Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

aspettano torino. ( sara' troppo tardi?)se non si vince
decidono. se riprendere meluso da affiancare a pecini , e se prendono un nicola,cosmi o venturato di turno. ma in ogni caso motta ormai in confusione tattica o non motta , meluso ds o non meluso. la priorita' e' comprare 3 giocatori esperti prima che blocchino il mercato. altrimenti puo' venire anche antonio conte che si va in b diretti come schegge all'ultimo posto. . ( mi vengano i nervi se penso di aver noi pagato l'empoli per liberarsi noi di ismaili. operazone folle , da manicomio, a meno che non ci sia qualcosaltro sotto. ). anche marchizza poteva restare. ora l'empoli e' 10 in campionato. chi vince ha ragione. come aveva ragione criscitiello, pedulla' e sabatini che parlavano non da tifosi come noi ma da esperti. ed e' corretto cosa dice ora paganini. o ci salva paganini ......

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A parte gli scherzi quest’anno penso sia andato...unico obbiettivo salvare l’onore. Visto che siamo il nuovo Crotone l’obbiettivo deve essere evitare il doppio salto come sta’ facendo proprio il krotone... se ci bloccano il mercato con questa squadra vai giù anche in serie B e come un razzo a mio avviso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Terzinaccio58 ha scritto: 01/11/2021, 10:56
Il gruppo storico delle Aquile dell' anno scorso che aveva fatto con coraggio sudore fatica via ... per fare spazio ad anonime scommesse.
Mi domando se con Vignali Terzi Ismaili ... e gli altri fanti che sono stati mandati via , la Lazio il Verona Fiorentina potevano farci gol con questa facilità.
Probabilmente no.
Avrebbero messo il mister spalle al muro per le sue scelte senza senso che distruggono il gruppo, la motivazione collettiva e individuale e anche la classifica. Peggior difesa del torneo. Pecini hai scelto il migliore.
Peccato Cagni abbia 71 anni e prendere in mano una squadra così,messa insieme senza criterio, sia una impresa da nervi saldi e molto faticosa.. altrimenti darebbe delle lezioni a tanta gente.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

ALE2016 ha scritto: 01/11/2021, 10:42 Esempio del ragazzino in primavera preso da angelozzi...centrocampista, messo in primavera e utile in prima squadra
Boloca

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

peo_59 ha scritto: 01/11/2021, 10:08 è ora di pensare al futuro via DS, via allenatore (se non ha voglia di rimanere anche in B) per preparare la prossima stagione fin da adesso.
Venturato e Marchetti, Melluso è uno YesMan.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vedere le altre squadre infierire così sulle Aquile fa male .
Mi viene in mente le promesse del testarolo quando dal 1Luglio si insediò le sue frasi:
domani arriva... nel fine settimana .... all inizio della prossima..... tutte grandi mozze per prendere tempo. Da lì , da quei giorni nasce tutta la situazione .

Il gruppo storico delle Aquile dell' anno scorso che aveva fatto con coraggio sudore fatica via ... per fare spazio ad anonime scommesse.
Mi domando se con Vignali Terzi Ismaili ... e gli altri fanti che sono stati mandati via , la Lazio il Verona Fiorentina potevano farci gol con questa facilità.
La miscela esplosiva è stata completata con un contratto di tre anni con un mister senza nessuna esperienza, se questa Società andrà fino in fondo con Pecini e Motta allora significa che, o gli americani sono stati ingannati da facili promesse , o sono consapevoli di un disastro annunciato perché promesso a loro
plusvalenze.....

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Almeno una buona notizia ...... sempre Pisa merda !!! Bravi ragazzi

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spendere milioni per Amian quando avevi in casa Capradossi e Vignali che facevano parte del gruppo storico. E Terzi che avrebbe dato sempre il suo contributo e che era integro.
Quello che dici te ALE era forse Awua?

Sono in malafede.
Cambiare tutto prima che sia troppo tardi.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

È da luglio che lamento poca logica. Fai l'infornata di giovani ma tieni il gruppo storico e metti 2/3 pezzi di categoria...invece no. Ci siamo ritrovati fin da subito in carenza di giocatori dal ritiro alla lista convocati di ieri... l'allenatore mette gente adattata in diversi ruoli perché non può fare diversamente. Pensate alle rose create da meluso e angelozzi... avevi vari giocatori che potevano fare più ruoli e un roster completo...intercambiabile... oggi vedete questo nella rosa? Bastava tenere un Vignali un Capradossi e un ricci e/o Acampora al posto di un Hristov di un Sher (buono per la primavera e un graduale passaggio in prima squadra nel corso del campionato) e del francesino svincolato... ma qui si parla senza sapere vero DS? (Se leggete i miei post avevo previsto questa risposta in tempi nn sospetti...classica della tipologia di appartenenza). Tanti dei ragazzi portati saranno famosi ma OGGI cambi nazione modo di vita cibo tipo di calcio a 18/20 anni...ci vuole uno scienziato per capire che qualche mese o un anno di adattamento era necessario? Abbiamo capito tutti che le plusvalenze si fanno sugli attaccanti in modo particolare...infatti ne abbiamo una caterva...poi è chiaro che qualcuno finisce per fare il terzino.
Il progetto giovani parte dalle giovanili...non buttando ragazzini in serie A senza dargli il tempo per adattarsi. Il "pallino" Adelkovic o come se ciama è stato sostituito dopo 8 minuti da D'aversa. .con I ragazzi, anche i più forti, può capitare. Se nn rispetti i loro tempi diventano carne da macello in una trappola economica dove NON ESISTE PRIGETTO TECNICI ma solo la ruota degli orfanelli ECONOMICA. Questo è il nuovo modo di fare calcio? No questa è mancanza di logica...
Esempio del ragazzino in primavera preso da angelozzi...centrocampista, messo in primavera e utile in prima squadra ben figurano a necessità ... era un fenomeno? No non credo...ma era uno capace di giocare a pallone e con la giusta testa. Nn ricordo il nome...poi non era stato riscattato per divergenze sulla quotazione...

Rispondi