Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

bull65 ha scritto: 23/06/2022, 19:32 Per ora siamo unica squadra senza mister senza ds e con prezzi alti degli abbonamenti per vedere giocatori di serie inferiori straniere
Va be io sono pessimista....
non lo sono mai stato, ma a sto giro non posso che darti ragione se i presupposti sono questi.
pessima partenza della società: mister ancora da ufficializzare, questione osti e abbonamenti da champions mi stanno facendo girare le balle a mostro.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Mi accontenterei che il decelebrato non attaccasse il covid a tutti come lo scorso anno...

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

bull65 ha scritto: 24/06/2022, 9:01 Le nostre punte saranno nzola e gyasi.
In mezzo bouroubia e sala saranno i centrali
Maledetto tas ...
Ho esultato dopo la sentenza come per pisa monza senza sapere che erano 2 condanne....
infatti...
io, a salvezza ottenuta, non avrei disdegnato un mercato bloccato.
avremo riscattato Manaj e tenuto tutti.
le uniche due vere incognite sarebbero state;
- il divario tra Erlic e i sostituti (Capradossi e Hristov difficilmente saranno in grado di fare l'annata di Martin di quest'anno);
- le possibilità di recuperare Leo Sena.

per il resto sarei stato ottimista: quest'anno nessuno di quelli che ha giocato ha fatto un campionato sopra alle aspettative (al limite Kiwior grazie all'intuizione di Motta), e il prossimo anno difficilmente Nzola e Bourabia avrebbero ripetuto un annata come questa; il prossimo anno Antiste e Strelec avrebbero fatto sicuramente qualcosa di più di quest'anno, Sher sarebbe stato più maturo e almeno schierabile in qualche situazione, lo stesso Maggiore a mio avviso quest'anno non ha fatto la sua annata migliore (anche perchè con gli infortuni di Bourabià e Kovalenko non ha mai tirato il fiato).

anche a mercato aperto però dobbiamo abituarci all'idea che i nostri migliori acquisti saranno gli eventuali recuperi di Nzola (mentale, perchè ques'anno arriverà in ritiro in forma al contrario dell'anno scorso) e di Leo Sena.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Le nostre punte saranno nzola e gyasi.
In mezzo bouroubia e sala saranno i centrali
Maledetto tas ...
Ho esultato dopo la sentenza come per pisa monza senza sapere che erano 2 condanne....

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Abbiamo il mercato chiuso. Sabato apre quello di Lerici. Vedrete che comprano qualcosa 😡

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Destro aveva detto che rimarrà in Liguria. Qualcuno gli dica che Empoli è la n Toscana 🤣🤣🤣

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Purtroppo a Spezia i giocatori di un certo spessore non ci vogliono venire, tra tetto ingaggi basso e piazza non ambita sarà dura....forse un DS esperto, con conoscenze potrebbe ottenere qualche prestito buono ma nulla più. Platek , non a caso, ha cercato di far passare il concetto che da noi si sta bene, la qualità della vita è alta e l'ambiente è ideale per i giovani che possono giocare tranquilli ( non proprio vero). Quando leggo di certi nomi tipo quelli dell'Udinese o Ekdal, Linetty.....sorrido.....gli stessi Berlusca e Galliani con il loro carisma e i loro soldi faticano a convincere Pinamonti , Sensi etc.. Ci vogliono 6 o 7 anni di A consecutivi per farti un nome, speriamo che Gotti riesca a coinvolgere e a far giocare bene più giocatori possibili di quelli che ha perché non credo che dal mercato arriverà granché . Stagione in trincea....come previsto e come è giusto che sia.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Per adesso come nella campagna scorsa il meglio si sta allontanando ..... fungaiolo a sto giro peró stai attento perché se non sei del mestiere fallo presente nel tuo fluente inglese...perché alla presentazioni dei prossimi acquisti dalla serie C della Lapponia ti veniamo a trovare...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Destro a Empoli
Henry al Verona

Rispondi