Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Quella merda di Destro sono contento non sia venuto.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Sicuramente abbiamo preso gli americani piu tirchi ma anche piu rotti nel culo ..
Speriamo nella sorte

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Belin fanti, io sono il primo a mugugnae, ma siamo ancora a giugno, stemo calmi. Io credo che stiamo lavorando per fare bene, poi vedremo. Manca ancora l'ufficialità di Gotti e un ds. Vedremo, ma godiamoci sta belin di serie a, finché a podemo.

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

A gennaio dopo la sosta di 2 mesi giochiamo 2 partite in casa consecutive con atalanta e Lecce ! :oops:

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

nick 71 ha scritto: 24/06/2022, 10:34 Non vogliono venire perché paghiamo poco
Punto
Anche con ingaggi abbordabili preferiscono piazze più conosciute vedi Henry e Destro, all'estero non sanno nemmeno chi siamo e dove siamo. Plusvalenze ? Ma con chi le fanno ? Con Maggiore ? che mi sembra diventato la bella di campigia che tutti la veno e nessuno la pigia ....l'unico buono buono se lo sono venduto lo scorso anno. Empoli con Asllani e Salernitana con Ederdon hanno fatto bingo.....

Bullone66
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Sulle sensazioni negative anche personali,fanti sara'"meglio non scriverci poemi da qui al 10 luglio per intanto.
Magari ci smentiscono....speremo
Destro?? Son felnce non sia venuto qui...ci ha schifato l' anno scirso...si inculi.
Il fatto che ad oggi non sia uscito un nome...non significa che non si siano presi giocatori o quantomeno lo si stia facendo. Il silenzio e la mancanza di notizie voglio ritenerla oggi positiva. Forse sbaglio la trama..vedremo.
L' unica riflessione che mi pongo e' su Provedel e Giulio...ma dove le a coa de squadre ki i li veno???
E soprattutto squadre che gli darebbero visibilita' europea e lauti stipendi.
Mahhhh

Elleus77
Messaggi: 1009
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Partenza non buona ma, stemo calmi ma vigili … sicuramente manca un po’ la presenza della società su questo nuovo start 2022 … mi aspettavo scelte di campo importanti .. vedo un po’ di latenza … mi auguro cambi il vento … nzola quest’anno parte bene sicuramente poi vedremo mi fido poco .. speriamo che i platek come hanno sempre fatto fino ad oggi si calino nello spirito di questa nuova annata … e lo facciano velocemente

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo siamo già alla canna del gas.... l’Empoli e la salernitana hanno già fatto plusvalenze importanti Lo Spezia non ne fa’....manca il ds che ti piazza il colpo in uscita alla Okereke e magari ti prende in prestito uno o due pezzi forti... Pecini probabilmente si trova a svolgere un ruolo più grosso di lui... magari è bravo a scovare a talenti ma sarà buono anche a vendere ??? Vedendo la gestione Nzola dello scorso anno che in estate te lo sei inspiegabilmente autosvalutato (altrimenti lo potevi sbolognare lo scorso anno) direi proprio di no... se non vendi nessuno purtroppo poi non puoi comprare. io sono uno di quelli che sperava non aprissero il mercato fino a gennaio. Venendo alla altra nota dolente (aspettiamo ancora il nome del fenomeno......) mi sono già abbonato come sempre, ma temo che con questi prezzi non arriveremo a 4.000. Forza aquile lo Spezia siamo noi !!!

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non vogliono venire perché paghiamo poco
Punto

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

In effetti posso credere che molti nomi o presunti tali italiani non vogliano venire a Spezia ma preferiscano altre piazze ritenute piu' da Serie A, li si puo' anche capire sono ragazzini non gliene frega molto della nebbia o del mare al quotidiano.
Su questo punto, plauso alla professionalita'/maturita' di Zoet.

Che l'allenatore non sia ufficiale e che sia presentato tra qualche giorno non dovrebbe essere problema reale.

Che pensino di tenere l'ubriacone e non si muovano per 1 o anche 2 punte forti e' piu' preoccupante.

Mercato chiuso meglio mi pare esagerato, in quanto il mercato chiuso non bloccava del tutto le uscite.

Rispondi