Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bartolomei poteva anche essere al posto di ricci, per le 4 partite a venire. Almeno è nostro e ama la maglia. E un tipo rognoso in mezzo ci vuole.Facciamo crescere agoume , sicuramente un futuro campione con il solo problema che è dell inter, e con Damiani che fa il supponente. Come pobega che vuole il Milan subito, e italiano bravo a metterlo in panca. E farlo scendere sulla terra. Sti fanti milionari di Inter e Milan, umiltà please imparate da Bartolomei .se spezia per voi è piacciame, andatevene pure

Ale_79
Messaggi: 2226
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Gucher o come cazzo si chiama l’anno scorso faceva la panca sotto la torre perché definito lentissimo e non adatto ai ritmi della serie B... retrocedere per retrocedere teniamoci Bartolomei.

meno
Messaggi: 1549
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

CUORE

meno
Messaggi: 1549
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma piuttosto che lascino i nostri ragazzi che hanno l'aquila nel cure senza andare a prendere altri pseudo giocatori che farebbero ridere anche in C. Per mandare via i vari paolo beppe luca e prendere nessun giocatore di Categoria che ci possa aiutare veramente lasciamo che rimangono sempre che loro vogliano rimanere a questo punto.

Whiteagle
Messaggi: 227
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Terzinaccio58 ha scritto: 02/01/2021, 15:26 Leggo di Paolo Bartolomei in partenza... per scelta tecnica... o societaria??
Un professionista che ha dato tanto con onesta' volonta' sacrificio verso questa maglia e rispetto nei nostri confronti .
E nessuno nel Team prende posizione ...
Mi vergogno io di questi pseudo dirigenti , mi sembrano come molti politici attaccati alle careghe...


Concordo .... piuttosto, teniamoci Paolo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ancora 5 mesi di sconfitte e sofferenza poi finalmente si torna in un campionato piu consono per noi,dai che passano in fretta....sempre forza aquile

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggo di Paolo Bartolomei in partenza... per scelta tecnica... o societaria??
Un professionista che ha dato tanto con onesta' volonta' sacrificio verso questa maglia e rispetto nei nostri confronti .
E nessuno nel Team prende posizione ...
Mi vergogno io di questi pseudo dirigenti , mi sembrano come molti politici attaccati alle careghe...

Costeve
Messaggi: 438
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il VDM si sposa!!!!!?????Zmettete da parte i soldi. Auguri e figli maschi ahahahahah

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

5 fuori rosa 10 indisponibili domani panchina corta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

partenza InPaolo Bartolomei...uno che ha sempre dato tutto e di più, come anche gli altri nominati del resto.
Mah.
Un bell'inizio.

Rispondi