Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vizza66 ha scritto: 29/04/2021, 21:29 Scusa Vito ma sparire perché?...
Ci siamo sempre stati anche prima di volpi... Al limite torneremo in C ma lo Spezia ci sarà comunque... e per noi non è un problema l'abbiamo fatta per tutta una vita figurati.... Non penserai che noi tifiamo solo ora perché siamo in A o in B?...
Alla prima in D eravamo un migliaio a Savona, calorosi e rumorosi.
Mai dimenticarlo.
"Per chi vi ha già visto rialzarsi, cadere e volare... Per questi ragazzi che sanno volare e soffrire"...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Poi che agli americani del calcio e dello Spezia non freghi un belino sono d'accordo con te... Come non fregava un belino a volpi...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Poi che agli americani del calcio e dello Spezia non freghi un belino sono d'accordo con te... Come non fregava un belino a volpi...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Scusa Vito ma sparire perché?...
Ci siamo sempre stati anche prima di volpi... Al limite torneremo in C ma lo Spezia ci sarà comunque... e per noi non è un problema l'abbiamo fatta per tutta una vita figurati.... Non penserai che noi tifiamo solo ora perché siamo in A o in B?...

Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vito veramente anche io penso che se volpi ha venduto ha gente che ci farà sparire allora ha fatto il peggior sgarbo a questa città e questa gente .. in primis perché si è rimangiato la parola e secondariamente perché ci ha pure preso per il culo dicendo di averci lasciato a chi può fare meglio di lui … se invece lui o chi per lui ha bloccato le operazioni di mercato di gennaio allora ha comunque fatto per un suo interesse il non interesse della squadra e della città … SENTIAMO QUALI SONO LE SPIEGAZIONI .. comunque sia la verità quella vera e che anche tu hai scritto alcune volte è che se non avesse lasciato lo Spezia in mano sbagliate forse avremo avuto dinamiche molto diverse e direttivi più vicini ai tifosi e alla squadra.. in realtà a momenti se la prendeva a cuore e a momenti se ne batteva il belino .. corrisponde alla sua personalità che si innamorava del primo giocoliere e poi lo falciava pochi mesi dopo .. che voleva vincere la champions e poi non si faceva mai vedere allo stadio .. che ti diceva la saluto mi stia bene e che poi proclamava progetti futuristici di serie A e stadio .. un anziano signore molto facoltoso quanto bipolare con tendenze di fare e disfare a piacimento … poteva spendere molto meno ed essere in serie A dopo 6 anni di Spezia .. invece la storia la conosciamo .. minacciare questa gente che spariremo lo trovo ridicolo se si è difeso che ci dovrebbe aver consegnato in mano al lupo .. come il genitore che vende il figlio al mercato degli schiavi .. Vito dame retta .. c’è chi non ha mai aperto gli occhi e chi li ha aperti molto presto .. quello che è mancato fino a gennaio è stato l’amore per questa maglia e per la sua gente .. menefreghismo per protagonismo .. se i platek ameranno la città e la gente è cercheranno il bene dello Spezia i risultati sportivi saranno accettati anche quelli meno brillanti .. guardiamo le classifiche Vito ma non solo quelle .. gli anelli al naso non ci sono mai piaciuti nemmeno in cambio del paradiso!

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 29/04/2021, 20:50 Vito se quanto dici è vero volpi è ancora di più una persona da dimenticare.... perché aveva promesso di cedere solo a gente seria !!! Chi vivrà vedrà....personalmente ho apprezzato più un Zanoli che un Volpi !!!
Bravo Ale79 è sicuramente sarà così perché gli affari si fanno fra simili !

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vito ha scritto: 29/04/2021, 20:43
Costeve ha scritto: 29/04/2021, 16:32 ma basta con questa gentaglia a cui dello SPEZIA non è mai importato niente.bsta con questi maledetti che c'han venduto a chissa' chi nel momento in cui si doveva rinforzare la squadra e anzi han dato mandato di vendere Ferrer e maggiore per far cassetta, devono essere dimenticati in fretta e maledetti per le loro malefatte. vecchio di merda, fiorani il pregiudicato a mai riincontrarci, meglio per voi.
Costeve, allora non hai letto il mio post, voi parlate per sentito dire io no. Purtroppo per lo Spezia e per noi un Volpi non lo riavremo mai più e quindi siamo destinati a sparire. Voi poi dite che volete bene allo Spezia mah, sarà così!!!????
Guarda che lo Spezia è dal 1906 che esiste... sono altri quelli che sono spariti come topi d’appartanento !
Possono avere tutti i soldi che vogliono, ma se li possono attaccare al culo ! Lo Spezia siamo noi, lo Spezia è una fede a prescindere dalla categoria. In serie A o eccellenza è uguale è quello che non capirete mai perché siete ospiti...

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vito se quanto dici è vero volpi è ancora di più una persona da dimenticare.... perché aveva promesso di cedere solo a gente seria !!! Chi vivrà vedrà....personalmente ho apprezzato più un Zanoli che un Volpi !!!

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io so’ solo che Grazie a volpi e Fiorani probabilmente retrocederemo quando sarebbe bastato veramente poco per rafforzare un gruppo fantastico ! Forza mister forza ragazzi !!! Provateci lo stesso !!!

Costeve
Messaggi: 435
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

ma basta con questa gentaglia a cui dello SPEZIA non è mai importato niente.bsta con questi maledetti che c'han venduto a chissa' chi nel momento in cui si doveva rinforzare la squadra e anzi han dato mandato di vendere Ferrer e maggiore per far cassetta, devono essere dimenticati in fretta e maledetti per le loro malefatte. vecchio di merda, fiorani il pregiudicato a mai riincontrarci, meglio per voi.

Rispondi