Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Pensare che noi possiamo la favorita o tra le favorite solo perché appena retrocessi non ha senso

Anzi


Basta vedere cosa è’ successo alle retrocesse dalla A..sono molti più i casi di stagioni anonime se non retrocessioni in C

Poi non sappiamo manco che progetto tecnico avremo ..per come siamo messi ora siamo da play out altro che favorita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto: 18/06/2023, 22:02
Old4 ha scritto: 18/06/2023, 20:42 Certo comunque vada noi siamo la Big della serie b. In quanto terzo ultima in serie a.
Mah
Non sopravvalutiamoci.
BIG? Forse quando Volpi spendeva (e male).
Forse in Lega Pro. Ma in B ci sono tanti nomi. E non sottovaluto nessuno, a partire dal progetto FeralpiSalo'. Li hanno presi in D e piano piano...
Sulla stampa siamo big. Ovvio dato che siamo i migliori scesi dalla a. Come era genoa e Cagliari. Nella realtà come dicevo e che ne so. c e di mezzo macia e c. Dipende da loro non commettere gli errori madornali fatti questi anno. Perseverare sarebbe diabolico. E come leggo da post precedenti i giocatori sono già nostri , e i soldi per pagarli ci sono eccome se ci sono.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3782
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3782
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: 18/06/2023, 20:42 Certo comunque vada noi siamo la Big della serie b. In quanto terzo ultima in serie a.
Mah
Non sopravvalutiamoci.
BIG? Forse quando Volpi spendeva (e male).
Forse in Lega Pro. Ma in B ci sono tanti nomi. E non sottovaluto nessuno, a partire dal progetto FeralpiSalo'. Li hanno presi in D e piano piano...

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se hanno intenzione di salire bisogna tenere i migliori (quelli convinti naturalmente) PAGARLI (perché hanno incassato da kiwi, dal paracadute ed incasseranno ancora) prendere PIPPO INZAGHI, o Baroni spendere e fare lo squadrone mettendo assieme giovani e anziani con BOMBER da serie B.
Perché il livello di quest’ anno può essere fattibile e non credo ci siano corazzate come genova e cagliari.

TUTTO IL RESTO SARÀ PAGLIACCIATA !

I vs soci del burnley hanno vinto la championship …chiedete lumi e se non avete i soldi fatevi prestare i soldi da Dell, riportateci in A e levatevi dai coglioni.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Peak ha scritto: 18/06/2023, 19:48 Ho visto anch'io Lecco-Foggia.
Mette una gran tristezza vedere certi campi su cui ci hanno riportato a giocare...
Visto in tv il Picco è peggio dello stadio del Lecco… e noi con quella merda di tribunetta sempre vuota inquadrata dalle telecamere ci abbiamo fatto tre anni di serie A…

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

daniele73sp ha scritto: 18/06/2023, 19:08 https://www.cittadellaspezia.com/2023/0 ... er-501004/

Mah, qualcuno mente !
Questo Bonatti quando TUTTA Italia diceva che Italiano 71 sarebbe rimasto allo Spezia (con tanto di filmino della società che riprendeva un film di Di Caprio mi sembra) RIPETO TUTTA ITALIA fu l’ UNICO A CAPIRE che qualcosa non andava e lo scrisse pure che 71 se ne sarebbe andato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo comunque vada noi siamo la Big della serie b. In quanto terzo ultima in serie a. Il Genoa con gli stessi uomini calcine della a ha stravinto la b. Ecco perché non smantellerei . E il Cagliari ha vinto con pavoletti. Insomma. Teniamo più giocatori possibili. Con de Rossi resta anche Esposito. Suo pupillo.e mentore. Ovvio dipende da macia. Che stavolta non sbagli. Perseverare sarebbe diabolico.e agudelo per me imprescindibile in b. È il top player della serie b.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ho visto anch'io Lecco-Foggia.
Mette una gran tristezza vedere certi campi su cui ci hanno riportato a giocare...

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Lecco - foggia. 3-1. Al 90°!


Lecco in serie B :lol:

Rispondi