71alla grande ora si vedono dei giocatori che prima giocavano a memoria con schemi in automatica ora li vedi spaesati senza ruolo che in campo non sanno cosa fare nei tre davanti non ci vuole molto a mettere Gyasi Verde e N'Zola se non c'è n'è uno migliore Strelec magari li davanti potrebbe fare meglio difesa Ferrer Erlic Nikolau Bastoni e centrocampo fate voi

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Scordiamoci che prendano svincolati. L'unica speranza è un allenatore che dia identità carattere e consapevolezza di giocarsela fino in fondo, e che l'infermeria si svuoti appena possibile, anche se non ci sono dei fenomeni, e quelli che han detto la baracca finora stanno avendo delle difficoltà.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi ha spiegato un allenatore, di cui non posso citare il nome, che giocare con 4 attaccanti (Nzola, Salcedo, Giasy e Strelec) e un centrocampo composto da due mezzepunte è un suicidio calcistico annunciato. Nessuna difesa potrebbe reggere men che meno la nostra che è scarsa. Nemmeno il PSG o il Bayern si possono permettere un modulo simile. Penso che il mister non sia masochista a tal punto ma la tavola che gli ha apparecchiato il panigaccio è questa. Lulic? Musacchio? Sono fermi da mesi ....andavano presi ad Agosto.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pecini non ti è riuscita la madrakata finale : Falcone per Provedel più conguaglio… che percentuale ti dava il viperetta ?
Qualcuno però ha ritardato a compilare i documenti…
Forse ti stanno smascherando ladro di galline ?

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Anche noi in ritiro a piazza al Serchio mentre si corre nei boschi si cercano i funghi

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »


GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

ALE2016 ha scritto: 01/11/2021, 13:57
GIANA78 ha scritto: 01/11/2021, 13:34 Rispetto massimo per motta, che ci sta mettendo la faccia e si sta impegnando al massimo, non credo possa giovare alla propria identità e carriera una debacle del genere, ma dire che chiunque venga al suo posto non possa fare meglio mi sembra riduttivo e fuori luogo, perchè non lo possiamo sapere. E cmq serve assolutamente uno in panca che dia un'identità alla squadra , non idee confuse e ragazzi buttati allo sbaraglio, sperando chissà cosa e chissà come. Servono punti fermi, esperienza, insomma un identità. Perché va bene perdere ci sta, siamo d'accordo, ma qui proprio non siamo squadra. Subire così tanto senza nemmeno tirare in porta in 100', va bene che sei inferiore, ma qualsiasi squadra, ripeto SQUADRA " Anche di serie che avrebbe impensierito la loro difesa. Manchiamo di idee, poche e confuse. Serve esperienza e un'identità, un traghettatore potrebbe essere Iachini, almeno un po di carattere.
No dai Iachini! Poi mi spieghi chi ci metti in difesa se uno prende un raffreddore. (Non) gioca con il 5 3 2...saresti preso a pallate ogni partita. Hai 7000 ali in rosa e che ci fai? Chi viene cmq ha gli stessi problemi...deve adattare giocatori...
Lo schifoso pagato poco fa giocare le sue squadre ed è bravo... ci sta purtroppo...a parte Firenze Lazio e Verona nel resto abbiamo cercato un minimo di fare. Piuttosto mi fa incazzare di più la partita con il Doria...fa parte del gioco quando hai la squadra giovane. Ed anche in questo, un eventuale nuovo tecnico, non potrebbe farci nulla. Sai a chi finiremmo in mano? A un Maran (per carità! ) o a un Venturato (non male ma in corsa sarebbe un'incognita e di cui ho riserve sotto l'aspetto del carattere che saprebbe trasmettere ai giocatori)...facciamo quadrato...poi cistrungiamo Rain Man a prendersi le proprie responsabilità verso la piazza ... in modo costruttivo si potrebbe cercate di ripartire tutti uniti.
Io ho buttato un nome, ci mancherebbe.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 01/11/2021, 14:09 Magari Donadoni.... ma secondo me non verrebbe...
Bho se gli prendi due mestieranti come lulic e musacchio magari viene

Rispondi