Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Benvenuto Mister, sempre solo Spezia!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Benvenuto mister!
Buon lavoro e sempre Forza Spezia!

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Se è vero che ha definito il pubblico vissuto da avversario «assatanato» già mi piace! Dai lasciamolo lavorare...ha vinto 2 play off in tre anni di carriera...non aggiungo altro...ma l'ha nostra statistica la conosciamo tutti. BENVENUTO MISTER!
Per AQUILA: sto bimbo arrivato classe 2000 non mi pare sia l'ultimo arrivato leggendo qua e là su internet...tu hai conoscenze dei rumors nell'ambiente?
Poi darei il PREMIO DEL MIGLIOR POST 2018/19...eleggo Ceres, uno qualsiasi, un top...mi fa sganasciare ogni volta!
Buona gente di Sp...e in bocca alle Aquile!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Secondo.me Italiano ci gasera'...è uno da Picco

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

http://www.arezzonotizie.it/sport/calci ... rezzo.html

Ma questo Colla è normale ? Ma se è così pieno di pila da voler comprare Verona o Spezia o Livorno non riesce a mettere a posto lo stadio di Savona ? Un tifoso dei ceramisti per vedere giocare la sua squadra in casa dovrebbe fare 700 Km tra andata e ritorno.....

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Belin Raga come la fate grossa...ma che cazzo volete ne sappia della rivalità tra sp e vr.... dai su mollate sti discorsi e valutate con serenità quello che il futuro ci saprà dire... come si presenterà, modo di fare, come allenerà e che risultati porterà.
D'altronde chiunque parli con affetto e prospettive su una sua ex squadra e viene a sp è una merda visto i rapporti idilliaci sparsi nel paese che abbiamo...va bene tanti nemici tanti onore...ma demose na regolata...
Almeno, come già ha notato qualcuno, ha saputo scrivere due righe a chi ha lasciato...Marino in questa cosa mi ha deluso...
Benvenuto Mister! Piena fiducia al Dg ottimo conoscitore di calcio! Grazie Patron per i 10 milioni che sgancerai anche a sto giro! Grazie Autorità che avete levato dalle balle per un po' chi considero il vero male di sta gestione...sputando discorsi economici a riguardo del poco valore che hanno i tifosi che riempiono lo stadio (ma che ne sai di passione amore e sacrifici) che non presenta la squadra, che quando lo fa transenna i più ed apre a pochi un bel buffet, che si presenta alle amichevoli vestito come se fosse a Gardeland, che ha ulteriormente dimostrato tutta la supponenza ed arroganza nella gestione dei rinnovi contrattuali con danni economici a 6 zeri...
Forza Aquile E Forza Popolo Bianco!

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

concordo al 100% quello che ha detto Ceres, per vincere qualsiasi campionato dalla 2 cat alla serie B, ( la A altro discorso).

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

aquila ma quest'anno arriverà qualcuno dall'accademia? C'è ancora qualcosa di buono? O dopo i casini è tutto fermo? Perchè alla luce dei fatti qualche bel talentino e un bel po' di pila arriva...

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

italiano è il nuovo mister, spero ovviamente che faccia il meglio possibile.
ma non posso far finta di niente sulle sue dichiarazioni decisamente inopportune e fuori luogo, anche se immagino realistiche visti i suoi trascorsi. tanti anni passati con i maiali immagino rappresentano un pezzo della sua storia e nessuno glielo contesta. diverso è se questo lo esterni 24 ore prima della firma in una società che ti garantirà da mangiare per i prossimi due anni. nessuno ti chiedeva di negare o di andare contro, magari taci e fai finta di niente. o ancora maglio dai anche una leccata allo spezia (tanto l'ipocrisia è regina nel calcio)
italiano, te cagà fea dar bolacco!
come ho detto prima, spero che riuscirai, ma prima di applaudirti, ne dovrai mangiare tanta di pastasciutta!

Rispondi